Ligue 1: il Lens batte lo Strasburgo di misura e ottiene il secondo successo consecutivo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Ligue 1: il Lens batte lo Strasburgo di misura e ottiene il secondo successo consecutivo
Wahi festeggia la vittoria del Lens
Wahi festeggia la vittoria del LensAFP
Il Lens ha ottenuto la prima vittoria in trasferta della stagione 2023/24 della Ligue 1 riuscendo così a uscire dalla zona retrocessione della Ligue 1.
I voti dei giocatori in campo
I voti dei giocatori in campoFlashscore

Primo tempo

Lo Strasburgo era l'unica delle due squadre di Ligue 1 a non aver segnato un gol nel primo tempo, ma stavolta è riuscito a sbloccare la situazione nelle prime fasi. Dopo un salvataggio sublime del portiere ospite Brice Samba che ha mandato il tiro di Dilane Bakwa sul palo, Elye Wahi  infatti è riuscito a spedire alle spalle di Matz Sels. Il portiere dei padroni di casa si è però rifatto poco dopo sul colpo di testa di Nampalys Mendy con un grande intervento.

Secondo tempo

Il Lens è uscito dagli spogliatoi con fiducia, e Wahi ha provato a chiudere la partita all'inizio del secondo tempo per evitare grattacapi, ma ha trovato sulla sua strada ancora Sels. Patrick Vieira ha provato a cambiare qualcosa inserendo gli attaccanti Moïse Sahi Dion e Kevin Gameiro.

I cambi, però, non hanno avuto praticamente alcun impatto sulla partita e il Lens ha ottenuto con relativa facilità la seconda vittoria stagionale. Ora l'attenzione è puntata sulla sfida di martedì con l'Arsenal nella fase a gironi della Champions League.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore