La stella dell'Arsenal Bukayo Saka firma un nuovo contratto a lungo termine con il club

La stella dell'Arsenal Bukayo Saka ha firmato un nuovo accordo a lungo termine
La stella dell'Arsenal Bukayo Saka ha firmato un nuovo accordo a lungo termineArsenal

La stella dell'Arsenal Bukayo Saka ha firmato questa settimana un nuovo accordo a lungo termine con il club.

I Gunners hanno sprecato un vantaggio di 2-0 in casa dei Wolves mercoledì sera, ma la nota positiva è stata la celebrazione di Saka, che ha mimato la firma di un contratto, confermando così a molti che sarebbe rimasto.

Ora la notizia è stata ufficializzata dai leader della Premier League, con l'esterno che ha parlato al sito del club di quanto significhi per lui e la sua famiglia.

“Mi sento benissimo. Credo sia un momento fantastico per la mia famiglia e per me. Provo una gioia immensa nel poter continuare il mio percorso in questo club. Per me è stato un impegno facile da prendere e spero solo di poter vincere tutto qui.”

“Il percorso che ho fatto, da dove sono partito a dove sono arrivato, e anche quello che ha fatto la squadra, è davvero speciale.”

“Credo che i prossimi anni saranno quelli in cui riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi, vincere trofei e scrivere la storia di questo club. Siamo tornati dove meritiamo, a lottare per tutto.”

Questa notizia arriva a pochi giorni dal derby del Nord di Londra, dove l'Arsenal spera di conquistare tre punti contro un Tottenham che sarà guidato per la prima volta dal tecnico ad interim Igor Tudor.

L'Arsenal è in testa alla classifica della Premier League da 147 giorni in questa stagione e una vittoria potrebbe portare il vantaggio a otto punti, a seconda di come il Manchester City si comporterà contro il Newcastle United il giorno precedente.