Il centro di allenamento dell'Argentina sarà intitolato a Lionel Messi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Il centro di allenamento dell'Argentina sarà intitolato a Lionel Messi
Un altro tributo dopo la vittoria della Coppa del Mondo 2022
Un altro tributo dopo la vittoria della Coppa del Mondo 2022AFA
Il presidente della Federcalcio argentina, Claudio Tapia, ha annunciato che il centro di allenamento Casa de Ezeiza sarà intitolato a Lionel Andrés Messi, con una cerimonia che si terrà questo sabato.

L'Albiceleste sta vivendo momenti di gloria dopo la vittoria della Coppa del Mondo in Qatar e, dopo l'apoteosi ricevuta al suo ritorno in campo in Argentina - una vittoria per 2-0 in una partita di preparazione con Panama - l'atmosfera di festa continua nei quartieri generali della nazionale sudamericana.

La squadra si è riunita per rendere omaggio al capitano Lionel Messi, il cui nome sarà inciso sul centro di allenamento della squadra.

"Abbiamo vissuto una giornata storica nella nostra Casa di Ezeiza, che da oggi si chiamerà Lionel Andrés Messi, in omaggio al miglior giocatore del mondo. Voglio ringraziare tutti i dirigenti, i giocatori, i calciatori e i dipendenti della Federazione calcistica argentina (AFA) per essere stati ancora una volta con noi", si legge nel post su Twitter dell'Albiceleste.