Altri

Kvaratskhelia convinto dal progetto del PSG: "Non ci ho pensato due volte, è un sogno"

Kvicha Kvaratskhelia
Kvicha Kvaratskhelia Giuseppe Maffia / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Kvicha Kvaratskhelia ha espresso grande entusiasmo per il suo trasferimento al PSG, definendolo un sogno che si realizza. L'esterno georgiano ha sottolineato di essere convinto dal progetto del club e ha anticipato con gioia la possibilità di lavorare con il tecnico Luis Enrique.

"È un onore poter indossare la maglia del Psg. Per me è un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo. Sono molto orgoglioso, è un sogno e combatteremo insieme per realizzare i nostri sogni. Sono molto felice". Lo ha detto Kvicha Kvaratskhelia a Psg Tv, organo ufficiale del suo nuovo club con cui ha firmato un contratto per i prossimi 4 anni e mezzo.

L'esterno georgiano ha spiegato che "il progetto è ciò che mi ha convinto a venire qui. So cosa vuole raggiungere il club e come funziona con i giocatori. È in linea con chi sono, molti grandi giocatori hanno giocato qui, quindi non ci ho pensato molto quando ho avuto l'opportunità di venire a Parigi".

Kvaratskhelia ha ricordato: "Conosco alcuni giocatori come Fabian Ruiz con cui ho giocato al Napoli. E conosco Gigio Donnarumma, con cui ho parlato prima di venire al Paris Saint-Germain. Luis Enrique è uno dei migliori allenatori al mondo, so che imparerò molto lavorando con lui e sono molto felice di essere allenato da lui".

"I tifosi del Psg? Voglio incontrarli presto e non vedo l'ora di provare grandi emozioni con loro. Sono molto felice di unirmi a loro qui e li vedrò presto".