Iniesta potrebbe raggiungere Messi, Busquets e Jordi Alba all'Inter Miami

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Iniesta potrebbe raggiungere Messi, Busquets e Jordi Alba all'Inter Miami
Andrés Iniesta
Andrés IniestaAFP
L'ex Vissel Kobe (39) sta valutando le sue opzioni per prolungare la sua fortunata carriera di calciatore. Il giocatore di Fuentealbilla è stato tentato da diverse parti una volta terminato il suo rapporto con il club giapponese. L'ultima proposta, e quella che per motivi sentimentali sembra attrarlo di più, è quella di giocare nell'Inter Miami.

David Beckham, nonostante il suo passato madrileno, si sta lasciando trasportare come manager da quella sinfonia che il Barcellona trionfante ha saputo suonare per un decennio per scalzare i galacticos blancos.

Dopo essersi assicurato l'ingaggio di una superstar come Leo Messi, vuole circondarlo di vecchie conoscenze e amici. La prima cosa che ha fatto è stata assumere il Tata Martino, un argentino che lo aveva già gestito al Barça, anche se non per troppo tempo.

Poi ha chiuso l'ingaggio di Sergio Busquets ed è in procinto di ingaggiare Jordi Alba, per il quale manca solo la conferma ufficiale.

Non c'è due senza tre

E la nuova bomba potrebbe essere Andrés Iniesta. Il mago spagnolo è libero e ha già avviato una trattativa con l'Inter per raggiungere i suoi amici nella MLS.

In realtà, anche alcuni media, come Offsider, danno per scontata la sua firma.

Riunire questo gruppo di giocatori del Barcellona, che magari sono avanti con gli anni, ma che fino a poco tempo fa hanno dimostrato di essere ancora in forma, sarebbe una spinta definitiva a un progetto che potrebbe far crescere la franchigia della Florida .