Il Tottenham punta Omar Marmoush del Manchester City per rafforzare l’attacco

Marmoush ha faticato a trovare spazio al Manchester City in questa stagione
Marmoush ha faticato a trovare spazio al Manchester City in questa stagioneMI NEWS / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

La squadra del Nord di Londra torna a farsi avanti per l'attaccante egiziano, con fonti che indicano che è in preparazione una nuova richiesta per capire la posizione della squadra di Pep Guardiola

Gli Spurs continuano a valutare rinforzi offensivi per il nuovo anno e vogliono mantenere ambizioni elevate.

Un tentativo per Antoine Semenyo è già sfumata, spingendo il club ad allargare la ricerca mentre il tecnico Thomas Frank chiede maggiore pericolosità sotto porta.

Il Tottenham aveva già preso contatti per Omar Marmoush la scorsa estate, durante le trattative per Savinho, e secondo alcune fonti una situazione simile si sta ripresentando ora.

Il profilo di Marmoush viene considerato ideale per le esigenze del Tottenham, con l’attaccante egiziano che offre quella incisività offensiva che il club sta cercando.

Le statistiche di Marmoush
Le statistiche di MarmoushFlashscore

Attualmente impegnato con la nazionale in Coppa d’Africa, Marmoush ha trovato poco spazio da titolare al City in questa stagione e, secondo alcune fonti, sono già iniziati i primi sondaggi sulla sua situazione.

Tuttavia, fonti interne al City ritengono che concludere un affare a stagione in corso sarebbe estremamente complicato, visto che il club non vuole indebolire la rosa mentre è ancora in corsa su più fronti.

Marmoush è arrivato solo un anno fa, in un trasferimento da 70 milioni di euro dall’Eintracht Francoforte.

Savinho e Oscar Bobb al momento sono considerati i principali candidati a una possibile partenza, ma la situazione di Marmoush dovrebbe chiarirsi presto anche pubblicamente, secondo quanto raccolto.

Dean Jones
Dean JonesFlashscore