Sabato 17 gennaio
15:49 - Termina il primo tempo di Udinese-Inter: nerazzurri avanti 1-0 all'intervallo grazie alla solita zampata di capitan Lautaro Martinez.

15:41 - Lo United guidato da Carrick vince il derby. Il City completamente impotente all’Old Trafford. Sembrava che, dopo il caos seguito all’esonero di Ruben Amorim e considerando la forma recente di entrambe le squadre, il Manchester United fosse destinato a perdere contro i rivali cittadini. E invece i Red Devils hanno mostrato grande determinazione, ambizione e, grazie a una prestazione eccellente davanti ai propri tifosi, hanno battuto il Manchester City 2-0, in gol anche l'ex Lecce Dorgu.
15:22 - Si sblocca il match a Udine: ottima sponda di Esposito, poi la finta e il destro chirurgico di Lautaro per l'1-0.
15:02 - Tutto pronto al Bluenergy Stadium: inizia in questo momento Udinese-Inter.
14:31 - Roma, Gasperini: “Torino? Alle bestie nere non credo. Contento per Malen, farà molto bene". Il tecnico della Roma parla del match contro i granata, del mercato giallorosso e del recente arrivo di Malen: “Abbiamo preso un giocatore molto importante". E su Commisso: "Davanti a certe notizie come non esiste rivalità”.
14:08 - Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter: Chivu con Esposito, panchina per Bastoni e Thuram. Runjaic punta sulla coppia Atta-Davis.
Scopri le formazioni ufficiali e probabili di Serie A

13:55 - Coppa d’Africa, duro comunicato del Senegal contro il Marocco: "disfunzioni" prima della finale. Alla vigilia della finale contro il paese ospitante, la Federazione senegalese denuncia una serie di disfunzioni organizzative: mancanza di sicurezza, hotel inadeguati, campi di allenamento non equi e limitazioni sui biglietti, accusando il Marocco di aver compromesso indirettamente la preparazione della squadra.
13:25 - Tra pochi minuti andrà in scena il sentitissimo derby di Manchester tra Manchester United e Manchester City, in programma a Old Trafford. Sarà la prima sulla panchina dei Red Devils per Michael Carrick. Ecco le formazioni ufficiali del match.

Alle 14, invece, toccherà al Real Madrid scendere in campo al Bernabéu, dove debutterà il nuovo allenatore dei blancos, Arbeloa. Ecco le formazioni ufficiali della sfida contro il Levante.

11:20 - Il club viola ha deciso di non chiedere il rinvio per la morte del suo presidente. Bologna-Fiorentina si giocherà quindi regolarmente domani alle 15, mentre sarà rispettato un minuto di silenzio su tutti i campi in sua memoria.
09:00 - Il cordoglio della Fiorentina per Commisso: "Per la famiglia è stato un esempio, una guida". La società viola ha voluto mandare un messaggio toccante dopo il decesso del suo proprietario, annunciato dagli stessi canali social del club. "Il suo amore per la Fiorentina è stato la cosa più bella che si è regalato, passando giornate indimenticabili con i ragazzi e le ragazze delle squadre giovanili", recita il comunicato.
08:45 - Commisso, dal 2019 alla guida della Fiorentina tra finali, delusioni e Viola Park. L'imprenditore nato in Calabria fino all'ultimo non voleva cedere la società. Ora toccherà alla famiglia decidere cosa fare con il club toscano. "Io non ho mai mollato in nessuna delle mie attività e a maggior ragione non lo farò adesso", aveva detto nell'ultima intervista
07:50 - Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Inter, Napoli-Sassuolo e Cagliari Juventus. Le partite del sabato vedono i nerazzurri sfidare i friulani al Bluenergy Stadium. Più tardi, i partenopei affronteranno in casa i neroverdi, mentre in serata toccherà agli isolani ospitare la Vecchia Signora.
07:30 - La Fiorentina annuncia la scomparsa del proprietario del club Rocco Commisso a 76 anni. La società viola ha comunicato sul proprio sito nella notte che il proprietario del club è venuto a mancare all’età di 76 anni. Il tutto dopo "una lunga serie di cure mediche"
Venerdì 16 gennaio
23:29 - Gilardino soddisfatto: "Prestazione importante", e Palladino ammette: "Pareggio giusto". Al termine dell'1-1 tra Pisa e Atalanta, umori opposti per i due tecnici, con Gilardino che applaude i suoi, mentre Palladino parla di uno spirito non dei migliori, anche se alla fine " portiamo a casa punto che è positivo per dare continuità ai nostri risultati".
23:11 - Liga: il Girona conquista la terza vittoria consecutiva: Espanyol ancora ko tra le mura amiche. Vanat, a segno su rigore in entrambe le occasioni, ha realizzato i due gol per i catalani. La squadra di Míchel conferma il suo ottimo momento, portando a casa nove punti su nove e lasciando alle spalle la zona pericolosa della classifica. I pericos, invece, raccolgono solo un punto nelle ultime tre partite di campionato e subiscono la seconda sconfitta consecutiva al RCDE Stadium.
22:58 - Serie B: altra frenata della Samp: Parodi regala il pari all’Entella e i doriani restano in crisi. Non basta il gol di Cherubini alla Sampdoria: Parodi risponde e regala il pari alla Virtus Entella, lasciando i doriani invischiati nella zona playout e i liguri a quota 20 punti.
22:53 - Bundesliga: pari all'ultimo respiro dell'Eintracht contro il Werder Brema. Il Werder Brema è tornato a segnare dopo quattro partite in un rocambolesco 3-3 contro l'Eintracht Francoforte, che ora non vince da quattro partite di campionato consecutive (3 pareggi, 1 sconfitta).
22:38 - Orgoglio Pisa: Krstovic illude l'Atalanta, il nuovo arrivato Durosinmi regala il pari in extremis. Dopo un primo tempo dominato dai toscani e una ripresa piena di emozioni, Krstovic ha sbloccato il match all’84’, solo per vedere Durosinmi pareggiare tre minuti dopo, regalando ai padroni di casa un punto prezioso in chiave salvezza.
22:30 - Ligue 1: Il Lorient batte il Monaco al Louis-II e affonda Pocognoli. Nonostante il pareggio di Ansu Fati, i monegaschi hanno subito due gol in rapida successione dal Lorient. La situazione di Sébastien Pocognoli è diventata ora insostenibile, con sette sconfitte nelle ultime otto partite.
22:28 - Risposta immediata del Pisa! In gol il nuovo arrivato Durosinmi, protagonista di un colpo di testa imparabile per Carnesecchi.
22:24 - Si sblocca il match dell'Arena Garibaldi! Krstovic firma l'1-0 all'83' con una zampata sotto porta.
20:45 - Iniziata Pisa-Atalanta.
19:57 - Serie A, le formazioni ufficiali di Pisa-Atalanta, Palladino con Zalewski e Musah. La ventunesima giornata del campionato italiano inizierà con la sfida dell’Arena Garibaldi-Anconetani. Per i padroni di casa in attacco Meister verrà supportato da Tramoni e Moreo, mentre l'allenatore ospite punta sul nordamericano e sul polacco
19:16 - Perché Michael Carrick deve dimostrare tutto nell'emozionante derby di Manchester. Un vero e proprio battesimo del fuoco per il nuovo allenatore ad interim dello United, che dovrà vedersela con Pep Guardiola nel match più atteso della città.

16:30 - Spalletti: "Col Cagliari è come una gara di Champions, Adzic è un tesoro nascosto". Il tecnico parlando del prossimo impegno a Cagliari ha speso parole d'elogio per il centrocampista montenegrino: ""Ha capacità straordinarie, come i calciatori top. Per me non si tocca".
16:25 - Accolto il ricorso del Bologna, la squalifica di Cambiaghi ridotta a una giornata. L'attaccante sarà disponibile domenica contro la Fiorentina, avendo già scontato un turno nel recupero contro il Verona. Cambiaghi era stato squalificato dopo l'espulsione nella partita col Como del 10 gennaio.
15:50 - Arturo Vidal si autoproclama il centrocampista più completo e accende la polemica. Arturo Vidal è tornato al centro dell’attenzione, questa volta lontano dai campi da gioco. Un video diventato virale sui social ha mostrato il centrocampista cileno in un atteggiamento provocatorio che non ha tardato a scatenare il dibattito e a riaccendere la storica rivalità con la nazionale argentina.
15:00 - Glasner rivela che lascerà il Palace a fine stagione dopo una "lunga conversazione". Nonostante le voci che lo accostano al Manchester United, il tecnico ha smentito qualsiasi trattativa con altre squadre della Premier League: "Non ho parlato con nessun altro club. L’ho detto ai giocatori, gliel’ho promesso: darò il massimo per raggiungere il record di punti".
14:19 - Sorteggio Conference League: la Fiorentina pesca lo Jagiellonia nei playoff. La Fiorentina affronterà lo Jagiellonia Bialystok nei playoff di Conference League: l’andata in Polonia il 19 febbraio, il ritorno a Firenze il 26. In caso di passaggio del turno, i viola sfideranno Strasburgo o Rakow negli ottavi.

13:27 - Lazio, Ratkov si presenta: "Gioco come Lewandowski", Lotito: "Lui e Taylor non sono scelti a caso". “Felice di essere qui, in uno dei club migliori in Italia e tra i più grandi in Europa”, sono le prime parole da biancoceleste di Ratkov, nuovo attaccante arrivato dal Salisburgo.
12:30 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 21ª giornata di Serie A. Archiviati i quattro recuperi disputati in settimana, è subito tempo di un nuovo weekend di Serie A. Il campionato italiano si prepara a ripartire con la 21ª giornata e, come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta: dalla continuità di Bernasconi alla "garra" di McTominay.
Scopri i Fantaconsigli per la 21ª giornata

08:25 - Samuel Eto'o sanzionato dalla federazione africana per mancanza di fair-play. Il presidente della Federazione camerunese di calcio è stato squalificato per quattro partite, durante le quali non potrà accedere allo stadio, "per cattiva condotta" durante il quarto di finale della Coppa d'Africa tra il Marocco e la sua nazionale.
07:20 - Serie A, le probabili formazioni di Pisa-Atalanta, Palladino con Zalewski e CDK. La ventunesima giornata del campionato italiano inizierà con la sfida dell’Arena Garibaldi-Anconetani. Per i padroni di casa in attacco dovrebbero giocare Tramoni e Moreo, mentre gli ospiti avranno Scamacca come terminale offensivo
