Altri

L'allenatore degli USA Pochettino si apre: "Un giorno mi piacerebbe tornare al Tottenham" - VIDEO

L'allenatore statunitense Pochettino: mi piacerebbe tornare al Tottenham
L'allenatore statunitense Pochettino: mi piacerebbe tornare al TottenhamAction Plus
Il CT degli Stati Uniti Mauricio Pochettino ha ammesso che gli piacerebbe tornare ad allenare il Tottenham. "Quando lasciai il club ricordo sempre che in un'intervista dissi che mi sarebbe piaciuto un giorno tornare".

L'ex manager di PSG e Chelsea ha accettato il lavoro con gli USA l'anno scorso.

Tuttavia, ammette di apprezzare ancora il suo rapporto con il Tottenham e con il presidente Daniel Levy.

Ha dichiarato a Sky Sport: "Guardate, quando lasciai il club ricordo sempre che in un'intervista dissi che mi sarebbe piaciuto un giorno tornare al Tottenham... quello che dissi allora ancora oggi, dopo cinque o sei anni, lo sento ancora nel mio cuore. Sì, mi piacerebbe un giorno tornare".

"Vediamo i tempi, come ha detto Daniel".

Pochettino ha anche parlato di Levy: "È sempre presente e lo sarà sempre. Un'altra cosa è prendere decisioni professionali. È vero che dopo quasi sei anni di vita insieme è stata dura per tutti gli alti e bassi e le emozioni che abbiamo vissuto".

"Ho visto che nel calcio è sempre difficile che questo non influisca su questo tipo di situazioni nella relazione. Per noi, ci siamo lasciati molto bene. Una cosa era professionale, un'altra personale e ora, come il giorno dopo aver lasciato il Tottenham, manteniamo sempre un rapporto molto, molto buono".