Quinto nelle qualificazioni con 18 punti, il Brasile affronta la Colombia a Brasilia il 20 marzo nel 13° turno del torneo.
Guarda la classifica delle qualificazioni sudamericane
La Seleçao affronterà, poi, la capolista Argentina il 25 a Buenos Aires.

Il ritorno del capocannoniere
Neymar non gioca con la sua nazionale da quando si è gravemente infortunato al ginocchio nella sconfitta per 2-0 contro l'Uruguay nel 4° turno di qualificazione dell'ottobre 2023.
L'attaccante 33enne è tornato al Santos in questa stagione ed è stato richiamato dal Dorival dopo aver segnato 3 gol in 7 partite con il Peixe.

"Il momento che sta attraversando è un processo di recupero. Lo capiamo, ce ne rendiamo conto. Ma capiamo anche che le capacità e le qualità di un giocatore come lui finiscono per essere un fattore condizionante, in modo che possa superare qualsiasi situazione che possa presentarsi in una partita", ha detto Dorival.
"Non poniamo le nostre aspettative troppo in alto, scaricando su di lui tutta la responsabilità su questo ritorno", ha aggiunto l'allenatore brasiliano.
I convocati
- Portieri
Alisson (Liverpool), Bento (Al-Nassr) e Ederson (Manchester City)
- Difesa
Danilo (Flamengo), Gabriel Magalhães (Arsenal), Guilherme Arana (Atlético-MG), Léo Ortiz (Flamengo), Marquinhos (PSG), Murillo (Nottingham Forest), Vanderson (Monaco) e Wesley (Flamengo)
- Centrocampisti
André (Wolverhampton), Bruno Guimarães (Newcastle), Gerson (Flamengo), Joelinton (Newcastle), Matheus Cunha (Wolverhampton) e Neymar (Santos)
- Attaccanti
Estêvão (Palmeiras), João Pedro (Brighton), Raphinha (Barcellona), Rodrygo (Real Madrid), Savinho (Manchester City) e Vini Jr (Real Madrid)