Lunedì 5 maggio
23.46 - Conceicao: "Preso gol su un errore, sono stati bravi i miei giocatori e non io". Intervenuto dopo la vittoria del Milan in casa del Genoa, il lusitano ha poi parlato anche delle condizioni di Fofana: "Ha un piccolo problema, penso niente di speciale. Dobbiamo gestirlo, tutti sono importanti, tutti i giocatori”.
23:25 - Estero, il Crystal Palace ferma il Nottingham Forest, il Girona batte il Mallorca. La squadra allenata da Nuno Espirito Santo viene fermata al Selhurst Park. Con una sola vittoria nelle ultime cinque partite, ora la Champions dista due punti. I catalani, invece, si impongo sui baleari e vedono la salvezza.
22:43 - A Genova il Milan viene prima salvato da Maignan e poi vince in soli due minuti. La partita del Ferraris ha visto iniziare più decisi i padroni di casa, che nei primi 25 minuti hanno visto il portiere avversario esaltarsi in tre occasioni. Poi, è toccato a Leali rispondere alla grande su Pulisic. Nella ripresa i liguri andavano avanti con Vitinha, poi Leao e un autogol di Frendrup ribaltavano la situazione in circa 100 secondi.
22:24 - Passa avanti il Milan, con il tentativo di chiudere di Frendrup che si trasforma in un'autorete.
22:23 - Ha pareggiato il Milan con Leao, che ha segnato grazie a una deviazione avversaria.
22:07 - Va in vantaggio il Genoa con l'appena entrato Vitinha.
21:33 - Finisce 0-0 il primo tempo tra Genoa e Milan.

20:45 - È iniziata ora la sfida tra Genoa e Milan dello stadio Ferraris, che chiude la 35esima giornata.
20:44 - Spalletti: "De Laurentiis? Avrei preferito più umanità, non ci siamo più sentiti". Il Ct intervistato da Bruno Vespa a "Cinque minuti: "Mondiali? La squadra c'è, abbiamo fatto notevoli passi avanti. Abbiamo davanti un ostacolo come la Norvegia che è attrezzata per rendere difficile la vita a qualsiasi storia calcistica".
20:25 - Conference League: Fiorentina, ora testa al Betis in palio la finale. I viola devono ribaltare 2-1 dell'andata, Franchi sold out. Palladino spera di riavere Dodò, mentre rispetto agli undici schierati ieri a Roma rientrerà Ranieri che ha smaltito il turno di squalifica. Mancheranno invece Pablo Marì e Ndour esclusi dalla lista Uefa.
19:52 - Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Milan, Conceicao con Jovic e senza Leao. L’incontro di stasera allo stadio Ferraris vedrà sfidarsi liguri e lombardi. I primi, già salvi, vorranno ben figurare davanti al loro pubblico contro una delle due finaliste di Coppa Italia.

19:00 - Champions League, Flick: "Cercheremo di chiudere gli spazi, Lewa partirà dalla panchina". Il tecnico del Barca: "Difficile difendere contro l'Inter, vogliamo chiudere spazi". Dani Olmo, presente alla conferenza con l'allenatore invece risponde a una domanda su Yamal: "Raddoppio su Lamine Yamal? Vorrebbe dire che ci sarebbe un giocatore libero, Lamine ha dimostrato di poter giocare uno contro uno, ma anche uno contro due o contro tre".
18:20 - La Premier League come la Serie A: la corsa alla prossima Champions si fa sempre più accesa. La corsa all'Europa, o più precisamente alla Champions League, è decisamente accesa in Premier League, proprio come accade nel campionato italiano.
16:16 - Champions League, Inzaghi: "Vogliamo proseguire un grande percorso e su Lautaro...". Alla vigilia della sfida con il Barcellona, valida per la semifinale di ritorno della massima competizione continentale, il tecnico nerazzurro ha assicurato che "per quanto riguarda Lautaro e Pavard decideremo insieme allo staff medico e insieme agli stessi calciatori".
13:33 - Juventus, Cambiaso ko: campionato finito per l'esterno bianconero? Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Quasi sicuramente tornerà a disposizione soltanto per il Mondiale per Club.
13:31 - Abodi ammonisce: "La squalifica a Inzaghi e Calha? Serviva un atteggiamento più fermo". Il ministro per per lo Sport e i giovani ha assicurato che "su certi temi bisognerebbe essere meno concilianti".
13:13 - Coppa Italia, Milan-Bologna: già venduti oltre 50.000 biglietti per la finale. Da domani vendita libera dei tagliandi che restano, si va verso il tutto esaurito.
12:12 - "La Juventus ha il calendario più facile, l'ultima partita difficile è la prossima con la Lazio all'Olimpico. La Juve è una squadra che ha nelle sue corde la capacità di fare grandi partite e comunque non può non andare in Champions League". E' il parere dell'ex tecnico bianconero Gigi Maifredi, ospite a ha detto Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, econdo il quale per un'altra sua ex squadra, il Bologna, "sarà più facile vincere la Coppa Italia che andare in Champions, perchè ha tre partite di campionato sono impegnative. Ma attenzione al Milan, ha dei giocatori che se indovinano la partita, la vincono da soli". E lo scudetto? "Il Napoli è favoritissimo, non deve giocare le coppe e ha tre punti di vantaggio. Sta facendo una grandissima cosa".

Interrogato sul futuro di Igor Tudor, Maifredi ha detto che "bisognerà vedere come la Juve finirà il campionato. Se entrerà in Champions, sarà naturale cercare un allenatore di spessore. Non che non lo sia Tudor - ha affermato - ma non ha alle spalle l'esperienza, se non da giocatore. Credo che la Juve sia già su determinati allenatori, perchè deve lottare per vincere il campionato".
L'ex tecnico ha elogiato poi Vincenzo Italiano, "uno degli allenatori che ha fatto meglio quest'anno, non era semplice sostituire Thiago Motta. In più il Bologna ha Sartori, un ds che farebbe comodo a qualunque squadra. Sono stati bravi a tutelare l'allenatore all'inizio, quando non stava convincendo - ha spiegato Maifredi -. Adesso sta stupendo, può vincere la Coppa Italia e qualificarsi anche in Champions. Alla fine il Bologna ne esce bene, a prescindere da come andrà a finire".
11:11 - Premier League, ora è ufficiale: Trent Alexander-Arnold dice addio al Liverpool. In un emozionante messaggio sui social media, il giocatore inglese conferma la sua partenza da Anfield: "È la decisione più difficile che abbia mai preso in vita mia". La destinazione più probabile è il Real Madrid.
10:58 - Vincitori e vinti: Kane mette fine all'assenza di trofei e il Luton cade in disgrazia. La fine della stagione è in pieno svolgimento e nel fine settimana ci sono state molte cose da segnalare, dalle promozioni tanto attese, ai record di retrocessione indesiderati, fino a un giocatore di spessore che ha finalmente interrotto la lunga ricerca di un trofeo.
10:12 - Harry Kane batte il destino e vince il primo trofeo della carriera con il Bayern Monaco. Nella giornata di ieri il capitano dell'Inghilterra ha finalmente spezzato la maledizione vincendo il suo primo trofeo nazionale. Il tutto dopo essersi coronato campione della Bundesliga nella sua seconda stagione con i bavaresi, all'età di 31 anni.
09:22 - Liga, un furto di cavi compromette il ritorno del Leganés da Siviglia a Madrid. La spedizione della squadra della provincia della capitale spagnola ha subito un ritardo di oltre due ore a causa dell'incidente. Un incidente provocato dalla mancanza di elettricità sul loro treno.
07:14 - Serie A, le probabili formazioni di Genoa-Milan, Conceicao punta su Jovic in attacco. L’incontro di stasera allo stadio Ferraris vedrà sfidarsi liguri e lombardi. I primi, già salvi, vorranno ben figurare davanti al loro pubblico contro una delle due finaliste di Coppa Italia.
Domenica 4 maggio
IN EVIDENZA
- Bologna-Juventus finisce 1-1: apre Thuram, replice nel secondo tempo Freuler. La Juve aggancia il quarto posto a pari punti di Roma e Lazio

- Cori e lacrime all'Olimpico al termine di Roma-Fiorentina. I tifosi giallorossi hanno reso omaggio a Edoardo Bove con diversi striscioni. Il giocatore viola, romano di nascita, si è commosso durante il giro di campo.

- La Roma non si ferma: terzo 1-0 di fila e Fiorentina ko grazie a Dovbyk e alle parate di Svilar, una saracinesca.

- Bologna-Juventus, è arrivato il momento della sfida che può decidere la lotta per il quarto posto: Italiano sceglie Cambiaghi, Tudor rinuncia a Conceicao.

- Ranieri e Palladino hanno scelto gli undici titolari per la gara delle 18: c'è Shomurodov, out Gudmundsson.

- Serie B, i verdetti della giornata di oggi: Pisa in A 34 anni dopo, retrocede il Cosenza.

LIVE
23:36 - Tudor contento dopo l'1-1 di Bologna: "Credo sia un buon punto, siamo ancora quarti".
23:27 - Italiano raggiante nonostante il pari: "Prestazione comunque straordinaria dei ragazzi".
23:14 - Ligue 1: la giornata si chiude con Lille-Marsiglia 1-1.
23:06 - Liga: nell'ultimo incontro di giornata pareggio senza reti tra Real Sociedad e Athletic.
21:59 - Freuler! Il Bologna pareggia al minuto 54.
21:34 - Termina 0-1 il primo tempo del big match del "Dall'Ara", con la Juventus in vantaggio.
21:23 - Serie B: nell'ultimo match di giornata, Cremonese-Sassuolo 1-1.
20:55 - Minuto 9, Juve avanti: gol di Thuram con errore evidente di Skorupski.
20:50 - Ranieri dopo l'ennesimo 1-0: "Siamo stati belli, decisi e determinati".
20:42 - Liga: il Betis, prossimo avversario della Fiorentina, vince in rimonta in casa dell'Espanyol.
19:45 - Premier League: nell'ultimo match di giornata Chelsea-Liverpool 3-1.
19:32 - Bundesliga, scivolone del Bayer Leverkusen: il Bayern Monaco è campione di Germania. Sabato pomeriggio il Bayern Monaco non è riuscito a vincere il campionato tedesco da solo: ora i bavaresi possono esultare dal divano. Poiché il Bayer Leverkusen non è riuscito a superare il Friburgo (2-2), i campioni in carica hanno ora un vantaggio di otto punti a due giornate dal termine, inattaccabile.
18:50 - La Roma sblocca la partita a pochi secondi dal termine del primo tempo. Dovbyk sbuca sul secondo palo e fa 1-0.
18:39 - Edoardo Bove, centrocampista della Roma in prestito alla Fiorentina, è presente allo stadio Olimpico per la gara di questo pomeriggio tra giallorossi e viola. "Forza Edo...continua a sognare" lo striscione in Curva Sud durante il riscaldamento in segno di vicinanza al calciatore che lo scorso 2 dicembre ha avuto un malore durante la gara tra Fiorentina e Inter.
18:10 - Ligue 1: l'Angers sbanca Nantes e inguaia i gialloverdi. Nello scontro diretto per evitare il terzultimo posto, colpaccio della squadra ospite e sorpasso in classifica a due giornate dal termine.
17:41 - Inter, ora testa al Barça: corsa contro il tempo per il recupero di Lautaro, Pavard migliora. L'Inter si concentra sulla semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona, con la speranza di recuperare Lautaro Martinez e Benjamin Pavard. La sfida di martedì a San Siro sarà cruciale per l'accesso alla finale, in un ambiente dove l'Inter è imbattuta da 15 partite in Champions.
17:40 - Premier League: cade ancora lo United, frena il Newcastle, pari tra West Ham e Spurs. La squadra di Amorim perde nuovamente, questa volta in casa del Brentford. I Magpies, in piena lotta per un posto in Champions, lasciano due punti a Brighton.
16:50 - L'Atalanta ha vinto con facilità contro il Monza, imponendosi 4-0 grazie alla doppietta di De Ketelaere e ai gol di Lookman e Brescianini, tornando a dominare senza problemi. Con questa vittoria, i bergamaschi consolidano la loro posizione in zona Champions e condannano il Monza alla retrocessione matematica.
16:46 - Poker per l'Atalanta. In rete il neoentrato Brescianini.
16:07 - Liga, il Real vola con Guler e Mbappé: 3-2 al Celta Vigo e sogna ancora il sorpasso al Barça. Il Real Madrid ha superato il Celta Vigo al Bernabeu, restando agganciato alla lotta per la Liga, con il Barcellona ancora in testa a +4 in attesa del Clasico. I Blancos hanno ipotecato il successo con il gol di Guler e la doppietta di Mbappé, prima di subire il ritorno degli avversari nel finale, che ha reso più sofferti gli ultimi minuti.
16:05 - L'Atalanta cala il tris a Monza. In gol anche Lookman.
15:23 - De Ketelaere ci mette la punta in area e firma la doppietta. Atalanta avanti 2-0 a Monza al 23'.
15:12 - L'Atalanta stappa la partita al 12'. Torna al gol De Ketelaere, trovato da Retegui per l'1-0 della Dea.
14:40 - Milan, Conceição: "Pensiamo partita per partita" e annuncia: "Abraham out, Jovic sta meglio". Sergio Conceição, alla vigilia della partita contro il Genoa, ha ribadito l’approccio del Milan, che pensa partita per partita e punta a migliorarsi ogni giorno. Il tecnico ha anche annunciato che Abraham sarà fuori per un problema fisico, mentre Jovic è tornato in gruppo. Da capire se giocherà lui o Gimenez.
14:28 - La Lazio batte di misura l’Empoli grazie al gol lampo di Dia dopo 53 secondi, agganciando momentaneamente il quarto posto. I toscani, in crisi, restano a secco di vittorie dall’8 dicembre 2024.

14:07 - Ingenuità di Hysaj: doppio giallo per il terzino e Lazio in 10 al 77'. Si torna in parità numerica.
14:03 - Le formazioni ufficiali di Monza-Atalanta | Turati non è al 100%, Nesta sceglie Pizzignacco in porta. Gasperini rilancia De Ketelaere dal primo con Lookman e Retegui. In difesa ancora titolare Kossounou.
13:43 - L'Empoli trova il pareggio in inferiorità numerica, poi il direttore di gara annulla il gol per fuorigioco di Viti in area.
13:20 - La Lazio chiude il primo tempo in vantaggio 1-0 sull’Empoli, grazie al gol di Boulaye Dia.
13:10 - Cambia tutto al Castellani, dove Lorenzo Colombo riceve il secondo cartellino giallo del match e lascia l'Empoli in inferiorità numerica.
12:55 - Lite tra tifosi di Atalanta e Inter a Bergamo, 26enne ucciso in una rissa vicino al Gewiss Stadium. Durante una rissa tra tifosi di Atalanta e Inter a Bergamo, un 26enne atalantino è stato ucciso con una coltellata nei pressi del Gewiss Stadium. Arrestato l'aggressore, 19 anni, che si è consegnato spontaneamente ai carabinieri.
12:32 - La Lazio sblocca immediatamente il match al Castellani! Assist di Hysaj e gol di Dia.
12:23 - Prove di Champions, il big match: il Bologna non può più sbagliare (e la Juventus nemmeno). Quarta contro quinta con un piccolo grande vantaggio per i bianconeri che, dopo il passo falso degli emiliani a Udine, hanno un punto in più di vantaggio. Tudor, però, dovrà fare a meno di Yildiz che si perderà per squalifica anche lo scontro diretto con la Lazio.
Leggi l'approfondimento completo.

12:15 - Flashfocus, Joan García: la rivelazione tra i pali che trascina l’Espanyol e incanta l’Europa. L’Espanyol, neopromosso e salvo con ampio margine, ha sorpreso in Liga grazie anche alle prestazioni del portiere Joan García, protagonista con 101 parate e 7 clean sheet in stagione. Il 23enne, seguito da top club come Arsenal e Real Madrid, è tra i migliori in Europa.
Leggi l'approfondimento completo.
11:40 - Empoli-Lazio, manca meno di un'ora: le formazioni delle due squadre.

11:35 - Champions League: Marciniak dirigerà Inter-Barcellona, è l'arbitro della finale di Istanbul.
10:35 - Lazio, la denuncia dopo le frasi choc di Lotito: "Disegno orchestrato per destabilizzare l'ambiente".
09:35 - Croazia: più di 160 tifosi arrestati a margine della partita tra Hajduk Spalato e Dinamo Zagabria.
08:35 - MLS: l'Inter Miami di Messi torna a vincere grazie a una netta vittoria sui New York Red Bulls.
08:05 - Barcellona: Flick conferma che Szczesny sarà titolare in Champions League e nel Clasico.
07:35 - Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Bologna-Juve e Roma-Fiorentina: le probabili formazioni.
Sabato 3 maggio
IN EVIDENZA
Alle 18 scendono in campo Lecce e Napoli: nel Napoli c'è Raspadori al fianco di Lukaku.

Serie A: l'Udinese sbanca Cagliari e torna a vincere, quinta vittoria consecutiva per il Como a Parma.
LIVE
23:40 - Inter-Verona, Paolo Zanetti amaro: "Ci è mancato l'acuto per portare a casa punti".
23:20 - Ligue 1: il PSG cade a Strasburgo in vista della sfida cruciale con l'Arsenal.
23:02 - Liga: il Barça va sotto e poi rimonta, a Valladolid è 1-2.
22:37 - Finisce 1-0 Inter-Verona: i nerazzurri replicano al successo del Napoli e ora tutto sulla semifinale.

21:33 - Termina 1-0 il primo tempo a S. Siro: Inter 1 Verona 0.

21:08 - Conte rimane coi piedi per terra: "Tappa importante ma non quella più importante".
20:54 - Inter avanti sul Verona: dal dischetto Asllani porta avanti i nerazzurri.
20:36 - Premier League: nell'ultimo match di giornata cade in casa l'Arsenal, Huijsen a segno.
20:06 - Lecce-Napoli termina 0-1, il Napoli vince e allunga.

19:55 - Inter-Verona chiude la giornata di A: le formazioni ufficiali.

19:00 - È terminato 0-1 il primo tempo al "Via del Mare" tra Lecce e Napoli.
18:37 - Cagliari-Udinese, Runjaic: "Abbiamo giocato meglio del Cagliari" e Nicola: "Il punto l'avremmo meritato".
18:29 - Napoli in vantaggio con Raspadori su punizione al 24esimo.
18:12 - Gara sospesa a Lecce per lancio di oggetti e fumogeni da parte dei giocatori di casa, in segno di protesta contro la Lega.
18:07 - Dopo il lungo momento di raccoglimento per ricordare Graziano Fiorita, Napoli davanti a Lecce dopo neanche due minuti con Lukaku. Ma la rete è stata poi annullata.
17:44 - Bundesliga: il Lipsia rovina i festeggiamenti per il titolo del Bayern all'ultimo secondo.
16:46 - Premier League: l'arbitro di Leicester-Southampton si infortuna, Vardy fischia la sospensione.
16:36 - Como avanti a Parma: segna Strefezza appena entrato.
16:25 - Udinese di nuovo avanti a Cagliari con Kristensen al 66esimo.
16:10 - Esclusiva, Bastian Schweinsteiger: "Lo United ha il DNA per vincere, i suoi tifosi sono fantastici".
16:06 - Liga: l'Atletico Madrid non va oltre lo 0-0 sul campo dell'Alaves.
15:48 - Premier League: termina 1-0 il primo match di giornata tra Aston Villa e Fulham.
15:37 - Genoa, Vieira dopo la salvezza non vuole cali: "Non accetto che si molli adesso".
15:34 - Pareggio immediato Cagliari con Zortea al 34esimo.
15:32 - Premier League: il Chelsea insegue il piazzamento nei posti che valgono la Champions League e per farlo deve battere il Livepool, già matematicamente campione ma con un Salah desideroso di scrivere la storia.
15:27 - Il primo gol del pomeriggio è dell'Udinese con Zarraga, al 27esimo.
15:24 - Bologna, Italiano non si nasconde e carica i suoi: "Scriviamo la storia anche con la Juve".
14:59 - L'Arsenal è pronto a sfidare il Bournemouth prima dell'attesissimo ritorno di Champions League contro il PSG. Mikel Arteta cercherà di estendere la sua serie di partite senza sconfitte contro le squadre della prima metà della classifica di Premier, mentre le Cherries punteranno a uscire da un periodo difficile. Di seguito la nostra preview del match.
14:45 - Juventus, Tudor a Bologna senza Koop e Vlahovic: “Mai giocato per pareggiare, vogliamo vincere". Igor Tudor carica la Juventus in vista dello scontro diretto per la Champions contro il Bologna: “L’abbiamo preparata per andare a vincere”. Il tecnico croato dovrà però rinunciare a Vlahovic e Koopmeiners, entrambi assenti dai convocati.

14:44 - FlashFocus, Burnley: promozione in Premier League e rinascita con la firma di Scott Parker. Con la vittoria per 2-1 sullo Sheffield United del 21 aprile, il Burnley ha conquistato la promozione in Premier League. Nonostante la qualità della rosa rendesse il traguardo prevedibile, a sorprendere è stato il lavoro di Scott Parker, che ha trasformato la squadra e rilanciato le sue credenziali da giovane tecnico emergente nel panorama inglese.
Leggi l'approfondimento completo.
14:02 - Le formazioni ufficiali di Cagliari-Udinese e Parma-Como | Nicola punta ancora su Luvumbo in coppia con Piccoli, Runjaic lancia dal 1' Rui Modesto e schiera Atta seconda punta. Chivu non cambia e si affida ancora al tandem Pellegrino-Bonny, mentre Fabregas preferisce Moreno a Valle e lascia fuori Strefezza.
13:44 - Real Madrid, Ancelotti sul futuro: "Molto affezionato al club, parlerò il 25 maggio e non prima". Carlo Ancelotti ha parlato in vista della partita contro il Celta, concentrandosi più su ciò che potrebbe succedere una volta terminata la Liga e forse anche sul suo futuro al Real Madrid, piuttosto che sulla squadra di Vigo.
13:42 - La Roma di Ranieri: una squadra dal ritmo scudetto che punta dritto verso la Champions. Dall'arrivo del tecnico romano, seguito agli esoneri di De Rossi e Juric, i giallorossi hanno una media punti uguale a quella del Napoli e dell'Inter. Ed è per questa ragione che, 22 giornate dopo, quello di riportare l'inno della massima competizione continentale sulla sponda romanista della capitale non è un più un sogno, ma è diventato un obiettivo reale.

13:30 - Heidenheim, commozione cerebrale per Muller: portiere finito in ospedale dopo uno scontro di gioco. Il portiere dell'Heidenheim, Kevin Muller, ha subito una commozione cerebrale dopo aver perso conoscenza a seguito di uno scontro con Ibrahima Sissoko del Bochum durante il pareggio 0-0 di venerdì. Il club non ha ancora comunicato i tempi di recupero.
12:37 - Monza, Nesta: "L'obiettivo è non fare il record negativo di punti in Serie A". Alessandro Nesta punta a evitare il record negativo di punti in Serie A con il suo Monza e spera di scongiurare la retrocessione davanti al pubblico di casa contro l’Atalanta. In conferenza stampa, il tecnico biancorosso ha commentato anche il momento difficile del club e il suo rapporto invariato con Galliani.
12:27 - Roma, Koné avverte la Fiorentina: "Vogliamo la vittoria, contro l'Inter non è stata fortuna". Manu Koné carica la Roma in vista del match con la Fiorentina, definendolo decisivo per la corsa alle posizioni alte della classifica. Fiducioso dopo la vittoria contro l’Inter, il centrocampista francese crede che la squadra possa continuare a vincere anche in trasferta.
12:17 - Esclusiva Stillitano - L'amico dei big del calcio mondiale guida lo Spezia: "Sogniamo in grande". Il neo presidente del club ligure di Serie B si è raccontato ai nostri microfoni. Dagli inizia nelle leghe minori americane all'organizzazione di uno dei tornei amichevoli più importanti al mondo. Amico di gente come Mendes, Ferguson e Del Piero non nasconde le ambizioni del club bianconero.
10:56 - Liga, preview 34ª giornata: Barcellona e Real nella corsa al titolo, Atletico per il 3° posto. Il Barcellona, provato dal tiratissimo 3-3 contro l’Inter al Montjuïc nell’andata della semifinale di Champions League, prosegue la sua battaglia in Liga contro un Real Madrid alle prese con diversi infortuni e le incertezze legate alla possibile partenza di Carlo Ancelotti.
Clicca qui per la preview completa.

10:52 - Bundesliga, preview 32ª giornata: match-point Bayern Monaco, lotta serrata per i posti Champions. Secondo match-point per il Bayern Monaco nella corsa alla riconquista del titolo: i giganti bavaresi hanno il destino nelle proprie mani e potrebbero laurearsi campioni già sabato, nella 32ª giornata di Bundesliga, quando faranno visita al Lipsia.
Clicca qui per la preview completa.

09:50 - Betis, Joaquín pazzo di Antony: "Fornirò l'auto se dovrete rapirlo".
09:15 - Cile: Vidal assolto dalle accuse di violenza sessuale.
08:45 - Una statistica per ogni squadra dopo le semifinali di andata di Champions, Europa e Conference.
08:35 - Il Paris FC ritorna in Ligue 1: la capitale francese avrà due squadre in massima serie.
07:35 - Oggi Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli e Inter-Verona: le probabili formazioni.
Venerdì 2 maggio
NOTIZIA IN EVIDENZA
Serie A, designazioni arbitrali 35ª giornata: Doveri arbitra Bologna-Juventus, Lecce-Napoli a Massa. Manganiello scelto per Inter-Verona, mentre Massa dirigerà Lecce-Napoli. Chiffi, infine, in campo per Roma-Fiorentina.
LIVE
23:56 - Di Francesco si sfoga: "Sono un pochino stufo, gli episodi fanno le partite".
23:46 - Estero: vincono di misura Manchester City, Nizza e Rayo Vallecano.
23:02 - Malore per Vanoli durante Torino-Venezia: il tecnico sviene e si riprende dopo pochi secondi.
22:45 - È 1-1 il finale del primo match della 35esima di A: apre Kike Perez, chiude Vlasic.

22:23 - Pareggia il Toro: dal dischetto realizza Vlasic al minuto 76.
21:34 - Termina 0-1 il primo tempo all'"Olimpico Grande Torino".

21:23 - Minuto 37, Venezia avanti con Kike Perez.
21:13 - Bremer avvicina il rientro: "La testa è a posto, mi alleno 5 ore al giorno".
20:46 - Iniziato l'anticipo tra Torino e Venezia.
20:15 - Serie A: uno sguardo ai numeri del Bologna alla vigilia dello scontro diretto contro la Juve.
19:55 - Serie A, le formazioni ufficiali di Torino-Venezia: in avanti Sanabria e Gytkjaer.

17:55 - Inter: Lautaro Martinez a forte rischio per il ritorno contro il Barcellona.
17:35 - Esclusiva, Sancho e Chalobah: la corsa alla Champions League e il tocco di Maresca al Chelsea.
17:30 - Barcellona: Flick conferma il rientro tra i pali di ter Stegen per la trasferta di Valladolid.
17:25 - Nicola in vista dell'Udinese: "Dovremo interpretare bene le due fasi".
17:05 - La Supercoppa italiana tornerà nuovamente in Arabia Saudita anche per la prossima edizione. Lo ha confermato la Lega Serie A, dopo l'assemblea odierna svolta in videoconferenza. In particolare, infatti, l'ad Luigi De Siervo "ha confermato di aver ricevuto la conferma di interesse da parte degli organizzatori arabi di Sela per ospitare la prossima edizione della Supercoppa con il format a 4 squadre", si legge nella nota.
Sarà la terza edizione consecutiva in cui la Supercoppa italiana si disputerà in Arabia Sauditi: il Paese arabo, secondo il contratto, potrà ospitare una ulteriore edizione nei prossimi tre anni.
16:15 - Giampaolo carica i suoi: "Deve esserci lo spirito di una squadra che ha perso un fratello".
16:05 - Udinese, Runjaic carica la squadra: "A Cagliari per fare punti, possibile chance per Sanchez".
15:52 - Napoli, Conte torna a Lecce: "Partita diversa dalle altre, ora capiamo che fastidio possiamo dare". Antonio Conte torna nella sua Lecce per una sfida cruciale nella corsa Scudetto, consapevole del valore emotivo del match e fiero dei traguardi già raggiunti con il Napoli. Ora si tratta di capire quanto “fastidio” gli azzurri potranno ancora dare nella lotta al titolo di Serie A.

15:37 - Lazio, corsa Champions: a Empoli tra assenze e rischio squalifiche. La Lazio prepara la trasferta di Empoli senza Tavares, Lazzari e Patric e con tre diffidati a rischio squalifica in vista dello scontro diretto con la Juventus. Intanto Emanuele Floridi è stato nominato nuovo responsabile della comunicazione del club.
15:34 - Juventus, buone notizie per Tudor: Vlahovic verso il ritorno tra i convocati per Bologna. Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi con la squadra dopo un problema muscolare e potrebbe essere convocato per la trasferta a Bologna, mentre Teun Koopmeiners continua a lavorare separatamente per un fastidio al tendine.
15:06 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 35ª giornata di Serie A. Archiviati i match d'andata delle semifinali di Champions, Europa e Conference League, la Serie A si prepara a vivere un nuovo, intenso weekend di campionato. Come di consueto, vi proponiamo i nostri consigli reparto per reparto: dal possibile clean sheet di Carnesecchi alla voglia di gol di Castellanos.
Clicca qui per leggere tutti i consigli di giornata.
14:53 - Como, Fabregas guarda sempre più in alto: "Obiettivo? Arrivare il più avanti possibile". Fabregas fissa nuovi obiettivi per il suo Como: "La prossima stagione è già iniziata per noi, vogliamo chiudere al meglio". Sul futuro: "Sono tranquillissimo, se succede qualcosa di nuovo lo dirò subito".
14:28 - Europa League, lo United si rilancia in Spagna: i numeri del successo più brillante del 2024/25. Nonostante una stagione disastrosa in patria, prima con Ten Hag e poi con Amorim, il Manchester United ha ancora la possibilità di chiudere il 2024/25 con un sorriso. Il netto 3-0 sull'Athletic Club nell'andata della semifinale di Europa League è sicuramente un segnale positivo.
13:27 - Roma, Ranieri difende Dovbyk e conferma l’addio a fine stagione: “Nulla mi farà cambiare idea". L'allenatore giallorosso conferma l’addio a fine stagione e difende Dovbyk: “Ha ancora tanti margini, ci ha portato punti importanti”. Sulla corsa Champions: “Dobbiamo lottare fino alla fine, la pressione è sugli altri”.

12:24 - Weekend decisivo all'estero: Bayern a un passo dal titolo, volata Champions infuocata in Premier. Il Bayern può festeggiare lo scudetto in Bundesliga (anche con un pari col Lipsia), che sarebbe il primo titolo in carriera per Harry Kane, squalificato. In Premier il Liverpool è campione, mentre la volata Champions coinvolge City, Chelsea, Newcastle e Nottingham in un punto.
10:55 - Bayern, il ds Freund conferma: "Dier non prolungherà il contratto e ci lascerà".
10:18 - Premier League: corsa all'Europa sempre più accesa, i Saints vogliono evitare un record negativo, l'Arsenal con la testa a Parigi. Tre spunti in vista del prossimo turno di campionato che inizia oggi.
09:31 - Bruno Fernandes instancabile: "Quando morirò avrò tutto il tempo per coricarmi e riposare".
07:15 - Torino-Venezia apre il 35esimo turno di Serie A: le probabili formazioni.