Venerdì 13 febbraio
23:42 - Allegri soddisfatto: "Era una gara importante, Modric? C'è sempre da imparare da lui". Il tecnico del Milan soddisfatto dopo la vittoria all'Arena Garibaldi: " Sono sfide che servono per rimetterci in careggiata perché negli ultimi 20 giorni abbiamo giocato solo due partite".
23:40 - Liga: l'Elche pareggia 0-0 contro l'Osasuna. Gli ilicitanos hanno cercato con più insistenza il gol e hanno avuto una doppia occasione già al primo minuto. Nella ripresa, André Silva ha avuto il gol sui piedi in due azioni consecutive, ma in entrambe si è trovato davanti Sergio Herrera.
23:20 - Ligue 1: Adingra firma una doppietta e il Monaco in dieci supera il Nantes. La prima partita da goleador di Simon Adingra con il Monaco è stata memorabile: l’attaccante ha infatti realizzato la sua prima doppietta dal febbraio 2024, trascinando la squadra al successo per 3-1 contro il Nantes allo Stade Louis II e regalando così la seconda vittoria in Ligue 1 dal mese di novembre.
22:58 - Il Borussia Dortmund travolge il Mainz ed è ora a tre punti dalla vetta della Bundesliga. Julian Ryerson è stato protagonista in tutti e quattro i gol, guidando un Borussia Dortmund in corsa per il titolo a un netto successo per 4-0 contro il Mainz, prolungando l’imbattibilità dei gialloneri in partite di campionato a 15 gare.
22:45 - Ligue 1: il Rennes senza allenatore batte il PSG e riapre la corsa al titolo. Il tecnico ad interim Sébastien Tamboure ottiene un trionfo insperato contro i parigini, che incappano nella terza sconfitta in questo campionato.
22:40 - Irriducibile, Modric permette al Milan di ottenere un agonico trionfo in casa del Pisa. La formazione di casa si è fatta rispettare in un primo tempo dove ha messo in difficoltà Maignan. Poi, è arrivato il lampo di Loftus-Cheek, che ha fatto valere la sua abilità nel gioco aereo. Nella ripresa, dopo l'errore da dischetto di Fullkrug arrivava il pari di Loyola. Ma nel finale la decideva il croato con un tocco sotto.

22:36 - Viene espulso Rabiot per doppia ammonizione dopo aver protestato in modo eccessivo.
22:30 - Modric trova la rete del nuovo vantaggio rossonero. Il croato chiude un triangolo con Ricci con un tocco di mezzo esterno sotto porta.
22:15 - Su un lancio lungo il Milan si fa trovare scoperto e su cross da sinistra di Stojilkovic il pallone finisce a loyola, che entra in area e piazza il destro vincente.
22:00 - Fullkrug tira fuori di destro il rigore dato per atterramento di Pavlovic.
21:33 - Finisce 0-1 il primo tempo tra Pisa e Milan. Rossoneri avanti grazie al gol di Loftus-Cheek.

21:24 - Si porta avanti il Milan: cross da destra di Athekame e inserimento di testa di Loftus-Cheek, che trova il colpo del vantaggio.
21:15 - Bella imbeccata per Stojilkovic, che di sinistro viene fermato da Maigna.
20:45 - Inizia adesso la sfida tra Pisa e Milan.
20:40 - Esclusiva, Willian: "Mourinho sa come ottenere il meglio da ogni giocatore". Più che dominare il possesso, il Benfica vuole controllare lo spazio e il tempo dell'avversario. Il pressing alto è diventato il marchio di fabbrica della squadra sotto la guida di José Mourinho, e le statistiche collocano le Aquile tra le prime referenze europee in questo settore. In un'intervista esclusiva a Flashscore, Willian, che ha giocato sotto la guida del tecnico delle Aquile al Chelsea, descrive i metodi di lavoro di Mourinho e il rapporto che si crea nello spogliatoio.
19:47 - Serie A, le formazioni ufficiali di Pisa-Milan, Loftus-Cheek e Nkunku in avanti. Questa sera all’Arena Garibaldi si gioca l’anticipo della venticinquesima giornata di campionato: il Milan di Massimiliano Allegri affronta il Pisa, da poco affidato alla guida del giovane tecnico svedese Oscar Hiljemark

18:30 - Premier League: Vítor Pereira ha firmato con il Nottingham Forest
15:40 - Allarme Thuram alla Continassa: il centrocampista della Juve in dubbio per l’Inter. Durante l’allenamento di vigilia, Khephren Thuram ha riportato una forte contusione, mettendo a rischio la sua presenza a San Siro per il derby d’Italia contro l’Inter in programma domani alle 20.45.
15:25 - Tottenham, scelto Tudor per la panchina: l'ex tecnico della Juve sarà il traghettatore fino a giugno. Dopo l’esonero di Thomas Frank e il 16° posto in classifica, gli Spurs affidano la guida a Igor Tudor, ex difensore e tecnico della Juventus. Il croato firmerà un contratto fino a fine stagione, senza opzione di permanenza, e avrà il compito di invertire la rotta della squadra.
13:45 - Bremer: "Spalletti ha grandi qualità, vogliamo vincere a Milano, lo Scudetto...". Il centrale brasiliano ha parlato della sfida contro la capolista nerazzurra, in programma domani a San Siro. Inoltre, si è dilungato su alcuni argomenti come quello della lotta al titolo, oltre a parlare molto bene del suo tecnico
11:45 - Nations League, il calendario dell’Italia: esordio contro il Belgio il 25 settembre. Gli Azzurri giocheranno quattro partite nell’arco di undici giorni nella prima finestra stagionale: dopo il match inaugurale con il Belgio, trasferta in Turchia il 28 settembre, visita alla Francia il 2 ottobre e chiusura casalinga contro la Turchia il 5 ottobre
10:05 - Habib Beye verso la panchina dell’Olympique Marsiglia: l’ex difensore pronto a sostituire De Zerbi. Dopo l’esonero di Roberto De Zerbi, il club francese ha individuato in Habib Beye, ex stella dei marsigliesi e recente allenatore del Rennes, il profilo ideale per guidare la squadra.
08:00 - Serie A, le probabili formazioni dell'anticipo tra Pisa e Milan. Questa sera all’Arena Garibaldi si gioca l’anticipo della venticinquesima giornata di campionato: il Milan di Massimiliano Allegri affronta il Pisa, da poco affidato alla guida del giovane tecnico svedese Oscar Hiljemark.
Scopri le probabili formazioni del match

Giovedì 12 febbraio
23:23 - Coppa del Re: l'Atletico Madrid travolge 4-0 il Barcellona e ipoteca la finale.
23:10 - Premier League: Arsenal fermato da un Brentford impressionante, il vantaggio in vetta si riduce a soli 4 punti.

20:03 - Juve, Daniëlle de Jong si racconta: "Mi piacerebbe poter dire di aver vinto la Champions League".
19:45 - Nations League: l'Italia nel gruppo di Francia, Turchia e Belgio.
19:20 - Napoli, parla Alisson Santos: "Per me è un sogno, voglio lavorare con Conte che è un grande".
18:38 - Pisa, Hiljemark alla prova Milan tenta il colpaccio: "Anche loro hanno qualche problema e limite".
18:33 - Serie A, 25esima giornata: La Penna dirigerà Inter-Juventus, a Colombo Napoli-Roma.
18:23 - Inter, Chivu sorride: si rivedono Barella e Calhanoglu, disponibili contro la Juventus.
18:03 - Como, testa al campionato dopo il passaggio del turno in Coppa Italia: c'è già la Fiorentina.
17:58 - Parma: dopo il rinnovo di Pellegrino testa al Verona con una difesa da reinventare.
17:30 - Atalanta: De Ketelaere operato a Roma al menisco, adesso l'iter riabilitativo.
17:20 - Rovella cuore biancoceleste: "Il sogno più grande che ho è alzare un trofeo con la Lazio".
16:52 - Udinese, Runjaic contro il lunch match indigesto: solo due punti conquistati all'ora di pranzo. Per il tecnico tedesco ancora nessuna vittoria alle 12.30. Atta giocherà a supporto di Zaniolo, schierato come falso 9.
16:50 - Cagliari verso il Lecce, Mina recupera: Pisacane con scelte quasi obbligate. Rossoblù con assenze pesanti tra infortuni e ricadute, rosa ridotta per la sfida all’Unipol Domus. Probabile conferma dell’undici tipo con Rodriguez al centro e pochi cambi a disposizione.

16:35 - Pedro rassicura tutti dopo l'infortunio a Bologna: "Fortunatamente non sembra grave".
16:25 - Riecco il derby d'Italia: l'Inter cerca la rivincita dopo il ko dell'andata ma l'ex Spalletti sogna lo sgambetto alla capolista.

16:20 - Juve, McKennie torna in gruppo: Spalletti sorride verso la sfida di San Siro.
16:15 - Superlega, accordo Uefa-Real Madrid: Infantino e Ceferin esaltano Al-Khelaifi.
15:44 - Il centrocampista del Villarreal Thomas Partey accusato di altri due reati di stupro.
15:12 - Atalanta: Scamacca recupera per la Lazio, ma nella testa di Palladino c'è il turnover in vista della Champions.

14:45 - Bologna, ecco il rinnovo di Castro: l'argentino prolunga fino al 2030.

14:25 - Serie A, chi manca alla 25ª giornata? Tutti gli indisponibili del weekend.

14:20 - Serie A, anticipi e posticipi della 27esima giornata: Roma-Juve nel posticipo dell'1 marzo.
13:13 - Milan, Allegri: "Arbitri e Var? Si può migliorare, ma ci saranno sempre polemiche". Il tecnico rossonero chiede più oggettività nelle decisioni tecnologiche, aggiorna sugli infortunati e guarda alla corsa europea. Poi l’elogio a Brignone e il ricordo della fiaccola a San Siro.

12:03 - L'Inghilterra ha annunciato che il commissario tecnico della nazionale maschile, Thomas Tuchel, ha firmato un nuovo accordo che lo manterrà alla guida fino al 2028, anno in cui l'Inghilterra ospiterà gli Europei insieme a Irlanda, Scozia, Galles e Irlanda del Nord.
10:31 - Tottenham, pronto il dopo Frank: De Zerbi favorito per la panchina degli Spurs. Il tecnico italiano in pole secondo i bookmaker e il Sun, mentre i tifosi invocano Pochettino. Heitinga traghettatore, tra le alternative anche Silva, Xavi e Klinsmann.
10:20 - Le scelte della redazione: dal Derby d'Italia a quello del Sole, il Venezia riparte da Cesena. L'Inter capolista testa l'orgoglio della Juventus di Spalletti chiamata a ripartire dopo giorni difficili. Al Maradona, invece, Napoli e Roma mettono alla prova le rispettive ambizioni. In B, impegni complicati per Venezia e Monza, mentre all'estero spicca la sfida del Bernabéu tra Real Madrid e Real Sociedad.

10:10 - Esclusiva | Edmundsson racconta il suo percorso dal Sunderland a Verona: "Possiamo salvarci". Nell'ultima intervista esclusiva di Flashscore, abbiamo parlato con l'astro nascente scaligero del suo percorso dalle giovanili del Sunderland alle presenze in Spagna e Polonia, fino a diventare il primo uomo delle Isole Faroe a giocare in Serie A.
08:50 - Mondiale 2026, i biglietti volano: "prezzi esorbitanti" sulla piattaforma FIFA e tifosi esasperati. I prezzi dei biglietti per il Mondiale 2026 sono saliti alle stelle sulla piattaforma ufficiale di rivendita della FIFA, con posti per molte partite offerti a cifre di gran lunga superiori al valore nominale, anche se la maggior parte dei biglietti è stata distribuita solo di recente dopo la conclusione della fase principale di vendita a gennaio.
08:40 - Nottingham Forest, Dyche sollevato dall'incarico: terzo esonero in sei mesi per i Tricky Trees. Il club inglese ha annunciato l’esonero dell’allenatore dopo lo 0-0 casalingo contro il Wolverhampton, risultato che lascia il Forest con soli tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Per il proprietario Evangelos Marinakis è il terzo tecnico sollevato dall’incarico in stagione.
Mercoledì 11 febbraio
00:04 - Sarri si gode la semifinale di Coppa italia, ma con realismo: "Il percorso è ancora durissimo".
23:56 - Italiano deluso dopo l'eliminazione: "C'è stata una unica sbavatura, fatto un’ottima partita".
23:38 - Premier League: successo agevole per il Manchester City, il Liverpool espugna Sunderland.
23:10 - La Lazio è in semifinale di Coppa Italia: Bologna imperfetto dagli undici metri ed eliminato.

22:58 - Bologna e Lazio hanno pareggiato 1-1: si va ai rigori al Dall'Ara.
22:15 - Serie B: il Monza frena a Bolzano, tris del Frosinone, colpo esterno della Juve Stabia.
22:11 - Inizia la ripresa e la Lazio impatta al 48esimo con Noslin.
21:45 - Si fa male Pedro, lo spagnolo della Lazio esce al 44esimo e al suo posto entra Noslin.
21:31 - Bologna in vantaggio con Castro, di testa su corner al minuto 30.
21:00 - È iniziata al Dall'Ara: Bologna a Lazio cercano un posto in semifinale di Coppa Italia.
20:00 - Coppa Italia, quarti di finale: le formazioni ufficiali di Bologna-Lazio, in campo alle 21.
18:55 - Atalanta, lesione al menisco per De Ketelaere: si valuta operazione.
18:50 - Napoli, il rammarico di Elmas dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia: "Ci sono stati momenti in cui potevamo chiuderla".

16:55 - Pisa, le prime impressioni di Loyola: "Maggiore intensità, il calcio di Hiljemark mi piace".
16:40 - Roma, Dybala torna in gruppo: disponibile per il big match contro il Napoli.
16:10 - Uefa-Real: intesa storica chiude l’era Superlega e apre nuova governance continentale.
16:02 - Juventus: Conceicao recupera per il match contro l'Inter, McKennie ferito ma non preoccupa.
15:08 - Holm pronto al debutto nel derby d'Italia: "Darò il 100% per restare alla Juventus". Il nuovo terzino bianconero si presenta ai microfoni di Sky: "Tutti mi hanno accolto bene, voglio aiutare la squadra e migliorare ogni giorno. Sabato affrontiamo l'Inter, un'opportunità importante in campionato".

14:24 - Insulti di Conte all’arbitro: il Napoli sotto indagine dopo il match di Coppa Italia.
14:14 - Bernardo Silva verso l'addio al Manchester City: Juventus e Benfica in prima fila per ingaggiarlo.

12:00 - Il Liverpool è atteso stasera dal Sunderland allo Stadium of Light, dove quest'anno nessuno è ancora riuscito a vincere.
11:25 - Tottenham, già finita l'era Thomas Frank: il tecnico danese ufficialmente esonerato dopo otto mesi. Dopo appena 26 partite e una percentuale di vittorie del 26,9%, il tecnico danese è stato esonerato dagli Spurs, travolto dai risultati negativi e dall’insoddisfazione di tifosi e dirigenza.
10:39 - Flashback | Spalletti e l'Inter: i due tormentati anni del tecnico che cambiò i nerazzurri. Alla vigilia del Derby d’Italia, torniamo sul biennio nerazzurro dell’attuale tecnico della Juventus: dall'arrivo per la ricostruzione al doppio quarto posto, tra crisi, tensioni e la separazione del 2019.

08:30 - Coppa Italia, quarti di finale: le probabili formazioni di Bologna-Lazio. Al Dall'Ara va in scena l'ultimo quarto di finale, con i rossoblù e i biancocelesti a contendersi un posto nel penultimo atto della competizione. Ad attenderli ci sarà l’Atalanta di Palladino.
Scopri le probabili formazioni del match
08:00 - Scossone in Francia, De Zerbi lascia l’OM: il tecnico si fa da parte dopo il tracollo con il PSG. Dopo il ko per 5-0 contro i parigini e l’eliminazione dalla Champions League, Roberto De Zerbi ha deciso di farsi da parte al termine di un confronto con la dirigenza. L’OM valuta ora una soluzione interna per chiudere la stagione, mentre si interrompe dopo 18 mesi un progetto che doveva essere almeno triennale.
Martedì 10 febbraio
23:57 - Fabregas: "Abbiamo ottenuto un gran traguardo", Conte: "Dobbiamo andare al santuario". Dopo aver battuto il Napoli e ottenuto il pass alle semifinali di Coppa Italia, l'allenatore del Como ha voluto esaltare il suo gruppo. Un gruppo al quale è servito il discorso prima dei rigori, come egli stesso ha voluto ribadire. Il tecnico partenopeo, invece, ha mostrato il suo rammarico
23:40 - Premier League: pareggi per Chelsea e Manchester United, perdono Everton e Tottenham
23:14 - Como in semifinale contro l'Inter. La squadra di Fabregas vince 8-7 dopo i calci rigore. Decisivo l'errore finale di Lobotka dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi 1-1.
23:00 -
Da Cunha gol 0-1
Politano gol 1-1
Douvikas gol 1-2
Lukaku fuori 1-2
Baturina gol 1-3
Spinazzola gol 2-3
Perrone parato 2-3
Alisson Santos gol 3-3
Smolčić gol 3-4
Elmas gol 4-4
Diego Carlos gol 4-5
Milinkovic-Savic gol 5-5
Vojvoda gol 5-6
Gutierrez gol 6-6
Valle gol 6-7
Lobotka parato 6-7
22:55 - Terminano 1-1 i tempi regolamentari. Si va ai calci di rigore.

22:26 - Prima Nico Paz salva sulla linea un colpo di testa di Rrahmani, e poi Elmas al volo cicca la conclusione da buona posizione.
22:07 - Risponde subito il Napoli: palla verticale e Vergara ne aprofitta per infilarsi e calciare di precisione per trovare il pari.
22:05 - Serie B: finisce 3-3 tra Samp e Palermo, il Modenza espugna il Penzo, trionfo del Catanzaro. Doriani e rosanero danno vita a un match spumeggiante. Passano in vantaggio allo scadere del primo tempo gli uomini di Pippo Inzaghi, ma nella ripresa la Samp ribalta il risultato, poi nel recupero Ceccaroni fissa il risultato sul 3-3.
21:50 - Finisce 0-1 il primo tempo tra Napoli e Como. Per il momento risulta decisivo il gol su calcio di rigore di Baturina.

21:41 - Baturina trasforma il penalty infilando alla destra di Milinkovic, che indovina la traiettoria ma non arriva sul pallone.
21:38 - Rigore per il como concesso dopo atterraggio di Olivera su Smolcic.
21:02 - Partite adesso Napoli e Como per il quarto di finale in programma al Maradona.
20:40 - L'Al Ittihad ha avviato le trattative per Mohamed Salah, pronti per lui 72 milioni di euro l'anno. L'attaccante egiziano di 33 anni del Liverpool, è in trattativa per diventare un rinforzo per Sérgio Conceição all'Al Ittihad a partire dall'estate.
20:13 - Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Napoli-Como, Conte schiera Giovane dal primo.

17:00 - Serie A: sette giocatori squalificati, due giornate a Matic, una a Juan Jesus e Pobega. Un turno di stop, e una multa di duemila euro, dovrà osservare Mariano Troilo, del Parma, che dopo essere stato espulso per doppia ammonizione ha ritardato l'uscita dal campo, continuando a protestare in modo plateale, prima all'intervento del proprio capitano per allontanarlo

16:00 - Squadra della settimana: Dimarco e Malen brillano in Serie A, tripletta e 10 per Luis Diaz. È stato un fine settimana in cui molti dei migliori giocatori del mondo si sono messi in luce per le rispettive squadre: Luis Diaz del Bayern Monaco, Dimarco dell'Inter e Ousmane Dembele del Paris Saint-Germain sono stati tra i protagonisti del weekend.
15:00 - Juve, Thuram: "È bello lavorare con Spalletti", Conceicao: "Mi vedo qui a lungo". Il bianconero sfiderà nel match contro l'Inter il fratello Marcus: "Mi aspetto una grande gara". Il portoghese, reduce da qualche acciacco: "Adesso sto bene, è tutto alle spalle e mi sento pronto, e so che mi sta mancando qualche gol, ma continuando a lavorare arriverà presto"
12:23 - Il ds Juve Ottolini: "Contenti di Spalletti, il discorso Vlahovic non è chiuso e parliamo con McKennie". Il direttore sportivo dei bianconeri parla dei rinnovi, spiegando che quello per il serbo è ancora possibile. Elogiando Spalletti e convinto che si andrà avanti col tecnico, affronta anche il discorso McKennie, in scadenza di contratto: "Proseguiamo i colloqui".
10:15 - Premier League. Se stasera il Leeds dovesse replicare la vittoria casalinga di dicembre (3-1), diventerebbe la prima squadra neopromossa in Premier League a realizzare una doppia vittoria contro i Blues dai tempi del Charlton Athletic all’inizio del nuovo millennio.
09:45 - Semaforo verde, l’Inter a cinque velocità, la Juve si incaglia, il Bologna in netta crisi. La squadra nerazzurra vola in cima alla classifica, mentre quella emiliana incappa nel quarto K.O. di seguito. La Vecchia Signora, invece, evita la sconfitta intera contro la Lazio.
08:15 - Coppa Italia, le probabili formazioni di Napoli-Como, Conte schiera Giovane dal primo. Stasera scenderanno in campo partenopei e lariani, che si disputeranno un posto nelle semifinali del torneo tricolore. Il tecnico di casa dovrebbe effettuare un turnover importante, mentre il suo collega Fabregas dovrebbe schierare i titolari
08:00 - I Mossos stanno indagando su un presunto abuso sessuale nella casa di Lamine Yamal. La vittima è una giovane olandese e il presunto reato sarebbe stato commesso nella notte tra l'otto e il nove febbraio dal fratello di Ansu Fati. Al momento non è stata presentata alcuna denuncia formale.
