IN EVIDENZA
- Termina 2-1 per l'Inter Miami la seconda gara di giornata: adesso gli americani vedono ad un passo la qualificazione agli ottavi di finale.
LIVE
23:40 - Mondiale per Club: Kylian Mbappe è stato dimesso dall'ospedale dopo la gastroenterite.
22:17 - La ribalta subito l'Inter Miami: al 54esimo segna Lionel Messi su calcio di punizione del limite dell'area portando i suoi sul 2-1.
22:11 - Pareggio dell'Inter Miami! Al 47esimo Telasco Segovia segna l'1-1 e ridà speranza agli statunitensi, che ora credono nella qualificazione.
21:10 - Nel secondo match di giornata il Porto è già in vantaggio contro l'Inter Miami: dopo 8 minuti la rete è di Samu Aghehowa su rigore.
20:52 - Il Palmeiras batte 2-0 l’Al Ahly e vola in testa al Gruppo A. Dopo un primo tempo senza reti ma con maggiore pericolosità, i brasiliani sbloccano il match grazie all’autogol di Abou Ali, poi chiudono i conti con Lopez al 59', poco prima dell’interruzione per allerta meteo (il match è stato sospeso per circa 45 minuti).
20:16 - Ricomincia in questo momento il match tra Palmeiras e Al Ahly.
20:07 - Sta per riprendere la partita tra Palmeiras e Al Ahly al MetLife Stadium, dopo il superamento dell’allerta meteo. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:15 (14:15 ora locale).
19:44 - Mondiale per Club: i casi delle partite interrotte dall'allerta meteo negli USA. Adesso sono tre le partite della Coppa del Mondo per Club interrotta a causa di un'allerta meteorologica che segnalava condizioni di maltempo: dopo che la partita tra Ulsan HD e Mamelodi Sundows è stata rinviata di un'ora mercoledì a Orlando, poi toccato alla partita tra Pachuca e Salisburgo essere interrotta al TQL Stadium di Cincinnati, e adesso a Palmeiras-Al Ahly.
19:30 - La sfida tra Palmeiras e Al Ahly è stata sospesa al 60’ a causa di un’allerta meteo. L’arrivo di un violento temporale ha spinto gli organizzatori a evacuare lo stadio per motivi di sicurezza. Si prevede uno stop di almeno 45 minuti, mentre gli spalti si sono rapidamente svuotati.
19:24 - Ripartenza letale e raddoppio per il Palmeiras. 2-0 al 59' firmato da José Lopez, subentrato a Vitor Roque a inizio ripresa.
19:14 - Si sblocca il risultato al MetLife Stadium. Il Palmeiras passa in vantaggio grazie a un autogol di Abou Ali al 49'.
18:57 - Primo tempo senza reti tra Palmeiras e Al Ahly, ma sono i brasiliani a rendersi più pericolosi. Estevão si mette in luce con alcune incursioni insidiose.

17:17 - Entrambe hanno vinto il primo match, quindi Chelsea-Flamengo sarà di certo un match non banale anche perché vale la qualificazione: chi vince avrà un piede n ella fase a eliminazione diretta.
17:15 - Parte oggi il secondo turno con quattro partite. Tra queste anche i campioni d'Europa in carica, il Psg, che sfideranno i brasiliani del Botafogo. Partita che si giocherà a Pasadena, al Rose Bowl Stadium, proprio dove il Brasile vinse la sua quarta coppa del Mondo. Per i giocatori del Botafogo, come l'ex napoletano Allan, è un sogno. Guarda il video
15:55 - Real Madrid, Mbappé ricoverato negli USA: "Caso acuto di gastroenterite". Kylian Mbappé è stato ricoverato negli Stati Uniti per un’acuta gastroenterite, saltando l’esordio del Real Madrid nella Coppa del Mondo per Club. Xabi Alonso spera di recuperarlo presto per schierarlo nelle prossime partite.
14:41 - Calhanoglu, l'Inter non fa sconti ma il Galatasaray sogna lo stesso: "È la luce dei nostri occhi". Il presidente del club turco, Dursun Ozbek, ammette un contatto informale con il regista nerazzurro che si aggiungerebbe, così, a Leroy Sané. Il regista ha un contratto fino al 2027 con i nerazzuri e per l’Inter vale almeno 35-40 milioni, ma il Gala insiste.
13:13 - Mondiale per Club: Mascherano assicura che Messi è in forma e ci sarà contro il Porto. Javier Mascherano, allenatore dell'Inter Miami, ha dichiarato che Lionel Messi sarà regolarmente in campo contro il Porto nonostante abbia mostrato segni di malessere in allenamento.
12:22 - Mondiale per Club, Taremi ha rassicurato l'Inter prima del debutto: "Sto bene". Bloccato in Iran dal conflitto con Israele, l’attaccante ha scritto ai compagni per rassicurarli: non ha potuto lasciare Teheran a causa della chiusura dello spazio aereo. Vive isolato, ma in contatto costante con lo staff nerazzurro.
11:33 - Trent non ha dubbi: "Venire al Real Madrid è la decisione giusta".
10:43 - Tudor dopo la manita all'Al Ain: "Stiamo andando nella giusta direzione". L'allenatore della Juventus, ritiene che la sua squadra stia andando nella giusta direzione dopo aver giocato un calcio brillante battendo la squadra degli Emirati per 5-0 nel proprio esordio alla Coppa del Mondo per Club.
10:35 - Mondiale per Club, il bilancio dopo il primo turno: tanto caldo, Bayern on fire, Inter e Real Madrid frenate e molto altro.
09:15 - L'Atletico Madrid deve rialzarsi dopo il pesante ko contro il PSG e ci proverà contro il Seattle Sounders, anch'esso battuto al debutto contro il Botafogo.
07:05 - In precedenza, il Red Bull Salisburgo ha dimostrato il suo valore battendo il Pachuca a Cincinnati.
07:00 - Mondiale per Club, manita della Juve al debutto: Al Ain piegato da Kolo Muani, Conceicao e Yildiz.
05:55 - Le parole di Luis Enrique alla vigilia di PSG-Botafogo: "L'obiettivo è diventare un club dominante".
05:05 - Da Los Angeles parlano due giocatori del Botafogo con esperienze in A, Allan: "Gli scudetti del Napoli mi rendono felice" e Alex Telles dispiaciuto per l'Inter.