La superstar Lionel Messi ha segnato il suo 25° e 26° gol stagionale nella vittoria dell'Inter Miami sull'Atlanta United per 4-0 (1-0) e si è portato in testa alla classifica dei marcatori della MLS nella penultima partita del girone principale.
Thomas Muller continua ad andare in gol e a decidere le partite: l'ex nazionale tedesco ha segnato al settimo minuto del tempo supplementare per dare ai Vancouver Whitecaps una vittoria per 2-1 sull'Orlando City. La squadra canadese ha così mantenuto la testa della Major League Soccer Western Conference con l'undicesima partita di fila senza sconfitte.
SEGUI LE PERFORMANCE DI MESSI E ALTRI GIOCATORI SULLA NOSTRA APP
Müller continua a segnare
Per l'attaccante tedesco- che ha segnato con un sinistro basso dal limite dell'area di rigore - si tratta del settimo gol da quando si è trasferito in Nord America dal Bayern.
"Fare gol può essere pericoloso", ha scritto Müller su Instagram con un'emoji sorridente su un video di celebrazione del gol, mentre numerosi compagni di squadra si accalcavano su di lui.
Nelle ultime sei partite di campionato, il 36enne è entrato in tutte le undici reti (sette gol e quattro assist). Il compagno di squadra di Müller, Nelson Pierre, aveva precedentemente pareggiato (81') dopo che Orlando era passato in vantaggio con Dagur Thorhallsson (24').
L'ex campione del mondo giocherà la sua ultima partita della stagione regolare con i canadesi domenica sera (19 ottobre) contro la squadra di Dallas.