Kai Havertz è stato messo da parte da quando si è procurato un infortunio durante una vittoria per 1-0 in Premier League contro il Manchester United all'inizio del mese, ed era assente quando l'Arsenal ha battuto il Leeds United in casa nello scorso fine settimana.
"Sicuramente non ce la farà, ha un infortunio al ginocchio. Non sappiamo esattamente come andrà nelle prossime settimane, se dovrà essere operato o se sarà trattato in modo conservativo", ha detto Voller ai media tedeschi durante un evento svoltosi nella giornata di ieri.
La settimana scorsa l'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta aveva detto che erano necessari più tempo ed esami per fare chiarezza sull'infortunio dell'attaccante tedesco ex Chelsea. Il 26enne è stato anche costretto a stare fuori per più di tre mesi dopo aver subito un infortunio al bicipite femorale a febbraio.
L'Arsenal ha ingaggiato sabato l'attaccante Eberechi Eze per rinforzare l'attacco in assenza di Havertz e Gabriel Jesus, che non è ancora rientrato dopo l'infortunio al legamento crociato anteriore della scorsa stagione.