Domenica 22 febbraio
23:25 - Gasperini cauto dopo il tris alla Cremonese: "Il quarto posto lo guadagni alle ultime giornate".
22:43 - La Roma si sbarazza della Cremonese e raggiunge il Napoli in classifica: Cristante, Ndicka e Pisilli in gol nella ripresa.

22:31 - Il neo entrato Pisilli, al minuto 86, fa 3-0 e mette in ghiaccio il match.
22:22 - Ndicka! Primo gol in A dell'ivoriano e 2-0 Roma al 77esimo.
22:10 - Landucci non cerca alibi dopo la sconfitta: "Pensiamo a cosa fare per migliorare".
22:04 - Minuto 59, Roma avanti su corner con la torsione di testa di Cristante.
22:03 - Parma, Cuesta si gode il successo col Milan: "Grande mentalità Parma, continuiamo a migliorare".
21:38 - Termina senza reti la prima frazione a Roma: partita a tratti noiosa con pochissimi spunti da parte di entrambe.

20:46 - All'Olimpico è iniziato l'ultimo match odierno per quanto riguarda la massima serie, la Roma cerca punti, la Cremonese prova a sterzare il trend delle ultime settimane.
20:20 - Roma-Cremonese chiude la domenica di A: le formazioni ufficiali scelte da Gasperini e Nicola.

20:06 - Il Parma firma l'impresa a San Siro: un gol di Troilo ferma la striscia del Milan.

19:52 - Parma avanti con Troilo di testa, gol convalidato dopo un lunghissimo controllo VAR.
19:50 - Premier League: il North London Derby va all'Arsenal, 4-1 esterno contro il Tottenham di Tudor.

19:22 - Serie B: prima sconfitta interna per la Juve Stabia, pari tra Reggiana e Avellino.

18:55 - Termina 0-0 il primo tempo a San Siro: Milan-Parma senza reti e con poche emozioni.

18:54 - Palladino si gode la vittoria sul Napoli: "L'abbiamo ribaltata con pazienza e maturità".

18:40 - Liga: il Barcellona ha sconfitto il Levante e si è ripreso la vetta, scavalcando il Real Madrid.

18:15 - Scontro tra Loftus-Cheek e Corvi, fatale all'inglese: il centrocampista ha la peggio e lascia il campo in barella.
18:03 - Cambio dell'ultimo minuto nella formazione titolare del Milan contro il Parma a San Siro. I rossoneri hanno dovuto sostituire in difesa Gabbia per un fastidio muscolare nel riscaldamento, al suo posto De Winter. In difesa quindi giocheranno Tomori, De Winter e Bartesaghi. In attacco, poi, torna la coppia Pulisic-Leao. Mentre il Parma punta sul duo d'attacco Strefezza, Pellegrino.
18:00 - Napoli ko, Manna furibondo: "Sul gol non c'è nessun contatto e nessun fallo, cosa ci sta a fare il VAR?"
17:40 - Le formazioni ufficiali di Milan-Parma: Allegri con Leao-Pulisic, Strefezza e Pellegrino per Cuesta.

16:57 - Atalanta, rimonta da Champions: Pasalic e Samardzic ribaltano il Napoli, corsa all'Europa riaperta. Il Napoli passa nel primo tempo con Beukema e sfiora il raddoppio, ma la Dea cresce tantissimo nella ripresa. Pasalic firma l’1-1 di testa su corner, poi all’81’ Samardzic completa la rimonta con un colpo preciso a fil di palo. A Bergamo finisce 2-1: tre punti pesantissimi che accorciano la classifica e rilanciano la squadra di Palladino.
16:44 - L'Atalanta ribalta il match! Colpo di testa del neoentrato Samardzic e 2-1 Dea.
16:23 - Parità a Bergamo! Corner battuto da Zalewski e incornata vincente di Pasalic per l'1-1.
16:10 - Ronaldo, dopo lo sciopero il ritorno di fiamma con l'Al Nassr: "Appartengo all'Arabia Saudita". Cristiano Ronaldo ha segnato una doppietta sabato scorso nella vittoria per 4-0 dell'Al Nassr contro l'Al-Hazm, che ha permesso alla squadra di Jorge Jesus di restare sola in testa al campionato, rafforzando così la sua volontà di continuare in Arabia Saudita.
15:51 - Finisce il primo tempo di Atalanta-Napoli: partenopei avanti 1-0 grazie al gol di Beukema. Nel finale di frazione anche un rigore revocato agli ospiti dopo il contatto tra Hien e Hojlund.

15:38 - Torino, Baroni in silenzio dopo la batosta di Genova: panchina a rischio? Il tecnico dei granata ha saltato il post partita rimanendo in silenzio. La sconfitta odierna con il Genoa invischia il Torino nella lotta per non retrocedere.
15:30 - Genoa, De Rossi soddisfatto a metà: "Nel secondo tempo più leggeri, non mi è piaciuto". Il tecnico rossoblù rimprovera i suoi dopo l'espulsione di Ilkhan: "Ha fatto credere che la partita fosse finita". Applausi invece per il nuovo arrivato Baldanzi: "Alla Roma si sentiva meno protagonista ma tre anni in giallorosso lo hanno reso più spigliato".
15:21 - Si stappa la partita alla New Balance Arena: punizione calciata in area da Gutierrez e zuccata di Beukema per l'1-0 Napoli.
14:58 - Squadre in campo a Bergamo: comincia Atalanta-Napoli.
14:24 - Genoa irresistibile al "Ferraris" il Grifone stende il Torino e si regala una vittoria fondamentale. Il Grifone scende in campo con grinta e determinazione, travolgendo il Torino grazie ai gol di Ekuban, Norton-Cuffy e Messias. A rendere ancora più difficile il pomeriggio dei granata arriva l’espulsione di Ilkhan per un fallo durissimo su Colombo.

14:14 - Errore del neoentrato Pedersen e gol di Messias: il Genoa chiude il match all'83'.
14:13 - Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli: fuori Ederson, Alisson Santos dal 1'.
Scopri le formazioni ufficiali del match

13:35 - Algeria, doppio test in Italia: amichevoli contro Guatemala e Uruguay per prepararsi al Mondiale. La nazionale nordafricana si ritroverà in ritiro dal 23 al 31 marzo, affrontando il Guatemala al Luigi Ferraris di Genova il 27 e l’Uruguay all’Allianz Stadium di Torino il 31, nell’ambito della preparazione al Mondiale e in vista del Gruppo J con Argentina, Giordania e Austria.
13:21 - Termina nel peggiore dei modi il primo tempo del Torino a Genova: Ilkhan viene espulso con rosso diretto per un’entrata dura su Colombo, lasciando la squadra in dieci. Il Genoa chiude la prima frazione avanti 2-0.

13:12 - Raddoppio Genoa al 39'! Respinta corta di Paleari sul tiro di Baldanzi e tap-in di Ekuban.
12:53 - Si sblocca la sfida del Ferraris: Norton-Cuffy non perdona in area e sigla il suo secondo gol in campionato.
12:28 - Al via la domenica di Serie A. Si parte ora al Ferraris con Genoa-Torino.
11:35 - Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Baldanzi dal primo minuto, fuori Zapata.
Scopri le formazioni ufficiali del match

11:00 - Bundesliga, 23ª giornata: oggi tre sfide dopo l'allungo del Bayern Monaco. Dopo il 3-2 sull’Eintracht e il pari del Dortmund con il Lipsia, i bavaresi allungano in vetta. In campo Friburgo-Borussia Monchengladbach, St. Pauli-Werder Brema e Heidenheim-Stoccarda per chiudere il turno

10:33 - Liga, 25ª giornata: Barça per il sorpasso dopo il ko del Real Madrid. Domenica con quattro gare in calendario: i blaugrana possono riprendersi la vetta battendo il Levante dopo la sconfitta dei blancos. In campo anche Getafe-Siviglia, Celta-Maiorca e Villarreal-Valencia

10:08 - Ligue 1, 23ª giornata: il Lione insegue il secondo posto del Lens. Domenica con cinque sfide in programma dopo il 3-0 di ieri del PSG sul Metz. L’OL punta a ridurre a quattro lunghezze il distacco dal Lens nella corsa alla seconda piazza.

09:43 - Premier League, 27ª giornata: riflettori sul derby Tottenham-Arsenal. Crystal Palace-Wolves, Nottingham-Liverpool e Sunderland-Fulham aprono il turno domenicale, ma l’attesa è tutta per la sfida delle 17:30 che infiamma Londra e può pesare nella corsa al vertice.

09:40 - Dopo la vittoria per tre a zero ad Anfield dello scorso novembre, il Nottingham Forest cercherà il primo double di partite di campionato contro il Liverpool dalla stagione 1962-'63.
Guarda la nostra preview
09:34 - Serie A, 26ª giornata: le probabili formazioni delle partite di oggi.

09:18 - La Lazio è tornata da Cagliari con un nuovo infortunio. Come reso noto dalla società - e anticipato da Maurizio Sarri in sala stampa - a seguito degli accertamenti clinici e strumentali eseguiti presso l'Ospedale SS. Trinità di Cagliari, il calciatore Nicolò Rovella ha riportato una frattura scomposta della clavicola destra. Il calciatore rientrerà a Roma insieme alla squadra e, nelle prossime ore, sarà sottoposto a visita ortopedica specialistica che darà una prima indicazione sui tempi di recupero del calciatore.
08:37 - Premier League: un Manchester United in ottima forma proverà a proseguire la propria risalita in classifica sul campo di un Everton in crisi nel proprio stadio.
Guarda la nostra preview
08:30 - Sono quattro le partite in programma oggi in Serie A. Si comincia alle 12.30 a Marassi con Genoa-Torino e si chiude all'Olimpico dove la Roma riceve la visita della Cremonese alle 20.45. Nel pomeriggio, la super sfida Atalanta-Napoli seguita da Milan-Parma.

Sabato 21 febbraio
23:44 - Lazio, Sarri: "Trasferta vietata? Scelta anticostituzionale" e su Rovella: "Sospetta frattura". Il tecnico biancoceleste commenta lo 0-0 contro il Cagliari: “Abbiamo concesso poco” in fase difensiva, ma arrivano brutte notizie per Rovella: “Potrebbe essersi rotto la clavicola”.
22:42 - Orgoglio rossoblù all'Unipol Domus: il Cagliari resiste alla Lazio e strappa un punto prezioso. Dopo due ko consecutivi, la squadra di Pisacane mostra personalità e disciplina, sfiora il vantaggio e, pur rimanendo in dieci per l’espulsione di Mina, concede pochissimo ai biancocelesti e conquista un punto prezioso.

22:27 - Cagliari in 10 nel finale: doppia ammonizione per Mina, il quale ferma Noslin al limite dell'area e lascia i suoi in inferiorità numerica.
21:35 - Fine primo tempo all'Unipol Domus: risultato fermo sullo 0-0 tra Cagliari e Lazio.
21:11 - Lecce, Di Francesco non inventa scuse: "Troppa Inter per noi, ma la squadra ha dato tutto". Il tecnico del Lecce pur ammettendo la superiorità avversaria ha fatto i complimenti alla sua squadra per l'atteggiamento: "La gente vuole questo, dalla prossima partita servono punti".
20:59 - Inter, Chivu applaude Dimarco e chiude il caso Bastoni: "Ci ha messo la faccia e ha capito l'errore". “Dovevamo sfruttare le palle inattive”, l’elogio a Dimarco, la testa al Bodo/Glimt e il caso Bastoni archiviato: “Per me è un capitolo chiuso”. Poi la notizia sul rientro di Dumfries: “Da domani sarà ufficialmente col gruppo”.
20:45 - Iniziata Cagliari-Lazio.
19:59 - Alle 20:45 c'è Cagliari-Lazio: le scelte di formazione di Pisacane e Sarri.

19:57 - Il Lecce dura 75 minuti: i subentrati Mkhitaryan e Akanji regalano 3 punti d'oro alla capolista Inter, ora a +10 sul Milan.

19:43 - 2-0 Inter all'82esimo: segna Akanji, altro subentrato, di testa.
19:36 - Inter avanti al 75esimo: su corner il tocco decisivo è di Mkhitaryan.
19:32 - Ligue 1: clamoroso tonfo della capolista Lens, in vantaggio per 2-0 e poi rimontata. Adesso il PSG può tornare in vetta.
19:09 - Udinese, Runjaic avverte i suoi: "Il Bologna sa sfruttare gli errori dell'avversario".
18:57 - Como, Fabregas e la mentalità da grande: "Provare a vincere sempre".

18:51 - Nessun gol dopo 45 minuti al Via del Mare, nonostante numerosi tentativi da parte dell'Inter.

18:50 - La batosta col Como fa male, Thuram commenta il passo falso: "Arrabbiati, prestazione non da Juve".
18:10 - Pisa, Hiljemark ci crede: "Non faccio calcoli, a Firenze per combattere".

18:00 - Juventus, Spalletti non si dà pace: "Gli avversari siamo noi stessi, così non vai da nessuna parte".
17:58 - Serie B: vincono Venezia, Palermo e Catanzaro, il Mantova rimonta la Samp nel finale.

17:05 - Serie A, le formazioni ufficiali di Lecce-Inter: Chivu recupera Zielinski e lancia Thuram ed Esposito.

17:02 - Termina 0-2 il primo match di giornata in A, quello tra Juventus e Como: prestazione superlativa dei lariani.

16:50 - Cremonese, Nicola e la sfida con la Roma: "Affrontiamola senza snaturarci".

16:25 - 2-0 Como al 61esimo: contropiede perfetto e rete di Caqueret su assist di Da Cunha.
16:08 - Inizia la ripresa a Torino: c'è Conceicao al posto di Miretti nella Juventus.
15:52 - Le statistiche del primo tempo all'Allianz Stadium, che vede il Como avanti.

15:13 - Lariani subito avanti, alla prima vera occasione: segna Vojvoda, evidenti responsabilità per Di Gregorio.
15:00 - Iniziata all'Allianz Stadium: la Juventus dopo la debacle europea affronta il Como.
14:45 - Milan, Allegri mastica ancora amaro per la squalifica: "Dispiace, ma adesso testa al Parma". Il tecnico rossonero non sarà in panchina nella sfida con gli emiliani dopo la sospensione a seguito del diverbio con Fabregas: "Senza prova tv si va avanti così, perdiamo l'opportunità di crescere".
14:30 - Serie A, 26° turno: sfide toste per Juve e Atalanta, incontri 'facili' per Milan e Roma. Dopo il ko in Norvegia, l'Inter vola a Lecce, contro una squadra in forma. Importante derby toscano in chiave salvezza tra Fiorentina e Pisa.

14:25 - Roma, Gasperini sul caos simulazioni: "Domenica ci sono stati altri due casi clamorosi". L'allenatore dei giallorossi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Cremonese, tornando sulla simulazione di Bastoni. "È un problema moderno dovuto alle interpretazioni di un non regolamento".
14:10 - Serie A: le formazioni ufficiali di Juventus-Como, Spalletti propone Miretti e Openda titolari.

12:40 - Editors' Picks: spiccano il derby del Nord di Londra e finale olimpica di hockey su ghiaccio.

10:30 - Premier League: Burnley-Chelsea è tutt'altro che una partita già scritta, i Clarets cercano punti salvezza ma dovranno stare attenti al trend di Palmer contro le neopromosse.
08:10 - Serie A: le probabili formazioni di Juventus-Como, Lecce-Inter e Cagliari-Lazio.

08:00 - Premier League: fari puntati sul derby di Londra tra la capolista Arsenal e il pericolante Tottenham di Tudor, che non sbaglia mai all'esordio.
Venerdì 20 febbraio
IN EVIDENZA
- La FIGC respinge la richiesta di grazia per Kalulu: la decisione del no è stata comunicata poco fa al club, che dunque dovrà rinunciare al difensore per il match di domani contro il Como.

LIVE
23:45 - Grosso si gode il successo e la forma dei suoi attaccanti: "La partita nascondeva difficoltà".
23:36 - Sammarco analizza il ko per 3-0 col Sassuolo: "Errori grossolani, dobbiamo restare uniti".

23:01 - Gli anticipi nei campionati esteri: il Brest affonda il Marsiglia, l'Athletic rimonta l'Elche, Mainz e Amburgo si dividono la posta.
22:59 - Serie B, l'Empoli ferma il Frosinone: allo 'Stirpe' termina 2-2.
22:42 - Le scelte della redazione: Juve-Como, Atalanta-Napoli e l'esordio di Tudor nel North London derby.

22:36 - Termina 3-0 l'anticipo della 26esima giornata: 12 punti nelle ultime 4 per il Sassuolo.

22:04 - Al 17esimo della ripresa tris del Sassuolo, ancora con Berardi: adesso per l'Hellas è durissima.
21:37 - Al termine del primo tempo il parziale è 2-0 per il Sassuolo, grazie a due acuti nel finale.

21:30 - Raddoppio immediato del Sassuolo con Berardi su rigore, inizialmente parato da Montipò.
21:26 - La sblocca il Sassuolo, Pinamonti fa 1-0 al 40esimo.
20:46 - Inizia al MAPEI Stadium: i neroverdi del Sassuolo sfidano i gialloblù del Verona.
19:55 - Serie A, le formazioni ufficiali dell'anticipo tra Sassuolo e Verona: conferme in avanti per Grosso.

18:04 - Roma recupera Wesley, il brasiliano è a disposizione domenica contro la Cremonese.
18:02 - Napoli col dubbio McTominay: con l'Atalanta Conte può dare una chance a Giovane e Alisson.
16:55 - Lazio in trasferta a Cagliari senza Pedro, Basic e Gila, ma torna Zaccagni.
16:39 - Spalletti alla vigilia della sfida al Como: "Bremer non sarà a disposizione, David convocato".

16:08 - Squalifica di Kalulu, la Juve si rivolge a Gravina e chiede la 'grazia': "Acclarata ingiustizia".

15:50 - Campionati esteri, match clou Manchester City-Newcastle: è sfida azzurra Donnarumma-Tonali.
15:30 - Kompany attacca Mourinho per la gestione del caso Vinicius: "È qualcosa che non dovremmo accettare".
15:27 - Lazio, Zaccagni recuperato: ottenuta la convocazione per la trasferta di Cagliari.

15:17 - Genoa, De Rossi non ha dubbi: "Dobbiamo assolutamente vincere col Torino".

15:15 - Cagliari in emergenza, Pisacane non demorde: "Lazio squadra forte ma possiamo crearle problemi".

15:13 - Di Francesco attende la capolista Inter: "La nostra intensità deve essere superiore".

14:35 - La rinascita di Petagna grazie al figlio: "Un anno e mezzo durissimi".
14:15 - Serie A, chi manca alla 26ª giornata? Si torna in campo, ma non tutti i giocatori avranno modo di aiutare la propria squadra. Sono diversi, infatti, gli infortunati e gli squalificati di giornata. E c'è anche chi è in dubbio.
13:23 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 26ª giornata. Archiviati momentaneamente i playoff di Champions, Europa e Conference League, è subito tempo di un nuovo weekend di Serie A. Il campionato italiano si prepara a ripartire con la 26ª giornata e, come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta: dalla solidità tra i pali di Svilar alla fame di gol di Kean
12:52 - Fiorentina brillante: la Conference League è tornata ieri dopo due mesi di pausa. Il programma è ripresa con le partite d’andata dei play-off a eliminazione diretta. Ecco una statistica per ciascuna squadra dopo le rispettive gare.
12:04 - Inter, risentimento muscolare per Lautaro: stop di un mese e derby a rischio. Accertato il problema al polpaccio sinistro dopo la sfida di Champions contro il Bodo Glimt. L’argentino salterà diverse gare, possibile forfait anche per l’8 marzo.
11:21 - La Confederação Brasileira de Futebol (CBF) ha chiesto alla FIFA e alla UEFA un'indagine approfondita e massima severità verso i responsabili del presunto caso di razzismo contro Vinicius Júnior, avvenuto durante la visita del Real Madrid al Benfica in Champions League.
10:50 - Coppa d'Africa, accuse shock di un dirigente CAF: "Il Marocco è stato derubato, chiediamo perdono". Samir Sobha, alto funzionario della Confederazione Africana di Calcio, ha dichiarato che il Marocco è stato trattato ingiustamente nella finale AFCON 2025 contro il Senegal a Rabat. Le sue parole riaprono il dibattito sugli episodi controversi che hanno segnato la partita.
09:57 - Europa League: una statistica per ciascuna squadra impegnata nei play-off. Le gare d’andata dei play-off a eliminazione diretta della UEFA Europa League si sono giocate giovedì, offrendo diversi incontri molto combattuti e incerti fino all’ultimo minuto. Di seguito, una panoramica statistica per ciascuna delle 16 squadre impegnate.
09:37 - Brasile, Ancelotti annuncia: "Credo che rinnoverò per altri 4 anni, questo lavoro mi piace molto". Il commissario tecnico della ‘Seleção’ annuncia la volontà di prolungare il contratto per altri quattro anni, confermando l’impegno con la Nazionale brasiliana fino al Mondiale del 2030. Dal suo arrivo nel 2025, Ancelotti ha guidato la squadra in otto gare di qualificazione, collezionando quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte.
08:00 - Serie A, le probabili formazioni dell'anticipo tra Sassuolo e Verona. Questa sera si alza il sipario su un nuovo fine settimana di Serie A: ad inaugurare il turno sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia, palcoscenico del confronto tra la squadra guidata da Grosso e quella di Sammarco, chiamata a muovere la classifica per abbandonare l’ultima posizione.
