Altri

Ligue 1: incidenti e match sospeso a Le Havre, poi l'OM vince 3-1 e si qualifica per la Champions

L'esultanza di Gouiri
L'esultanza di GouiriLou BENOIST / AFP
La partita di Ligue 1 tra Le Havre e Marsiglia è stata interrotta per circa trenta minuti a causa di una rissa sugli spalti. Dopo l'incidente, la partita è ripresa e la squadra di De Zerbi ha vinto 3-1, conquistando la qualificazione alla Champions League.

La partita di Ligue 1 francese tra Le Havre e Marsiglia di questa sera è stata interrotta per circa trenta minuti a causa di incidenti sugli spalti dello stadio.

Poco dopo l'ora di gioco e il gol di apertura di Amine Gouiri per l'OM, è cominciata una rissa in una parte dello stadio di Le Havre e diverse decine di spettatori hannp abbandonato le gradinate per cercare riparo.

Anche i giocatori del Marsiglia che si stavano riscaldando in quella parte del campo sono stati fatti allontanare rapidamente dallo staff dell'Olympique.

L'arbitro Willy Delajod ha interrotto immediatamente la partita (al 64° minuto) e rimandato i giocatori negli spogliatoi. Dopo quasi mezz'ora di interruzione e l'istituzione di un cordone di sicurezza davanti alla tribuna dove erano iniziati gli incidenti, la partita è ricominciata, con i gol di Greenwood e Gouiri nel finale che hanno regalato la vittoria alla squadra di De Zerbi e la qualificazione matematica alla prossima Champions League. 

TUTTI I RISULTATI DI LIGUE 1