Altri

Ligue 1, il Marsiglia di De Zerbi si impone a Lens grazie a un secondo tempo tambureggiante

Aggiornato
Rongier e l'OM possono gioire.
Rongier e l'OM possono gioire.Matthieu Mirville / Matthieu Mirville / DPPI via AFP
Un primo quarto d'ora perfetto nella ripresa ha permesso alla squadra del tecnico bresciano di portare via i tre punti dal Bollaert in una sfida da parte alta della classifica. Con questo trionfo, la compagine marsigliese riesce a mantenere il terzo posto, a tre lunghezze dal Monaco

Il sabato di Ligue 1 si è aperto con un classico e uno scontro tra squadre ambiziose, con il Lens che voleva salire tra le prime quattro e un Marsiglia che a 12 punti dal PSG, non poteva permettersi di perdere altro terreno. E dopo un primo tempo nel quale nessuna delle due squadre è riuscita a venir fuori, l'inizio della ripresa è stato favorevole alla compagine di Roberto De Zerbi.

I gol di Rongier al 47esimo e di Luis Henrique al 57esimo, infatti, hanno permesso ai Phoceens di legittimare un certo dominio, per poi amministrare il vantaggio. La rete di Fulgini all'80esimo ha poi portato a un finale di partita acceso, che è stato però poi spento del tutto da Højbjerg, autore del gol dell'1-3 definitivo. Un risultato che permette all'OM di mantenere il terzo posto in classifica, a tre punti dal Monaco.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Tutti i risultati

Tutti i risultati di Ligue 1
Tutti i risultati di Ligue 1Flashscore