16:30 - Europa League: ai playoff il Bologna pesca il Brann, sfide dure per Forest e Stoccarda. Il sorteggio per il turno di play-off a eliminazione diretta della UEFA Europa League 2025/26 è stato effettuato e ora conosciamo gli accoppiamenti che decideranno chi accederà agli ottavi di finale. Il duello di spicco sarà quello tra due grandi del calcio europeo, il Nottingham Forest e il Fenerbahce.
15:10 - Sorteggio Playoff, Atalanta, Marino: "Un ambiente come Dortmund esalta la squadra". Il dg dell'Atalanta Marino: "Questo sorteggio è un appuntamento storico, basta vedere le prime otto squadre qualificate agli ottavi e le squadre escluse che danno valore al percorso dell'Atalanta. Siamo qui col PSG, col Real Madrid e con l'Atletico Madrid".
15:00 - Playoff Champions, Comolli sul Galatasaray: "Sfida combattuta non c'è una favorita". L'ad della Juventus: "A Istanbul troveremo un'atmosfera incredibile". L'ex difensore: "Una buona occasione anche per cambiare quel brutto ricordo a Istanbul, feci proprio io l'errore decisivo ma ora è passato tanto tempo".
13:30 - Sorteggio agevole per i playoff del Bologna in Europa League. I felsinei hanno infatti pescato i norvegesi del Brann. Ecco tutti gli accoppiamenti:
Brann-BOLOGNA
Paok-Celta Vigo
Lille-Stella Rossa
Panathinaikos-Viktoria Plzen
Fenerbahce-Nottingham Forest
Ludogorets-Ferencvaros
Celtic-Stoccarda
Dinamo Zagabria-Genk
12:32 - Playoff Champions League: Borussia, Galatasaray e Bodo sono le rivali di Inter, Juventus e Atalanta. Le tre italiane ai playoff hanno pescato squadre complicate, soprattutto l'Atalanta opposta ai tedeschi del Borussia Dortmund. Turni più agevoli per Inter e Juventus contro Bodo e Galatasaray.
12:27 - L'Inter, per ultima, affronterà il Bodo/Glimt.
12:26 - Nuova sfida tra Real Madrid e Benfica dopo quella dell'ultima giornata di fase.
12:25 - Il Paris Saint Germain dovrà misurarsi con il Monaco in un derby, mentre il Newcastle affronterà il Qarabag.
12:24 - La Juventus sfiderà invece il Galatasaray. L'Atletico Madrid dovrà vedersela col Club Brugge.
12:23 - L'Atalanta giocherà contro il Borussia Dortmund e l'Olympiakos sfiderà il Bayer Leverkusen.
12:12 - A sorteggiare gli accoppiamenti sarà Robert Pires, ex giocatore dell'Arsenal e della nazionale francese.
12:07 - Le squadre non teste di serie, invece, sono Borussia Dortmund, Olympiakos, Club Brugge, Galatasaray, Monaco, Qarabag, Bodo/Glimt e Benfica.
12:05 - Le teste di serie coinvolte nel sorteggio sono Real Madrid, Inter, PSG, Newcastle, Juventus, Atletico Madrid, Atalanta Bayer Leverkusen.
11:45 - A breve a Nyon si svolgeranno i sorteggi che riguardano le piazzate tra il nono e il 24esimo posto della Champions League. Le tre italiane, piazzatesi tutte entro la 16esima posizione, verranno considerate teste di serie e dunque giocheranno il turno di ritorno sicuramente in casa (17-18 febbraio l'andata, 24-25 febbraio il ritorno). Resta solamente da capire quale avversaria, tra le due opzioni disponibili, incroceranno.
08:45 - La Top XI di Europa League: Antony e Chema Andres brillano, Rowe ispira il Bologna. Ottima partita del brasiliano, senza dubbio uno dei colpi di mercato più importanti della stagione per gli andalusi. L'attaccante inglese dei felsinei, invece, si rivela l'apriscatole nella vittoria contro il Maccabi Tel Aviv.

07:25 - Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Genoa, Sarri con Dia ma senza Romagnoli. All’Olimpico si gioca la prima partita della ventitreesima giornata di campionato. L’allenatore biancoceleste dovrebbe proporre il senegalese come punta centrale, mentre dovrà rinunciare al difensore centrale, che non si è allenato aspettando la cessione

