Arne Slot, dirigente del Liverpool, ha rivelato che il giovane difensore Giovanni Leoni ha subito un brutto infortunio al ginocchio e che questo lo terrà fuori dai campi per molto tempo.
L'ex calciatore del Parma, arrivato in estate, ha subito un infortunio al crociato anteriore e a causa dell'intervento chirurgico che dovrà eseguire resterà fuori per tutta la stagione.
A rivelarlo è lo stesso tecnico del Liverpool Arne Slot, in vista della trasferta di sabato contro il Crystal Palace: "Non è in un buon momento perché si è strappato il legamento crociato anteriore, il che significa che starà fuori per circa un anno. Essere così giovani, arrivare in un nuovo Paese e giocare così bene la prima partita... È molto difficile guardare al lato positivo".
"Non c'è mai un lato positivo, ma si cerca di guardare a questo aspetto e cioè che è ancora così giovane e che ha ancora molti anni da passare dopo aver recuperato da un terribile infortunio".
Ha poi aggiunto: "Abbiamo alcuni esempi con Virgil (van Dijk) e Joe (Gomez) e molti esempi in tutto il mondo (di giocatori che tornano meglio). Fa più male se si è vicini al ritiro, ma è tutt'altro che ideale".
"I chirurghi e le persone che si occupano della riabilitazione sono importanti, ma è bello poterlo fare con intorno giocatori che hanno vissuto questa esperienza e che possono dare la giusta energia nei momenti giusti. I nostri giocatori hanno mostrato molta compassione per lui e non si fermeranno".