Lunedì 31 marzo
23:47 - Post Lazio-Torino Baroni è sconsolato: "Avute le occasioni per raddoppiare", mentre Vanoli rivendica la reazione: "Pari meritato".
23:20 - Liga: pari tra Celta e Las Palmas nel posticipo.
22:42 - Finisce in parità l'ultimo match della 30esima giornata: apre Marusic, chiude Gineitis.

22:28 - Gineitis! La pareggia il Torino all'82esimo.
22:15 - Manchester City nei guai: Haaland rischia di saltare la restante parte della stagione.
22:03 - Lazio avanti, Marusic la sblocca al minuto 57 su assist di Pedro.
21:35 - Termina 0-0 il primo tempo di Lazio-Torino, con poche emozioni e tanto equilibrio in mezzo al campo.

21:25 - Verona-Parma 0-0, le parole dei tecnici: il febbricitante Zanetti si gode il punto e il clean sheet, Chivu recrimina per il mancato guizzo nel finale.
20:46 - All'"Olimpico" è cominciata Lazio-Torino.
20:36 - Il campionato di Serie A 2025/2026 avrà inizio domenica 24 agosto, con anticipi il 23 agosto, e si concluderà domenica 24 maggio 2026. Lo ha reso noto la Lega Serie A, a seguito della delibera adottata oggi del Consiglio di Lega.
20:26 - Finisce senza reti Verona e Parma, che ottengono un punto utile ai fini della lotta salvezza.

20:13 - Questa settimana non si gioca soltanto la Coppa Italia ma le coppe nazionali: dopo la FA Cup in campo in Germania, Spagna e Francia.
20:03 - Coppa Italia, Empoli e Bologna per scrivere la propria storia: per toscani ed emiliani l'occasione di una vita.
19:55 - Alle 20:45 tocca a Lazio e Torino: le formazioni scelte da Baroni e Vanoli.

19:44 - Coppa Italia, domani Empoli-Bologna, parla D'Aversa: "Non pensiamo al campionato, la squadra fisicamente e mentalmente sta bene".
19:17 - 0-0 dopo 45 minuti tra Verona e Parma, con le due squadre vivaci ma inconcludenti. Mosquera ha colpito la traversa dopo meno di un minuto.

18:31 - Al "Bentegodi" è iniziata Verona-Parma.
18:26 - Due arbitri donne italiane nella lista dell'UEFA per l'Europeo femminile di luglio.
18:17 - La stagione magnifica di Kean secondo i numeri: sono già 24 gol tra campionato, coppe e Nazionale.

17:40 - Qual è il trofeo e il montepremi della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025?
17:35 - Verona-Parma è il primo dei due posticipi di giornata: le formazioni ufficiali scelte da Zanetti e Chivu.

16:26 - Un altro record per Lukaku: contro il Milan la rete numero 400 in carriera.

15:32 - Ancelotti: "Mbappé può diventare una leggenda del Real Madrid come Cristiano Ronaldo"
15:05 - Inter, Frattesi si scusa con i tifosi: "Chi mi conosce sa cosa sta succedendo"
14:41 - Serie A, guai per Tudor e Inzaghi: si fermano Gatti e Taremi, ko anche Zemura
13:28 - Serie B: Dionigi è il nuovo allenatore della Reggiana, esonerato Viali
12:57 - Coppa del Mondo per Club FIFA 2025: città ospitanti, stadi e copertura televisiva
11:43 - Vincitori e vinti: il Psg si avvicina al titolo, l'Atleti si allontana, primo ko per il Gala
10:45 - Lipsia: via Rose, il nuovo allenatore è Zsolt Löw.
07:55 - Mondiale per Club: la FIFA pensa a uno spareggio tra il LAFC e l'America per sostituire il Leon.
07:25 - Verona-Parma e Lazio-Torino sono gli ultimi due match della 30esima di A: le probabili formazioni.
Domenica 30 marzo
IN EVIDENZA
Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan, Conte con Neres, Conceicao con Joao Felix. L'allenatore dei partenopei è costretto a rinunciare a McTominay, influenzato, e torna al 4-3-3. Il tecnico dei rossoneri, invece, sceglie di rinunciare a Leao per l'ex Barcellona e Atletico Madrid.

LIVE
23:40 - Conte: "Dominato nel primo tempo, ho dovuto prendere dei rischi come forzare Anguissa". L'allenatore del Napoli ha ammesso che la sua squadra ha sofferto e che le sue scelte sono state azzardate. Poi, ha parlato di come si sente a Napoli e del futuro immediato, a otto giornate dalla fine del torneo nazionale. Il tecnico rossonero, invece, rammarica la sfortuna che lo ha perseguitato in tutta la giornata.
23:16 - Ligue 1, il Lille vince il derby del Nord contro il Lens, sprofonda il Montpellier. Una scivolata di Mat Ryan su un pallone innocuo ha regalato ai Dogues la vittoria nel sentitissimo scontro contro i Sang-et-Or, che hanno abbandonato i loro sogni europei. La squadra di Genesio, invece, adesso è quarta in classifica.
22:48 - Finale thrilling al Maradona, dove il Napoli batte il Milan dopo un grande inizio. Gli azzurri sono partiti alla grande, trovando il gol del vantaggio con Politano dopo un minuto. Lukaku ha raddoppiato a metà del primo tempo, con il Milan che ha sbagliato un rigore ed è tornato sotto nel finale. Il risultato, però, ha sorriso agli azzurri.
22:34 - Il Milan accorcia le distanze con Jovic, che segna con un tap-in ravvicinato.
22:19 - Gimenez si fa parare il rigore da Meret, e il risultato è sempre sul 2-0 per il Napoli.
21:38 - Finisce il primo tempo al Maradona, con il Napoli in vantaggio per 2-0 sul Milan.

21:27 - Inzaghi: "Abbiamo smesso di giocare, così si rischia sempre", Runjaic: "Raggiungere i 50 punti". Il tecnico dell'Inter, espulso a fine gara: "Espulsione? Ho sbagliato e ho chiesto scusa, il fallo su Correa mi sembrava netto, da lì è venuto il calcio d'angolo ma ero lì a 4 metri. A volte l'adrenalina fa brutti scherzi, purtroppo non ci sarò col Parma".
21:09 - Raddoppio del Napoli con Lukaku, ben imbeccato da Gilmour in piena area avversaria.
20:52 - Subito in gol il Napoli. Lancio di Di Lorenzo per Politano, che sorprende la difesa avversaria e spara secco in porta.
20:50 - È cominciata adesso la sfida tra Napoli e Milan.
20:35 - Tra circa 10 minuti avrà inizio la partita tra Napoli e Milan allo stadio Diego Armando Maradona.
20:00 - L'Inter soffre nel finale ma si impone sull'Udinese. Dopo un iniziale arrembaggio asfissiante, Arnautovic portava avanti i nerazzurri dopo 12 minuti. Alla mezz'ora arrivava il raddoppio di Frattesi. Nella ripresa gli uomini di Inzaghi soffrivano, ma portavano comunque a casa una vittoria, che significa fuga
19:43 - Bundesliga: il Dortmund si rimette in carreggiata in Bundesliga sconfiggendo il Mainz. Il Borussia Dortmund è salito nella parte alta della classifica della Bundesliga, rimontando le sconfitte consecutive in campionato e sconfiggendo il Mainz, pretendente alla Champions League, per 3-1 al Signal Iduna Park.
19:32 - Gol di Solet con un tiro da fuori. L'Udinese rientra in partita.
18:52 - Liga: doppietta di Lewandowski e il Barcellona vince il derby catalano contro il Girona. Con questa vittoria i blaugrana consolidano così la loro posizione in testa alla classifica.
18:48 - Finisce 2-0 per l'Inter il primo tempo di San Siro. In gol per i nerazzurri Arnautovic e Frattesi.

18:30 - Raddoppio nerazzurro con Frattesi, anche lui perfettamente servito da Dimarco.
18:14 - Subito avanti l'Inter con Arnautovic, che segna dopo un cross basso a rimorchio di Dimarco.
18:01 - È iniziata in questo momento la partita tra Inter e Udinese a San Siro.
17:40 - Serie B | La Juve Stabia ha vinto 2-1 contro il Cesena, consolidando il sesto posto. La Carrarese, invece, ha rimontato il Bari, vincendo 2-1 grazie ai gol di Torregrossa e Guarino, allontanandosi sempre più dalla zona playout.
17:06 - Le formazioni ufficiali di Inter-Udinese | Inzaghi punta su Arnautovic in coppia con Thuram. Frattesi prende il posto di Barella a centrocampo, mentre Pavard vince il ballottaggio con Bisseck. Runjaic schiera Atta e lascia Payero in panchina. Davanti Ekkelenkamp a supporto di Lucca.

16:58 - La Fiorentina ha battuto l'Atalanta 1-0 al "Franchi" grazie al gol di Moise Kean, che ha punito un errore di Hien, mantenendo vivo il sogno Champions per la Viola. Nonostante i cambi di Gasperini, la Dea ha continuato a faticare e ha subito la seconda sconfitta consecutiva.
15:45 - La Fiorentina passa avanti a 30 secondi dall'intervallo! Recupero palla e conduzione perfetta di Kean, che batte Carnesecchi per l'1-0. Viola quindi in vantaggio a fine primo tempo contro l'Atalanta.

15:33 - Sfortunato Loftus-Cheek, che, pronto a tornare titolare a centrocampo per Napoli-Milan, ha avvertito forti dolori addominali durante il ritiro prepartita ed è stato subito ricoverato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata un'appendicite acuta. L'inglese sarà operato nel pomeriggio.
15:00 - Iniziata Fiorentina-Atalanta.
14:26 - Il Cagliari ha superato il Monza con un convincente 3-0, grazie alle reti di Viola, Gaetano e Luvumbo, conquistando tre punti cruciali nella lotta per la salvezza. Nonostante un inizio equilibrato, i sardi hanno preso il controllo nel secondo tempo, sbloccando la partita con un gol di testa di Viola, seguito dal raddoppio su punizione di Gaetano e infine dalla rete di Luvumbo in contropiede.

14:21 - Luvumbo chiude la partita! Cagliari-Monza 3-0.
14:12 - Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Atalanta | Palladino schiera ancora il tandem Gudmundsson-Kean in attacco. Gosens in tribuna. Gasperini recupera Retegui e lo lancia subito dal 1' con CDK e Lookman.

14:01 - Gaetano entra al posto di Viola e raddoppia il vantaggio del Cagliari! Punizione magistrale del numero 70 e 2-0.
13:37 - Il Cagliari sblocca il match al 48'! Nicolas Viola regala il vantaggio ai padroni di casa con un colpo di testa preciso.
13:18 - È finito in questo momento il primo tempo di Cagliari-Monza. Risultato ancora fermo sullo 0-0.
13:13 - Lazio-Torino, Guendouzi: "Dovremo pressarli altri", Vanoli: "Lazio arrabbiata ma per noi sono tutte finali". Il tecnico granata: "Le accuse a Maripan? Lui è sereno". Il centrocampista della Lazio affronta la squadra contro cui ha già segnato due reti: "So di poter segnare più di 5 gol a stagione perché un centrocampista deve saper fare anche quello"
12:32 - Incomincia Cagliari-Monza
11:45 - Nicola e Nesta hanno comunicato le formazioni che scenderanno in campo per Cagliari-Monza. Il tecnico dei sardi si affida al 3-4-2-1 mentre quello dei brianzoli punterà sul tandem Mota Carvalho-Keita.

10:05 - MLS, Messi torna in campo dopo l'infortunio e segna il gol vittoria per l'Inter Miami. L'argentino è stato subito decisivo nella sfida contro i Philadelphia, segnando due minuti dopo essere entrato dalla panchina. Con questo trionfo, la squadra allenata da Javier Mascherano si è portata in testa alla Eastern Conference del torneo nordamericano.

09:50 - Mbappé giudica "molto speciale" eguagliare il record di gol di CR7 con il Real Madrid. L'attaccante francese ha mostrato un notevole entusiasmo dopo aver siglato il 33esimo gol con i Blancos grazie alla doppietta messa a segno ieri sera contro il Leganes in campionato, grazie alla quale equipara i numeri del fenomeno portoghese.
08:50 - FA Cup, il Manchester City cerca la rivincita contro il funesto Bournemouth. Pep Guardiola spera che la sua squadra possa vendicare una delle sconfitte più importanti della stagione nella giornata di oggi, dove cercherà di fare la storia della competizione nazionale in casa dei Cherries.
08:25 - Jorge Jesus smentisce i problemi con Neymar, e sul Brasile rivela: "Nessuno mi ha parlato".Dopo la partenza di Dorival, l'allenatore portoghese è stato indicato come una possibilità per assumere la guida della nazionale brasiliana. In una conversazione con UOL ha negato qualsiasi tipo di problema con la stella del Santos, rientrato da poco a giocare nel suo paese d'orogine.
07:30 - Serie A, le probabili formazioni delle partite di oggi, si inizia con Cagliari-Monza. Le partite di domenica 30 marzo saranno quattro e la prima avrà luogo all'Unipol Domus, dove Nicola sfiderà Nesta. A seguire gli interessanti scontri tra Fiorentina e Atalanta e quello tra Inter e Udinese. A chiudere il big match tra Napoli e Milan al Maradona.
Sabato 29 marzo
IN EVIDENZA
La prima Juventus di Tudor scende in campo contro il Genoa con la formazione annunciata. Sugli esterni di centrocampo, a piedi invertiti, ci saranno Nico Gonzalez e McKennie. Koopmeiners e Yildiz, invece, sosterranno Vlahovic. Vieira, invece, schiera il classico tridente con Zanoli e Miretti attorno a Pinamonti.

LIVE
23:58 - FA Cup: il Forest batte il Brighton e raggiunge le semifinali per la prima volta in 34 anni.
23:57 - Il Monaco è salito al secondo posto in Ligue 1 dopo la vittoria per 2-1 sul Nizza nel Derby della Costa Azzurra. Festeggiamenti rinviati per il PSG, che sperava in un pareggio tra queste due squadre per festeggiare già questa sera la vittoria del campionato.
23:30 - Liga: Il Real soffre contro il Leganés, ma alla fine Mbappé fa la differenza. Il fenomeno francese si è preso sulle spalle i Blancos, conducendoli alla vittoria (3-2) contro i Pepineros.
23:29 - Dopo la vittoria per 1-0 al Via del Mare, Claudio Ranieri si è detto soddisfatto della prova della sua Roma, che ora lotta per un posto in Champions League. "Voglio che siano pronti a non arrendersi, mancano 8 partite e saranno tutte difficili come oggi".
22:43 - La Roma, in cerca della settima vittoria consecutiva, ha superato l'insidiosa trasferta al Via del Mare, battendo il Lecce 1-0 grazie a un gol decisivo di Dovbyk. Nonostante un primo tempo ricco di occasioni non sfruttate da entrambe le squadre, la Roma ha poi trovato il successo nella ripresa con un sinistro chirurgico dell'attaccante ucraino.

22:26 - La Roma sblocca la partita al Via del Mare a 10' dal termine! Rete di Dovbyk, autore di un sinistro potente che regala l'1-0 ai capitolini.
21:33 - Il primo tempo al Via del Mare termina sul risultato di 0-0. Match ancora bloccato con parecchie occasioni non sfruttate su entrambi i fronti.

20:45 - Inizia in questo momento Lecce-Roma.
20:05 - Nella Roma di Ranieri che affronta in trasferta il Lecce c'è Soulé a supporto di Dovbyk, con capitan Pellegrini tra le linee. Giampaolo schiera il tridente.
Leggi le formazioni ufficiali.

19:55 - Una perla di Yildiz permette alla Juventus di Tudor di tornare alla vittoria. La prima del tecnico croato ha visto i suoi giocatori partire con convinzione, come dimostrato dal gol di Yildiz dopo 26 minuti. Per il resto del match, poi, i padroni di casa hanno gestito il vantaggio, che significava il trionfo sul Genoa. E che serve per riprendere un minimo di fiducia dopo il cambio in panchina.
18:49 - Finisce 1-0 per la Juve il primo tempo della sfida contro il Genoa.

18:27 - Va in vantaggio la Juventus con un tiro secco di Yildiz sotto porta dopo una bella iniziativa personale.
18:01 - È appena iniziata la sfida dell'Allianz Stadium tra la Juventus e il Genoa, che oggi gioca con la maglia celebrativa ispirata al Boca Juniors, pronto a compiere 120 anni d'età.
17:48 - Bundesliga: Il Bayern fatica ma batte il St. Pauli, il Lipsia battuto a Mönchengladbach. I bavaresi, in cima alla classifica del campionato, sono tornati a vincere contro dopo due giornate senza trionfi, mentre la squadra allenata dallo svizzero Seoane ha avuto la meglio su quella di Rose, superandola al quinto posto.
17:07 - In Serie B il Pisa trionfa in casa del Cosenza, la Sampdoria cade in casa col Frosinone. Trionfano anche il Mantova e il Modena davanti al proprio pubblico.
16:58 - Il Como ha pareggiato 1-1 contro l'Empoli in una sfida cruciale per la salvezza, con i lariani che raggiungono quota 30 punti, mentre i toscani restano terzultimi, a -2 dal Parma. Nel frattempo, il Bologna ha vinto 1-0 contro il Venezia, conquistando la quinta vittoria consecutiva e portandosi a -2 dall'Atalanta.
Leggi il report delle due partite.

16:35 - L'Empoli trova il pareggio al Sinigaglia! Gol di Kouamé e 1-1 al 74'.
16:21 - Il Como sblocca il match! Primo gol in Serie A per Douvikas.
16:06 - Bologna avanti al Penzo! Gol straordinario di Orsolini al 48', assist di Cambiaghi.
15:48 - Terminano 0-0 i primi tempi di Como-Empoli e Verona-Bologna. Toscani vicini al vantaggio al Sinigaglia con il palo colpito da Grassi. Al Penzo, invece, equilibrio totale.

15:00 - Iniziano ora le partite tra Como ed Empoli e quella tra Venezia e Bologna.
14:35 - I tecnici hanno comunicato le formazioni ufficiali di Como-Empoli e Venezia-Bologna. Fabregas col tridente per sopperire all'assenza dello squalificato Nico Paz. Nel Venezia torna dal 1' Oristanio.
11:50 - Pinamonti: "Sarò sempre grato a Icardi, ho superato Retegui, mi vedo in nazionale". L'attaccante del Genoa, che oggi sfida la Juventus, parla dei suoi esordi all'Inter, dove aveva fatto amicizia con il centravanti italo-argentino. Poi, un riferimento a Balotelli, compagno di squadra per poco tempo, oltre che ai suoi obiettivi nel medio periodo.
10:50 - Tebas attacca ancora Ancelotti ricordando alcune sue vecchie "dichiarazioni interessanti". Il presidente del campionato spagnolo ha pubblicato un post sul social media X per mettere in discussione le recenti dichiarazioni dell'allenatore del Real Madrid, che anni fa aveva una postura totalmente diversa.
09:25 - Prandelli pronto a tornare in nazionale, ma stavolta come direttore tecnico federale. L'ex commissario tecnico azzurro, che ha allenato l'Italia dal 2010 al 2014, dovrebbe essere chiamato a occupare questo nuovo incarico a giugno. A sceglierlo il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il presidente dell'associazione allenatori Renzo Ulivieri.

09:00 - Flashfocus: la Juventus di Tudor alla ricerca dell'identità perduta. Reduce dal fallimento della gestione Thiago Motta, i bianconeri ripartono con un cambio in corsa dal croato per raggiungere gli obiettivi, su tutti quel quarto posto che ha un'importanza vitale garantendo l'accesso alla Champions League. Il tecnico però ha anche un'altra mission di fondamentale importanza.
07:20 - Serie A, le probabili formazioni di oggi, si parte con Como-Empoli e Venezia-Bologna. La trentesima giornata del campionato italiano vede giocarsi quattro incontri. I primi due avranno luogo al Sinigaglia e al Penzo, poi toccherà alla Juve di Tudor sfidare il Genoa. A chiudere il match del Via del Mare tra Lecce e Roma.
Venerdì 28 marzo
22:50 - Calcio estero, lo Strasburgo demolisce il Lione, il Leverkusen batte il Bochum. in Ligue 1 brutta debacle per la squadra diretta dall'ex Milan Paulo Fonseca, che viene sconfitta per 4-1 in casa degli alsaziani. Trionfa, invece, quella di Xabi Alonso, che con i tre punti di oggi si porta a tre lunghezze dalla capolista Bayern Monaco.
22:27 - Serie B, il Brescia trionfa in casa dello Spezia e si allontana dalla zona calda. Un gol a inizio partita di Borrelli permette alla squadra lombarda di imporsi in casa della terza in classifica, che perde così la possibilità di avvicinarsi al Pisa. Per le Rondinelle, invece, è un trionfo che serve molto nella lotta per la salvezza
22:15 - Ufficiale: Dorival Júnior è stato sollevato dall'incarico di allenatore del Brasile. L'annuncio è stato ufficializzato poco fa. Il tecnico non è riuscito a resistere alla debacle contro l'Argentina (1-4) nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. Jorge Jesus è l'opzione principale per prendere il suo posto.
22:00 - Buone notizie per la Juventus, Bremer torna ad allenarsi, pronto per il Mondiale per club?. Il difensore brasiliano ha pubblicato alcune foto sui social network per informare del suo rientro agli allenamenti dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha fermato in autunno. Per lui il ritorno nel mese di giugno è una realtà.
21:00 - Exor pronta a immettere subito 15 milioni di euro nell'aumento di capitale della Juventus. La società bianconera è pronta ad annunciare un'iniezione di liquidità importante fino a un massimo di 110 milioni di euro. Il tutto per valutare i possibili scenari relativi all’esercizio 2025/2026.
20:10 - Ecco le formazioni ufficiali di Spezia-Brescia, valida come anticipo della 31ª giornata del campionato di Serie B.
Spezia (3-5-2): Chichizola; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Kouda, Nagy, Bandinelli, Reca; Di Serio, P. Esposito. All. D'Angelo.
Brescia (3-5-2): Lezzerini; Cistana, Adorni, Papetti; Dickmann, Bisoli, Verreth, Nuamah, Corrado; Borrelli, Moncini. All. Maran.

20:05 - Esclusiva, Kumbulla: “La Conference vinta con la Roma il top, salvare l’Espanyol è come un titolo". Il difensore della squadra catalana sta vivendo la sua miglior stagione di sempre, anche dal punto di vista realizzativo. In prestito dalla Roma, si concede a Diretta/Flashscore in esclusiva per parlare del suo momento in Liga, dove la sua formazione italiana lo ha aiutato per rendere al meglio. Contento dell’esperienza iberica, ha adesso come unico obiettivo quello di mantenere la sua squadra in prima divisione, iniziando dalla sfida contro un attaccante che stima moltissimo…
19:40 - Ancelotti: "Non ho ricevuto chiamate dal Brasile, mi dà fastidio che dicano che ho frodato". L'allenatore emiliano, il cui contratto coi Blancos scade tra 15 mesi, ha allontanato le voci che lo vedono come possibile sostituto di Dorival, in procinto di essere esonerato: "Il mio contratto con il Real è chiaro, per me il discorso è chiuso qui'.
19:05 - Marcus Thuram: "Penso di essere tra i migliori dieci attaccanti al mondo". L'interista in un'intervista a Onze Mondial: " A 27 anni sono alla terza stagione da punta centrale, sto sviluppando tante cose, sto facendo molta strada e ho la possibilità di migliorare come numero 9".
18:50 - Bologna, per Castro nessuna lesione o frattura. Solo una contusione per l'attaccante, che salta Venezia anche in virtù della squalifica e sarà in dubbio per la semifinale di andata di Coppa Italia di Empoli in programma martedì sera al Castellani, ma dovrebbe recuperare per il match casalingo contro il Napoli.

18:30 - Ibra a Milanello, visita alla squadra dopo la lunga assenza. Il ritorno dopo una forte influenza e silenzio sui social. Un'assenza anche dai social che ha destato interesse anche perché avvenuta in momento di grandi cambiamenti all'interno del club e cioè mentre si sceglie il prossimo direttore sportivo del Milan.
18:00 - Dorival Júnior esonerato dal Brasile con effetto immediato. La Confederazione calcistica brasiliana ha deciso di licenziare Dorival Júnior da allenatore della nazionale brasiliana con effetto immediato, secondo quanto riportato da UOL Esporte.
17:00 - Esclusiva | Pedro Martins: "L'impatto di Cristiano Ronaldo nella regione è enorme". L'attuale allenatore dell'Al-Gharafa ha raccontato a Flashscore News la sua esperienza in Qatar: "Tutte le squadre hanno tre o quattro giocatori di alto livello".
15:00 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 30ª giornata di Serie A. Archiviata la pausa nazionali, è tutto pronto per un altro weekend di Serie A. Come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto. Dall'affidabilità di Svilar alla voglia di tornare al gol di Vlahovic.

13:57 - Como, Fabregas: "La nostra mentalità è quella di vincere sempre" e su Cutrone: "Domani farà gol". Alla vigilia della sfida contro l'Empoli, lo spagnolo ha sottolineato l'importanza della partita, confermando che tutti i giocatori sono disponibili, tranne Nico Paz, squalificato.
13:30 - Il Venezia, dopo la sosta per le nazionali, ospita il Bologna al Penzo e punta a proseguire la striscia di risultati utili consecutivi per rilanciarsi nella corsa salvezza. Di Francesco ha parlato delle scelte tattiche, inclusa l'opzione di un attacco a due punte, e ha annunciato le assenze di Maric, Sverko e dello squalificato Nicolussi Caviglia.
12:24 - Il tribunale superiore della regione spagnola della Catalogna ha dichiarato venerdì di aver annullato in appello la condanna del calciatore brasiliano Dani Alves per violenza sessuale, affermando che la sentenza originale presentava "incongruenze e contraddizioni".
12:05 - Ancelotti a processo a Madrid per frode da un milione di euro: rischia quasi 5 anni di carcere. L'udienza per il processo al tecnico italiano per frode fiscale, imputato di aver evaso circa un milione di euro nel 2014 e 2015, si terrà il 2 aprile. L'accusa chiede una condanna a 4 anni e 9 mesi, ma c'è ancora possibilità di un patteggiamento.
11:57 - I migliori calciatori del mondo: la classifica aggiornata al 2025. La corsa per essere considerato il miglior calciatore del mondo è più eccitante che mai. Mentre calciatori come Mohamed Salah, Kylian Mbappé, Erling Haaland e Vinícius Júnior restano i leader indiscussi, giovani talenti come Lamine Yamal e Jude Bellingham si affacciano sulla scena, sfidando i grandi nomi e facendo capire che il futuro del calcio è, in larga misura, nelle loro mani. In questa classifica, esaminiamo i migliori giocatori del mondo, valutando le loro prestazioni, la loro influenza sul gioco e l'eredità che stanno costruendo.
Clicca qui per la classifica completa.
11:49 - Adrian Mutu e il suo più grande rimpianto: "Avrei potuto vincere il Pallone d'Oro". L'ex attaccante rumeno ha parlato apertamente di uno dei più grandi rimpianti della sua carriera: l'uso di cocaina, un errore che secondo lui ha distrutto la sua possibilità di diventare il miglior giocatore del mondo.
11:45 - Il Bayern Monaco minaccia il Canada di intraprendere azioni legali per l'infortunio di Davies. I bavaresi hanno minacciato la nazionale canadese di intraprendere azioni legali dopo che il difensore Alphonso Davies è tornato dalla pausa internazionale di marzo con una lacerazione del legamento crociato anteriore.

11:40 - Copenhagen, il difensore Huescas rischia il carcere per guida spericolata: "Accetto le conseguenze". Il calciatore messicano, infatti, ha oltrepassato di molto il limite di velocità nel centro della capitale danese.
10:25 - L'Al Hilal pazzo di Barella, che è pronto a rifiutare 35 milioni a stagione. Il club saudita, che giocherà il Mondiale per Club così come l'Inter, sembra essere pronto a un'offerta folle per il centrocampista sardo. Quest'ultimo, però, pare essere intenzionato a non accettare la proposta indecente, giurando fedeltà ai nerazzurri.
10:00 - Gravina sull'organizzazione di Euro 2032: "Presto ci sarà un commissario per gli stadi". Il presidente della federcalcio ha detto di essersi incontrato con il ministro Abodi per poter avanzare su alcune situazioni riguardanti l'evento continentale che l'Italia organizzerà insieme alla Turchia.
09:00 - Premier League, prevista una finestra di mercato straordinaria nel mese di giugno. La misura, ratificata nella giornata di ieri, è dovuta al fatto che sia il Manchester City sia il Chelsea saranno impegnati nel Mondiale per club in programma quest'estate negli Stati Uniti. Il periodo di movimenti durerà per i primi dieci giorni del mese.
08:35 - Liga, l'Osasuna sta pensando di impugnare la partita persa contro il Barça. Secondo la radio iberica Cadena Cope, la squadra navarra cercherà di contestare il risultato della partita giocata ieri sera a Montjuic per l'allineamento improprio del difensore Iñigo Martínez
Giovedì 27 marzo
23:08 - Liga: il Barcellona batte l'Osasuna nel recupero e sale a +3 sul Real Madrid secondo.

22:55 - Finisce l'incubo per Izzo: assoluzione piena per il calciatore del Monza.
22:25 - Buffon ironizza: "Ormai dovrebbe essere arrivato il momento di partecipare ai Mondiali".
21:15 - Mancini sulle voci di un approdo alla Juventus: "Non so cosa sia successo"
20:25 - Real Madrid: l'UEFA ha aperto un'indagine su 4 giocatori per le esultanze arrivate a fine match contro l'Atletico.
18:40 - Elmas felice al Torino: "Ritrovato quel calore che non vedevo in Germania".
18:35 - Napoli-Milan è il big match della 30esima giornata: per entrambe l'imperativo è vincere per provare a raggiungere i propri obiettivi.

18:30 - Lukaku e la napoletanità: "Senti proprio l'amore della gente, la passione, e per i giocatori è una spinta incredibile per dare tutto in partita".

17:35 - "Giornata dura" al processo Maradona: esibite le immagini dell'autopsia.
17:25 - Neymar, Depay e tanti altri: il Brasileirão 2025 è pieno di stelle, ecco l'elenco.
16:13 - "Il cambio di tecnico la rende ancora più difficile perché un nuovo tecnico porta energia e c'è sempre una risposta dai giocatori. Però contro le grandi ce la siamo sempre giocata" così Patrick Vieira prima di Juventus-Genoa.
14:06 - Claudio Ranieri esclude Gian Piero Gasperini dalla corsa per la panchina della Roma, precisando che la decisione finale spetterà al presidente, con lui e Ghisolfi incaricati di stilare una lista di possibili candidati. Sull'infortunio di Dybala, il tecnico giallorosso ha rivelato che l'attaccante potrebbe tornare in campo in meno di sei mesi.
13:48 - Lazio, Zaccagni carica l'ambiente: "Ricaricato le batterie, siamo pronti per il rush finale". Il capitano della Lazio ha espresso ottimismo per il finale di stagione, sottolineando che le prossime partite saranno decisive sia in campionato che in Europa. il 10 biancoceleste ha parlato anche di Patric, che ha scelto l'intervento alla caviglia, e della sua gioia nel vestire la maglia della Nazionale.
13:47 - Torino, caso Maripán: i legali del calciatore replicano alle accuse: "Inaccettabili falsità". In Cile, il caso Maripán continua a suscitare polemiche, con l'ex compagna del difensore del Torino, Carmen Castillo, che lo accusa di aver diffuso video intimi. I legali del calciatore respingono le accuse e annunciano azioni legali contro chi ha danneggiato la sua reputazione.
12:54 - Juventus, Tudor si presenta: "Credo molto in questa squadra" e su Vlahovic: "Felice di allenarlo".
12:30 - Stanislav Lobotka ha elogiato Antonio Conte, definendolo "il miglior allenatore" che il Napoli potesse scegliere, evidenziando come il tecnico salentino abbia trasformato la sua mentalità e il suo gioco. Il centrocampista slovacco ha inoltre ammesso di "odiare" l'Atalanta, a causa del loro gioco aggressivo e della marcatura asfissiante.
12:15 - Le scelte della redazione: il Napoli ospita il Milan, Dea a Firenze e il derby della Costa Azzurra.
11:30 - Mats Hummels si sente un po' come i suoi eroi d'infanzia Asterix e Obelix nelle sue avventure italiane al servizio della Roma. "Roma e l'Italia compaiono molto spesso nei fumetti. Non mi aspettavo che all'improvviso avrei giocato qui", ha dichiarato il vincitore della Coppa del Mondo 2014: "Roma e l'Italia hanno avuto un ruolo nella mia vita fin dalla più tenera età".
11:15 - Opinione: l'Argentina balla il samba di fronte a un Brasile stordito, lontano anni luce dai rivali.
11:00 - Serie A, chi manca alla 30esima giornata? Tutti gli indisponibili del weekend.

10:30 - Lazio: Pellegrini torna in lista Serie A, out Patric. Il terzino sinistro era stato escluso lo scorso febbraio, ma adesso è stato reintegrato dopo l'infortunio che ha colpito lo spagnolo, out fino a fine campionato.