15:04 - Coppa Italia, Palladino accoglie Spalletti: "Sfida affascinante, daremo tutto per passare il turno". Il tecnico dell’Atalanta si prepara a sfidare la Juventus di Spalletti a Bergamo. In palio c’è un posto nelle semifinali di Coppa Italia, ma per centrarlo servirà superare "un avversario in crescita, una grande realtà".
14:15 - Sono sei i giocatori squalificati per un turno dal giudice sportivo di Serie A dopo la 23esima giornata. Sono Honest Ahanor e Marten De Roon dell'Atalanta, Amin Sarr del Verona, Luca Pellegrini della Lazio, Matteo Prati e Nikola Vlasic del Torino.
13:45 - La Top XI della 23esima giornata: Carnesecchi eroe della Dea, Bremer goleador.

12:55 - Kanté al Fenerbahçe: le accuse dell'Al-Ittihad e il ritorno in Europa a quattro mesi dal Mondiale. Dopo due anni e mezzo all’Al-Ittihad, il centrocampista francese firma fino al 2028 con il club turco, deciso a confermare il suo posto nella nazionale francese in vista del Mondiale 2026. Il trasferimento, inizialmente ritardato da problemi burocratici, si è concluso grazie alla mediazione della Fifa e al sostegno del presidente turco Erdoğan.
12:30 - Pellegrini e i ricordi in giallorosso: "Con la Roma vinta una coppa, ma è come se ne valesse mille". In occasione dell’evento a Roma con Sport e Salute e Adidas, il giocatore giallorosso ha condiviso ricordi sulla sua carriera nella Capitale: "Il mio gol più bello? La punizione contro la Lazio".
11:55 - Lang attacca Conte: "Non c'è stato feeling, nove persone su dieci non volevano che me ne andassi". Arrivato dal PSV per circa 25 milioni, l’esterno olandese ha lasciato i campioni d’Italia dopo soli sei mesi. A pesare, come raccontato dallo stesso Lang, è stato un rapporto mai decollato con Antonio Conte, nonostante il sostegno dello spogliatoio.

09:30 - Semaforo verde: la Juventus corre a suon di gol, scivola la Roma, crollano Pisa e Verona. Chi è che, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni del weekend.
07:25 - Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Torino, Chivu con Bonny e Thuram avanti. La capolista della Serie A cerca l’accesso alle semifinali del torneo tricolore. La squadra di Chivu affronterà il Toro, reduce da un trionfo che ha alzato il loro morale in campionato. Varie sono le seconde linee che l'allenatore nerazzurro farà scendere in campo

07:10 - ESCLUSIVA - Julio Baptista su Endrick, le speranze del Brasile al Mondiale e il lavoro di Arteta. Dal Real Madrid all'Arsenal, Julio Baptista ha avuto una carriera che molti sognano. Ora, "La Bestia" si è seduto con Flashscore per parlare della sua carriera, delle attuali stelle del Brasile e del nuovo allenatore Carlo Ancelotti.
