Altri

Ligue 1: il PSG vince ancora, pokerissimo del Marsiglia, pari senza reti tra Monaco e Strasburgo

Aggiornato
Goncalo Ramos
Goncalo RamosFRANCK FIFE/AFP
I parigini, già matematicamente campioni, battono anche il Le Havre. La squadra di De Zerbi è nuovamente al secondo posto dopo lo 0-0 dei monegaschi.

PSG-Le Havre 2-1

Privi di parecchi titolari come Gianluigi Donnarumma (sostituito dal russo Matvey Safonov) lasciati fuori dopo le fatiche di coppa, i parigini non rallentano la loro marcia, pur avendo già conquistato il titolo con sei turni d'anticipo.

Contro il modestro Le Havre segnano Desire DoueGoncalo Ramos, prima del gol della bandiera di Issa Soumare nel secondo tempo, di testa.

Il ko lascia gli ospiti al terzultimo posto, mentre i ragazzi di Luis Enrique ottengono la vittoria numero 24 in 29 turni giocati.

Le statistiche
Le statisticheOpta by Stats Perform

Monaco-Strasburgo 0-0

Finisce senza reti il match d'alta classifica tra Monaco e Strasburgo, che allunga così a dieci la striscia di gare senza sconfitte.

Le due squadre rimangono così divise da appena tre punti in classifica, coi monegaschi che col pari mettono a repentaglio il secondo posto.

La classifica
La classificaFlashscore

Marsiglia-Montpellier 5-1

Dopo il pesante 3-0 subito una settimana fa in casa del Monaco, il Marsiglia si rifà battendo il fanalino di coda Montpellier e tornando al secondo, proprio ai danni dei monegaschi.

Risultato sbloccato dopo soli otto minuti grazie al penalty di Mason Greenwood, poi nuovamente in gol nel secondo tempo.

Gli altri marcatori: Amine Gouiri, Jonathan Rowe e Adrien Rabiot per l'OM, Lucas Mincarelli per gli ospiti ormai prossimi alla retrocessione.