NOTIZIE IN EVIDENZA
- Mondiale per Club, l'Auckland strappa un pari simbolico al Boca Juniors in un match tra eliminate. Il Boca Juniors chiude il Mondiale per Club con un deludente 1-1 contro l’Auckland City, salutando la competizione già nella fase a gironi. Decisivi il primo gol dei neozelandesi nel torneo e la contemporanea vittoria del Benfica, che ha spento ogni speranza di qualificazione per gli Xeneizes.
- Mondiale per Club: il Benfica batte il Bayern Monaco 1-0 e si qualifica come primo. La squadra di Lisbona parte meglio e va in vantaggio nel primo quarto d'ora di gara, poi nella ripresa crolla ma è tenuta in vita dal suo portiere, Trubin, che salva il risultato.

- Mondiale per Club: il Palmeiras pareggia 2-2 con l'Inter Miami e affronterà il Botafogo agli ottavi, i nordamericani sfideranno il PSG.
- Mondiale per Club, emozioni e otto gol tra Porto e Al Ahly: un pirotecnico 4-4 che però elimina entrambe dal torneo.
LIVE
22:57 - È appena stato ufficializzato che il match tra Auckland City e Boca Juniors riprenderà alle 16:10 ora locale (Nashville), corrispondenti alle 23:10 italiane.
22:20 - Nuova sospensione negli Stati Uniti: interrotto Auckland-Boca Juniors. Un'allerta meteo nella zona del GEODIS Park costringe gli arbitri a fermare temporaneamente il match. La partita è sospesa in attesa di aggiornamenti ufficiali.
22:16 - Arriva il primo gol dell'Auckland al Mondiale per Club! Gray firma il pareggio contro il Boca Juniors con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, regalando agli neozelandesi una rete simbolica.
21:55 - Si sono appena conclusi i primi tempi sui due campi: il Benfica è in vantaggio 1-0 sul Bayern e con questo risultato si assicurerebbe il primato nel girone. Nel frattempo, il Boca Juniors conduce 1-0 sull’Auckland City, ma con questo punteggio sarebbe comunque eliminato.
21:47 - Attimi di paura nel match tra Benfica e Bayern: Gianluca Prestianni ha accusato un malore causato dal caldo intenso. Dopo un controllo medico, il giocatore si è ristabilito ed è potuto rientrare in campo.
21:28 - Il Boca sblocca il risultato sull’angolo, segnando l’1-0. L’Auckland City resiste per 27 minuti, poi cede a un colpo di testa di Di Lollo che, dopo aver colpito il palo, viene spinto in rete da un autogol del portiere Garrow.
21:17 - Si sblocca il risultato al Bank of America Stadium: al 13’, il Benfica passa in vantaggio sul Bayern con il gol del talento norvegese Schjelderup.
21:00 - Tutto pronto per il fischio d'inizio dei due match delle ore 21 italiane, Benfica-Bayern Monaco e Auckland-Boca Juniors.
17:40 - Mondiale per Club, Maresca replica alle accuse dei media inglesi: "Mai messo pressione né a me né ai giocatori".
16:50 - All'Inter manca poco per approdare agli ottavi di finale del Mondiale per Club: un pareggio con il River Plate nella terza e ultima sfida del girone sarebbe sufficiente.
14:02 - Mondiale per Club, Messi porta l'Inter Miami agli ottavi e scrive un altro record da leggenda. Nel giorno del suo 38° compleanno, Leo Messi ha trascinato l’Inter Miami al secondo posto nel Gruppo A del Mondiale per Club, conquistando la qualificazione agli ottavi e scrivendo un record incredibile: mai eliminato nella fase a gironi in 33 partecipazioni a tornei ufficiali.
12:04 - Inter, Mkhitaryan: “Dopo l’Inter smetto, l'Arabia non mi interessa" e su Inzaghi: "Capitolo chiuso". Mkhitaryan si concentra sul suo ruolo da leader nell'Inter, la nuova guida tecnica e la voglia di riscattare la delusione recente, affrontando con sincerità il presente (Mondiale per Club) e il futuro. "Non voglio abbassare il livello, non tornerò a giocare in Armenia. E mete come l’Arabia non mi interessano".
11:25 - Chelsea-Espérance, sfida da dentro o fuori: solo una andrà avanti nel Mondiale per Club. Una squadra resterà in corsa per il Mondiale per Club, l’altra tornerà a casa: il Chelsea cercherà la resurrezione martedì a Philadelphia contro l’Espérance, con i tunisini che sognano una vittoria storica per volare agli ottavi e mandare a casa i Blues.
Leggi l'articolo completo e guarda la preview.
10:15 - Bayern Monaco, Kompany pensa già alla prossima stagione condizionata dal Mondiale per Club: "Non faremo quasi nessuna preparazione".
09:40 - Il Chelsea dopo il ko contro il Flamengo può giocare solo per il secondo posto: per raggiungerlo deve battere l'Esperance Tunisi.
09:30 - Oggi il Benfica cerca il pass per gli ottavi ma dovrà affrontare un ostacolo niente male, il Bayern Monaco miglior attacco del torneo sin qui al Mondiale per Club.
05:45 - Gabri Veiga al termine di Porto-Al Ahly in mixed zone.
05:40 - Eustaquio dopo il match tra Porto e Al Ahly ai nostri microfoni.