PSG-Le Havre 2-1
Privi di parecchi titolari come Gianluigi Donnarumma (sostituito dal russo Matvey Safonov) lasciati fuori dopo le fatiche di coppa, i parigini non rallentano la loro marcia, pur avendo già conquistato il titolo con sei turni d'anticipo.
Contro il modestro Le Havre segnano Desire Doue e Goncalo Ramos, prima del gol della bandiera di Issa Soumare nel secondo tempo, di testa.
Il ko lascia gli ospiti al terzultimo posto, mentre i ragazzi di Luis Enrique ottengono la vittoria numero 24 in 29 turni giocati.

Monaco-Strasburgo 0-0
Finisce senza reti il match d'alta classifica tra Monaco e Strasburgo, che allunga così a dieci la striscia di gare senza sconfitte.
Le due squadre rimangono così divise da appena tre punti in classifica, coi monegaschi che col pari mettono a repentaglio il secondo posto.

Marsiglia-Montpellier 5-1
Dopo il pesante 3-0 subito una settimana fa in casa del Monaco, il Marsiglia si rifà battendo il fanalino di coda Montpellier e tornando al secondo, proprio ai danni dei monegaschi.
Risultato sbloccato dopo soli otto minuti grazie al penalty di Mason Greenwood, poi nuovamente in gol nel secondo tempo.
Gli altri marcatori: Amine Gouiri, Jonathan Rowe e Adrien Rabiot per l'OM, Lucas Mincarelli per gli ospiti ormai prossimi alla retrocessione.