Scegli squadre e giocatori preferiti e ricevi tutte le news!
Calciomercato, notizie, interviste: attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti selezionati in base alle tue scelte
Come attivare queste notifiche?

"Le ragazze stanno benissimo e sono desiderose di iniziare questa avventura. Si sono presentate in ritiro con tanta voglia di ritrovarsi, di tornare a vestire la maglia azzurra e lottare tutte insieme per questo grande obiettivo".
A parlare è il commissario tecnico della Nazionale femminile, Andrea Soncin, l'obiettivo è la fase finale del Mondiale 2027, la rincorsa per il quale comincerà domani con l'andata del primo turno dei playoff. A Tbilisi, in campo neutro, ci sarà la Bielorussia (18.15 ora italiana).
"Durante la settimana ho notato leggerezza e serenità - ha detto il ct in conferenza alla vigilia -. Questo clima deve aiutarci a curare al meglio ogni singolo dettaglio. Ci stiamo preparando per fare la miglior prestazione possibile. La chiave del match sarà la solidità fisica e mentale, servirà pulizia nelle giocate e lucidità nell'interpretare al meglio ogni momento della gara".
Lenzini: "L'ora della verità è arrivata"
"Da qui a martedì ci aspettano due finali - ha dichiarato la terzina della Juventus, Martina Lenzini - ogni dettaglio sarà importante e servirà tanta determinazione per portare a casa il risultato. Per me è un momento stimolante e di crescita, che spero possa 'aiutarmi' anche domani. L'ora della verità è arrivata".
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DELLA GIORNATA IN DIRETTA
Per rimanere aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo del calcio, segui il nostro live. Notizie, curiosità, approfondimenti e reazioni dai social: tutto in un unico spazio, aggiornato in tempo reale.
