Il sito di notizie sulle celebrità TMZ ha citato fonti delle forze dell'ordine affermando che la moglie di Olivier Giroud ha denunciato un'effrazione il 5 febbraio dopo aver scoperto una finestra in frantumi nella proprietà.
La donna ha denunciato il furto di oltre 10 orologi da uomo tra i vari oggetti di valore sottratti e ha stimato il prezzo degli oggetti rubati in circa 500.000 dollari, con il dipartimento di polizia di Los Angeles che sta ancora indagando sulla vicenda, senza però aver effettuato arresti.

L'ex attaccante di Arsenal, Chelsea e Milan, Giroud, che ha vinto la Coppa del Mondo 2018 con la Francia, si è unito al Los Angeles FC la scorsa estate. Il 38enne, capocannoniere di tutti i tempi della sua nazionale, ha aiutato il LAFC a vincere il titolo della US Open Cup dello scorso anno.
Il quarterback della National Football League Joe Burrow, dei Cincinnati Bengals, la guardia della National Basketball Association Ty Jerome dei Cleveland Cavaliers e il cornerback degli Atlanta Falcons Antonio Hamilton sono tra gli altri campioni dello sport statunitense che hanno subito furti, alcuni dei quali in concomitanza con partite trasmesse dalla televisione nazionale.