Real Madrid in ansia: Vinicius lascia il campo per infortunio nella sfida con la Colombia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Real Madrid in ansia: Vinicius lascia il campo per infortunio nella sfida con la Colombia
Vini Jr. è uscito per infortunio nel primo tempo contro la Colombia
Vini Jr. è uscito per infortunio nel primo tempo contro la ColombiaProfimedia
Il Brasile ha perso Vinícius Júnior nel primo tempo della partita contro la Colombia. L'attaccante ha avvertito un dolore alla coscia sinistra e ha dovuto lasciare il campo.

Apprensione in casa Real Madrid, dopo che, nella notte, Vinícius Júnior è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo della partita di qualificazione al Mondiale tra Brasile e Colombia.

L'attaccante ha avvertito un dolore alla coscia sinistra al 27' minuto, ed è stato sostituito da João Pedro.

Il numero 7 ha lasciato il campo molto arrabbiato per l'infortunio, lasciando trapelare tutta la sua frustrazione. Non appena è arrivato in panchina, ha iniziato il trattamento con il ghiaccio, per poi rientrare negli spogliatoi a fine primo tempo zoppicando visibilmente.

Proprio all'inizio della gara contro la Colombia, Vini aveva fornito l'assist per Gabriel Martinelli per aprire le marcature. 

Se l'infortunio sarà confermato, il Brasile perderà il suo giocatore più importante per il big match contro l'Argentina, in programma al Maracanã, martedì prossimo.

Vinícius ha già subito un infortunio alla coscia in questa stagione: L'attaccante si è infortunato nella partita del Real Madrid contro il Celta de Vigo il 25 agosto ed è rimasto fuori per un mese.

Vini Jr. in azione contro la Colombia
Vini Jr. in azione contro la ColombiaStaff Images/CBF