Altri

Il Tottenham sogna il ritorno di Kane: il futuro del bomber inglese resta da decidere

Kane resta pienamente concentrato sul Bayern in questa stagione
Kane resta pienamente concentrato sul Bayern in questa stagioneSTUART FRANKLIN / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Il 32enne attaccante inglese resta concentrato sugli impegni con il Bayern Monaco, ma il Tottenham non nasconde l’intenzione di riaccoglierlo nel nord di Londra.

Le voci si sono intensificate dopo le notizie secondo cui il suo ex club inglese avrebbe la priorità per riacquistarlo qualora Kane decidesse di lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione.

L’attaccante, che ha 32 anni, al momento è totalmente concentrato sui suoi impegni in Germania, ma presto sono previsti colloqui con il Bayern per discutere del suo futuro oltre questa annata.

Tuttavia, il Tottenham sarebbe felice di riaccoglierlo e si dice pronto ad avviare trattative qualora Kane volesse valutare un ritorno.

Fonti vicine al club, però, sottolineano che non verrà esercitata alcuna pressione mentre lui riflette sulla sua prossima scelta.

Statistiche recenti di Kane
Statistiche recenti di KaneFlashscore

Kane sa bene che la porta per un ritorno nel nord di Londra è sempre aperta, dove potrebbe rafforzare la sua corsa per diventare il miglior marcatore di sempre della Premier League.

Gli Spurs sono disposti a fare un investimento importante per riportarlo a casa e continuano a pianificare con ambizione le prossime due finestre di mercato.

Il club ha intenzione di mettere a segno un colpo di mercato di rilievo, continuando a sostenere Thomas Frank e puntando a consolidarsi tra le squadre d’élite del paese.

Kane è tra gli obiettivi per questo momento, ma fonti interne fanno sapere che si sta valutando una lunga lista di opzioni offensive.

All’inizio della settimana abbiamo rivelato che Rodrygo del Real Madrid è uno dei nomi presi in considerazione qualora venisse proposto in Premier League per un trasferimento a gennaio.

Dean Jones
Dean JonesFlashscore