Lunedì 10 marzo
IN EVIDENZA
Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese, Baroni con Vecino e Zaccagni. Il tecnico dei padroni di casa ha finalmente deciso di schierare titolare il suo capitano, mentre in mediano l'uruguaiano sostituirà Rovella. Per Runjiac, invece, ci sarà la coppia offensiva composta da Thauvin e Lucca.

LIVE
23:42 - Baroni: "I ragazzi erano delusi, ma siamo in crescita", Runjaic: "Sono contento della gara". L'allenatore della Lazio ha commentato il pari per 1-1 in casa contro un'ostica Udinese, che ha messo alle corde i suoi nella ripresa. Il tecnico dei friulani, invece, ha voluto elogiare i suoi per la prestazione effettuata all'Olimpico.
23:40 - Liga: un calcio piazzato di Stuani regala al Girona un punto contro l'Espanyol nel derby catalano.
23:25 - Premier League: il Newcastle aggancia il City con un gol di Guimarães contro il West Ham. Con questa vittoria i Magpies aumentano le loro speranze di qualificazione alla Champions League.
22:42 - La Lazio non riesce a spezzare l'Udinese, e manca il sorpasso sulla Juventus. All'Olimpico i padroni di casa venivano sorpresi da un contropiede finalizzato da Thauvin, per poi rispondere poco dopo con Romagnoli, al secondo gol di seguito. Nel secondo tempo il risultato non è cambiato, e i capitolini restano quinti in classifica.
22:31 - Ratcliffe: "Allo United solo giocatori strapagati o modesti". Il patron del club cita Rasmus Hojlund, Andre Onana e Casemiro, Jadon Sancho e Antony, attribuendo la colpa all'ex tecnico Erik ten Hag e all'ex ds Dan Ashworth: "Hanno fatto degli errori, pur se ci sono delle circostanze attenuanti, ma in definitiva sono stati tali".
21:35 - Finisce 1-1 il primo tempo tra Lazio e Udinese.

21:22 - Neymar infortunato, ma va al carnevale di Rio. Il paulista ha spiegato su Instagram di aver iniziato ad avvertire questi dolori giovedì. Ma era già uscito al 76' dei quarti di finale contro il Red Bull Bragantino del 2 marzo. Il giorno dopo, era al sambodromo per le sfilate delle scuole di samba di Rio de Janeiro.
21:18 - Romagnoli trova il pari di sinistro dopo la spizzata di Vecino.
21:08 - Contropiede micidiale dell'Udinese, che va in gol con Thauvin.
20:45 - Sono partite Lazio e Udinese all'Olimpico, nell'ultimo match della 28esima giornata di Serie A.
20:32 - Van Persie: "Contro l'Inter possiamo fare un miracolo". Il tecnico del Feyenoord, che oggi scende in campo a San Siro contro i nerazzurri, ha parlato prima del match di ritorno degli ottavi di finale del massimo torneo continentale: "Crediamo alla rimonta, c'è sempre speranza".
20:20 - Termina domani la squalifica per doping di Paul Pogba, futuro negli States? L'Inter Miami di Lionel Messi e allenata da Javier Mascherano potrebbe offrirgli l'occasione di essere nuovamente un calciatore dopo un lungo periodo di stop tra infortuni e squalifica. Ormai di stanza negli Stati Uniti, l'ex juventino potrebbe dunque ripartire proprio da lì.
17:10 - Champions League, Xabi Alonso ci crede: "Domani possiamo compiere un'impresa epica". Alla vigilia della partita di ritorno contro il Bayern Monaco, il tecnico del Bayer si è fatto vedere fiducioso nonostante lo 0-3 dell'andata: "Se l'anno scorso abbiamo vinto la Bundesliga senza mai perdere una partita, allora possiamo farcela anche domani".
16:10 - Vincitori e vinti: la Juve e l'Atletico cadono a pezzi, a Lione è di nuovo Natale. È stato un fine settimana cruciale per il calcio in Europa, con risultati potenzialmente decisivi in cima alle classifiche di Inghilterra, Francia e Spagna, mentre si sono conclusi e protratti alcuni digiuni dal gol e un portiere che è diventato eroe dall'altra parte del campo.
16:04 - Champions League, Inzaghi: "Contro il Feyenoord l'Inter non penserà all'Atalanta". Alla vigilia della sfida di ritorno contro gli olandesi, il tecnico nerazzurro ha assicurato che se ci saranno rotazioni saranno "solo in base alle condizioni dei calciatori. Thuram? Da valutare".
15:59 - Florian Wirtz salterà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco e sarà fuori gioco per alcune settimane dopo essersi procurato un infortunio ai legamenti sabato scorso in Bundesliga. Salterà anche i quarti di finale della Germania in Nations League contro l'Italia (20 e 23 marzo).
15:44 - Champions League, Flick: "Contro il Benfica è ancora tutta da giocare, Lewandowski ci sarà". L'allenatore del Barcellona si è presentato in sala stampa in vista della partita Barcellona-Benfica, in programma domani pomeriggio e che verrà preceduta da un minuto di silenzio in onore di Carles Miñarro, il medico del Barcellona morto per infarto all'età di 53 anni.

14:36 - Roma, brutte notizie per Ranieri in vista di Bilbao: Celik salta l'Athletic Club per infortunio. Lesione di primo grado del tendine congiunto al bicipite femorale della coscia sinistra per il difensore giallorosso i cui tempi di recupero sono incerti.
14:02 - Inter, Zielinski rischia due mesi di stop: "Distrazione del gemello mediale della gamba destra". Il club nerazzurro ha comunicato l'infortunio del centrocampista polacco, uscito infortunato dalla gara contro il Monza, che non potrà così aiutare i propri compagni nella parte decisiva della stagione.
13:10 - OPINIONE - Motta, i motivi di un fallimento tra atteggiamento mentale e scelte incomprensibili. Dopo l'uscita dalle coppe, il filotto di cinque vittorie consecutive aveva portato i bianconeri a un passo dal giocarsi il titolo in campionato, o comunque restare in lotta al vertice. Il sonoro ko interno con l'Atalanta ha riportato tutti alla realtà, ma al di là del fallimento tecnico sono dichiarazioni e atteggiamento a pesare di più, oltre a scelte cervellotiche del tecnico.

09:25 - Robertson prima del ritorno di Champions: "Non possiamo giocare così contro il PSG". Il terzino sinistro scozzese dei Reds ammette che la squadra deve migliorare dopo la vittoria contro il Southampton arrivata in rimonta e dopo aver mostrato una serie di lacune dal punto di vista tattico e della concentrazione.
08:45 - Europa League, una statistica di ognuna delle partite di andata degli ottavi di finale. Gli ottavi di finale del torneo continentale hanno visto alcuni gol in extremis nelle partite di giovedì. Dopo le gare di andata del primo turno a eliminazione diretta, ecco una statistica per ciascuna delle otto partite.
08:25 - MLS, l'Inter Miami vince in 10 uomini con Messi che resta a guardare dalla panchina. L'argentino ha assistito da fuori alla vittoria per 1-0 dei suoi giocatori sul Charlotte FC. Il tutto anche per colpa dell'espulsione del portiere Oscar Ustari al 38esimo minuto di gioco.
07:15 - Ecco le probabili formazioni di Lazio-Udinese, Baroni col dubbio Zaccagni. A chiudere la 28esima giornata di campionato c’è lo scontro dell’Olimpico. Il tecnico dei padroni di casa dovrà sciogliere nel finale i dubbi sull’impiego del capitano, le cui condizioni non sono ottimali. L'allenatore ospite, invece, punta sul suo solito 3-5-2.
Domenica 9 marzo
NOTIZIE IN EVIDENZA
Le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta | Il grande ex di giornata, Koopmeiners, parte in panchina. Gatti stringe i denti e parte dal 1', Gasperini schiera l'altro ex Cuadrado come seconda punta, con Lookman, alle spalle di Retegui.

La Roma prosegue nel suo grande momento di forma e vince anche a Empoli. Toscani battuti 1-0 con il gol di Soulé, che fa volare i giallorossi al settimo posto in classifica.
LIVE
23:35 - Atalanta, Gasperini alimenta il sogno Scudetto: "Ora la gente dell'Atalanta deve sognare".
23:20 - La Juventus ha subito una pesante sconfitta casalinga per 4-0 contro l'Atalanta, con i tifosi che hanno manifestato il loro dissenso abbandonando lo stadio e fischiando la squadra al fischio finale.
23:15 - Motta amaro dopo la batosta: "Basta con la storia scudetto, non se ne parlerà più". Il tecnico dei bianconeri al termine dell'incontro con l'Atalanta ha parlato anche dell'episodio del primo gol: "Rigore discutibile, ci siamo sbilanciati troppo".
22:50 - Una sconfitta pesantissima per la Juventus, che non subiva un ko casalingo in Serie A con almeno quattro gol di scarto dal lontano 1967 (precisamente dal 22 ottobre). Insieme al 4-0 nel derby contro il Torino, quello odierno rappresenta il secondo peggior scivolone interno della storia bianconera, dopo il clamoroso 1-7 contro il Milan nella stagione 1949-50.
22:38 - Festa grande per l'Atalanta, che demolisce la Juventus e tiene il passo di Inter e Napoli. Bianconeri contestati e ora a -6 dal terzo posto.

22:30 - La Juventus crolla sotto i colpi dell'Atalanta e l'Allianz Stadium comincia a svuotarsi. Allo 0-4 nerazzurro firmato da Lookman, buona parte dei tifosi bianconeri ha cominciato a lasciare l'impianto in segno di protesta. La curva Sud, in particolare, ha abbandonato la parte della centrale del settore, con il clima intorno alla Juve che si fa sempre più incandescente.
22:21 - L'Atalanta cala il poker a Torino! 4-0 firmato Lookman al 77'.
22:11 - Azione perfetta dell'Atalanta e 3-0 all'Allianz Stadium. Assist di Kolasinac e gol di Zappacosta al 66'.
21:51 - Comincia alla grande il secondo tempo per l'Atalanta! 2-0 siglato da de Roon al 46'.
21:41 - La Roma ha centrato la quinta vittoria consecutiva a Empoli, confermando il suo ottimo stato di forma. Ranieri, soddisfatto della prestazione della squadra, ha spiegato che la partita "andava chiusa prima", mentre D'Aversa ha criticato la partenza in salita dei suoi.
21:30 - Il primo tempo di Juventus-Atalanta termina 0-1. Decisivo, fin qui, il rigore trasformato da Retegui alla mezz'ora.
21:13 - Calcio di rigore per l'Atalanta! Fallo di mano di McKennie e penalty per gli ospiti. Dal dischetto si è presentato Retegui, glaciale per il vantaggio della Dea.
20:45 - Comincia in questo momento il big match tra Juventus e Atalanta.
19:33 - Premier League: la domenica si chiude con il pari tra United e Arsenal.
19:09 - Con l'1-5 del Sudtirol sul Cittadella termina la giornata di Serie B.
18:46 - Termina 0-1 il primo tempo a Empoli, con la Roma avanti e più volte vicina al raddoppio.

18:25 - Liga: successo di misura del Real che torna secondo.
18:00 - Al 'Castellani' è iniziata Empoli-Roma e dopo 22 secondi i giallorossi hanno sbloccato il match con Soule.

17:55 - Conte riassapora i tre punti: "Meritato la vittoria, rimangono 10 finali". Palladino: "La squadra mi è piacuta tantissimo".
17:50 - Bundesliga: dopo le sconfitte di ieri di Bayern e Bayer perde anche l'Eintracht.
17:35 - Premier League: Chelsea ok di misura, Son salva gli Spurs nel finale.
17:10 - Serie B: allo Spezia il big match contro il Pisa, Sassuolo-Bari 1-1.
17:05 - Le formazioni ufficiali di Empoli-Roma: ampio turnover per Ranieri.

16:55 - Termina 2-1 Napoli-Fiorentina: campani nuovamente a -1 dall'Inter.

16:26 - Torna in partita la Fiorentina: Gudmundsson al 66esimo.
16:22 - Liga: l'Atletico Madrid cade nel finale sul campo del Getafe.
16:20 - Raddoppio Napoli: Raspadori segna il 2-0 al 60esimo.
15:47 - Finisce 1-0 il primo tempo al 'Maradona', un risultato che sta stretto al Napoli viste le chance create.

15:26 - Minuto 26, Lukaku porta in vantaggio il Napoli.
15:20 - Italiano gioisce: "Interpretato bene la gara concedendo poche ripartenze al Verona". Zanetti: "La squadra ha dato tutto".
15:00 - Al 'Maradona' è iniziata Napoli-Fiorentina.
14:25 - Termina 1-2 per il Bologna l'anticipo di giornata, emiliani al terzo successo di fila.

14:08 - Due gol in due minuti al 'Bentegodi': al 79esimo Cambiaghi per lo 0-2, poi Mosquera ad accorciare le distanze.
13:59 - Minuto 70, Verona in dieci per il rosso a Valentini.
13:17 - Termina la prima frazione al 'Bentegodi', con la squadra di Italiano avanti.

13:11 - Bologna avanti a Verona: la sblocca Odgaard al 40esimo.
12:51 - Lazio, Tchaouna gasato dopo le vittorie in extremis di Milano e Plzen: "Emozionanti, ci danno una spinta in più".
12:31 - Al 'Bentegodi' è iniziata Hellas Verona-Bologna, prima gara del giorno in A.
11:45 - Ci sono Ferguson, Orsolini, Ndoye, Odgaard e Castro nell'undici scelto da Italiano per il lunch match Verona-Bologna.
Leggi le formazioni di partenza

11:13 - Napoli-Fiorentina (ore 15) e Juventus-Atalanta (ore 20:45) sono i due big match di giornata: le due sfide potrebbero influenzare la lotta Scudetto e non solo.
10:55 - Sergio Ramos ancora in gol in Messico, guarda il suo colpo di testa.
09:50 - Il Presidente del Barcellona Laporta ha parlato ai media dopo la morte del medico del club: "Carles Miñarro era molto amato, la cosa migliore da fare era sospendere la partita". Il portiere ter Stegen gli ha dedicato un post su X.
07:25 - Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma e Juventus-Atalanta nel menu odierno in Serie A: le probabili formazioni.
Sabato 8 marzo
NOTIZIE IN EVIDENZA
- Dramma a Barcellona, muore un membro dello staff poco prima del match serale tra i catalani e l'Osasuna. La partita è stata rinviata.
- Sono finiti in parità i due match delle 15: il Como è stato beffato nel finale dal Venezia, che ha trovato l'1-1 al 95simo.

- Al 'Tardini' invece il Parma ha riacciuffato due volte il Torino, centrando un prezioso pari grazie alla doppietta di Pellegrino.

LIVE
23:35 - A fine gara Nesta ammette: "A dire il vero ci avevo creduto", Inzaghi replica: "Non semplice rimontare".
23:12 - Ligue 1: stravince il PSG, cade il Marsiglia, bene il Lille.
22:40 - Finisce 3-2 per l'Inter: nerazzurri sempre più primi, brianzoli sempre più ultimi.

22:21 - Rimonta Inter: un'autorete di Kyriakopoulos porta i nerazzurri sul 3-2 al 77esimo.
22:09 - 2-2 Inter, Calhanoglu impatta con un gran destro al 64esimo.
21:31 - Accorcia subito l'Inter, segna Arnautovic.
21:29 - 0-2 Monza! Segna l'ex Keita Balde poco prima dell'intervallo con un destro stupendo.
21:27 - Serie B: la giornata termina con gli 1-1 tra Samp e Palermo e tra Brescia e Cesena.
21:25 - Conceicao dopo Lecce-Milan: "Sembrava difficile ribaltarla, poi è venuto fuori il carattere". Giampaolo: "C'è grande delusione per aver fatto un'ora buona di grande partita".
21:17 - Minuto 31, Monza avanti a S. Siro con Birindelli.
19:58 - Finisce 2-3 Lecce-Milan: una autorete e due gol di Pulisic regalano tre punti ai rossoneri.

19:47 - Inter-Monza, le formazioni ufficiali: Inzaghi sceglie Arnautovic in avanti.

19:43 - Rimonta Milan da 0-2: ancora Pulisic e adesso i rossoneri sono avanti.
19:36 - Pareggio Milan, Pulisic su rigore al 73esimo.
19:31 - Accorcia le distanze il Milan al 68esimo, autogol di Gallo.
19:22 - Raddoppio Lecce, ancora Krstovic punisce il Milan al 59esimo.
19:15 - D'Aversa esalta la Roma ed elogia il suo tecnico: "In questo momento è la più forte, Ranieri esempio".
18:52 - Finisce un primo tempo ricco di emozioni al 'Via del Mare', col Lecce avanti 1-0.

18:16 - Minuto 15, pareggia Gabbia sugli sviluppi di un calcio piazzato. Ma come in occasione del gol di Gimenez dopo un minuto, la rete viene annullata.
18:15 - Le parole di Di Francesco, Fabregas, Chivu e Vanoli dopo Como-Venezia 1-1 e Parma-Torino 2-2.
18:08 - Vantaggio Lecce, Krstovic al minuto 7 porta avanti i salentini.
18:00 - Iniziata al 'Via del Mare' Lecce-Milan.
17:42 - Bundesliga: perdono Bayern, Bayer e Borussia Dortmund.
17:20 - Runjaic promette battaglia: "Cercheremo di rendere vita difficile alla Lazio".
17:07 - Le formazioni ufficiali di Lecce-Milan: out Leao, dal primo minuto c'è Bondo.

17:05 - Serie B: goleada della Cremonese, vittorie fondamentali per Salernitana e Frosinone.
Leggi il report degli incontri
16:57 - Pareggia all'ultimo secondo il Venezia, segna Gytkjaer su rigore.
16:46 - Ancora Pellegrino, Parma-Torino 2-2 all'82esimo.
16:36 - Di nuovo in vantaggio il Toro a Parma, segna Adams al 72esimo.
16:28 - La Roma deve rinunciare a Celik e Dybala in vista della gara di domani a Empoli. E se all'argentino è stato semplicemente concesso un turno di riposo, il calciatore turco ha avuto una ricaduta dopo il lieve affaticamento muscolare di domenica contro il Como. I primi esami non avevano evidenziato lesioni, infatti il giocatore è stato tra i titolari oltre che tra i protagonisti della gara di giovedì in Europa League. Nelle ore antecedenti la rifinitura, però, un riacutizzarsi del dolore ha fatto sì che Celik restasse nella capitale, non partendo così per la trasferta di domani. Assente anche Mancini, ma per squalifica. In difesa, con Ndicka e Nelsson, tornerà Hummels.
16:24 - Pareggia il Parma col neo entrato Pellegrino al minuto 60.
16:11 - Al 'Sinigaglia' entra Ikone all'intervallo e dopo tre minuti segna l'1-0, Como avanti sul Venezia.
16:10 - Liga: il Celta batte il Leganes, madrileni sempre più giù.
15:44 - Premier League: l'anticipo di giornata va al Nottingham, City ancora ko.
15:24 - Minuto 19, Torino avanti a Parma grazie a Elmas.
15:00 - Sono iniziati i due match delle 15, Como-Venezia e Parma-Torino.
14:40 - Antonio Conte, alla vigilia del match contro la Fiorentina, ribadisce: "Non cambia niente, dobbiamo fare i fatti, le parole se le porta via il vento. Ci aspettano undici finali". Riguardo alla corsa scudetto, sottolinea che "l'ambizione deve essere figlia del lavoro" e che "i campionati li vince chi è regolare, senza alti e bassi".
14:28 - Thiago Motta, allenatore della Juventus, si concentra esclusivamente sulla sfida contro l'Atalanta: "Dovremo dare il massimo, se non di più, per competere con questa grande avversaria". A chi parla di terzo posto o Scudetto, risponde: "Non perdiamo energie in altri discorsi".
14:07 - Le formazioni ufficiali di Parma-Torino e Como-Venezia | Vanoli si affida ancora a Elmas, Vlasic e Lazaro sulla trequarti con Adams unica punta. Chivu lascia fuori Man e punta su Almqvist nel tridente con Bonny e Cancellieri. Fabregas schiera Felipe Jack dal 1' in difesa mentre Di Francesco panchina Busio e rilancia Duncan.
11:33 - Liga, preview della 27ª giornata: il Real e l'Atlético Madrid distoglieranno momentaneamente l'attenzione dagli ottavi di finale di Champions League per affrontare due derby locali domenica, rispettivamente contro Rayo Vallecano e Getafe. Una giornata che si preannuncia cruciale, con entrambe le squadre impegnate nella corsa al vertice della classifica.

11:32 - Bundesliga, preview della 25ª giornata: dopo la vittoria per 3-0 sul Bayer Leverkusen nell'andata degli ottavi di finale di Champions League e in vista del ritorno di martedì alla BayArena, il Bayern Monaco ospita il Bochum nel 25° turno della Bundesliga. La squadra di Xabi Alonso, invece, tenta l'inseguimento.

11:00 - Romelu Lukaku ha raccontato il suo secondo periodo da incubo al Chelsea, dopo il trasferimento dall'Inter ai Blues per 98 milioni di sterline nell'estate del 2021. "Credetemi, ho visto cose che non avrei mai pensato di vedere". Il centravanti del Napoli ha parlato anche di Mourinho e del suo recente stato di forma.
10:56 - Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha presentato dalla Casa Bianca i Mondiali di calcio del 2026, ospitati congiuntamente da Stati Uniti, Canada e Messico. Un evento che sarà secondo lui "più eccitante" grazie alla guerra commerciale in corso con gli altri due paesi.
09:55 - I 10 allenatori più pagati al mondo nel 2025, tra questi anche due italiani.
09:00 - Ronaldo Nazario ai titoli di coda con il Valladolid: la leggenda brasiliana vuole vendere.
07:30 - Le probabili formazioni delle quattro gare odierne in A: Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan e Inter-Monza.
Venerdì 7 marzo
23:55 - Estero: vince il Mainz, Monaco beffato dal Tolosa.
23:25 - Dopo il pareggio di Cagliari Vieira ammette: "Non abbiamo giocato un buon primo tempo". Nicola sincero: "Pari giusto"
22:38 - Finisce in parità Cagliari-Genoa, pareggio giusto che non aiuta i sardi ad allontanarsi dalla zona calda.

22:36 - Serie B: il Cosenza batte la Reggiana e torna a sperare nella salvezza.
21:50 - Pari Genoa al 47esimo, segna Cornet.
21:32 - Finito il primo tempo a Cagliari, con i padroni di casa avanti per 1-0. Genoa male all'inizio, pericoloso solo nel finale.

21:03 - Minuto 18, Cagliari avanti con Viola in contropiede su assist di Piccoli.
20:45 - È iniziata all'Unipol Domus Cagliari-Genoa.
19:43 - Tante novità negli undici di partenza di Cagliari-Genoa, match che apre la 28esima giornata di A.

19:00 - Il match clou del sabato di Premier League è Nottingham Forest-Manchester City, una sfida sulla carta molto complicata per i ragazzi di Guardiola nonostante l'ottimo inizio di 2025 in campionato.
18:23 - Torino, dopo il primo gol in A parla Casadei: "Felice di tutto questo affetto".
17:45 - Serie A: tra gli incontri della 28esima giornata spiccano Juventus-Atalanta e Napoli-Fiorentina.

17:25 - Serie C: il Tribunale della FIGC esclude il Taranto dal campionato.
15:05 - Alla vigilia della sfida contro il Lecce, Sergio Conceiçao non ha dubbi: "Non voglio perdere. Voglio vincere. Mettere una squadra che non è la migliore sarebbe da masochista". Parlando di Santiago Gimenez, ha spiegato: "L'adattamento non è facile, ma sta lavorando duramente, e lo voglio vedere fare la differenza".
14:45 - Domenica pomeriggio, in Premier League, è in programma un attesissimo classico del calcio inglese: Manchester United contro Arsenal. I Gunners, distanti 13 punti dalla vetta, sono chiamati a vincere per non sprecare ulteriori opportunità, mentre i Red Devils, quart'ultimi in classifica, devono urgentemente risalire la graduatoria. Ecco la nostra preview completa del match.
14:16 - Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha sottolineato l'importanza della trasferta di Parma, affermando: "Non dobbiamo fermarci adesso, abbiamo sempre enormi motivazioni: la più grande è chiudere il discorso salvezza".

13:56 - FlashFocus, il viaggio di Cristian Chivu. Il suo percorso è stato all'insegna del successo, che si trattasse di conquistare onori con la nazionale rumena, vincere il titolo olandese con l'Ajax, sollevare il trofeo della Champions League con l'Inter o allenare le squadre giovanili dei nerazzurri dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.
13:53 - Non c'è tregua per il Milan e per Sergio Conceição. Il portavoce dell'allenatore, Francisco Empis, ha rassegnato le dimissioni dopo aver diffuso voci infondate sul tecnico rossonero, scusandosi per le dichiarazioni errate. Conceição, dal canto suo, ha annunciato azioni legali, manifestando il suo dispiacere per l'intera vicenda.
13:05 - Il quattro volte calciatore africano dell'anno Samuel Eto'o ha ottenuto il diritto di essere incluso nella lista dei candidati al congresso elettivo della Confederazione del calcio africano della prossima settimana, dopo essere stato inizialmente escluso dalla competizione.
13:02 - Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha dichiarato alla vigilia della sfida contro l'Inter che la squadra dovrà affrontare la partita con leggerezza, sperando di sfruttare eventuali disattenzioni degli avversari. L'ex giocatore della Lazio, infine, ha ricordato con affetto Bruno Pizzul.
11:30 - Kompany sulle condizioni di Neuer: "Credo che dovrà prendersi il tempo necessario per recuperare, non prima della pausa internazionale. Lo stop potrebbe essere un po' più rapido, ma anche più lungo".
11:25 - Il 28esimo turno di Premier League potrebbe sorridere ancora una volta al Liverpool, visto le delicate sfide che riguardano Arsenal e City.

11:10 - Kimmich avrebbe deciso di resistere alle avance dei grandi club d'Europa e di rinnovare col Bayern.
10:15 - Oltre quattro anni dopo la sua morte inizia il processo sulla scomparsa di Maradona, sette gli imputati.
09:05 - Europa League, Mourinho dopo l'1-3 interno dei suoi contro i Rangers: "Penso che non sia giusto dire che siamo stati pessimi in difesa, perché siamo stati pessimi ovunque".
07:20 - La Serie A torna con Cagliari-Genoa, che apre il 28esimo turno: le probabili formazioni del match.