Ligue 1: 1-1 tra Lens e Le Havre

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Ligue 1: pareggi per 1-1 tra PSG e Clermont e tra Lens e Le Havre
Aggiornato
Facundo Medina contro Loic Nego
Facundo Medina contro Loic NegoDENIS CHARLET - AFP
Pari per i parigini, senza Donnarumma e con Mbappe a mezzo servizio. Rallenta il Lens, che rimane quinto ma non riesce a vincere tra le mura amiche contro la squadra neopromossa.

Due sole gare oggi in Ligue 1, tra cui quella della capolista PSG.

PSG-Clermont 1-1

Non va oltre il pari casalingo la capolista PSG, imbottita di seconde linee come il portiere Arnau Tenas e i giovanissimi Yoram Zague e Senny Mayulu.

Senza Kylian Mbappe per 67 minuti, è stato Goncalo Ramos a salvare i parigini a cinque dalla fine, dopo che nel primo tempo gli ospiti, ultimi in classifica, si erano portati avanti con Habib Keita.

Il PSG mantiene comunque un rassicurante +13 sul Brest, che gioca domani.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

Lens-Le Havre 1-1

Emozioni già nel primo tempo, ma è nella ripresa che il Lens sblocca la gara: dopo il gol annullato a Florian Sotoca, è il polacco Przemyslaw Frankowski a mandare in vantaggio i padroni di casa con un bel tiro dalla distanza.

Ma al 78esimo un fallo di Ruben Aguilar viene sanzionato con il calcio di rigore e lo statunitense Emmanuel Sabbi realizza, trovando il definitivo 1-1 per il Le Havre.

Per entrambe, reduci da due k.o. consecutivi, è un punto che smuove la classifica: il Lens è quinto, il Le Havre quattordicesimo.

Le statistiche dell'incontro
Le statistiche dell'incontroStats Perform