Altri

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere a Marsiglia

Paul Pogba punta a tornare nella squadra francese
Paul Pogba punta a tornare nella squadra franceseRICH STORRY/Getty Images via AFP
"La Pioche" vuole tornare nella Nazionale francese e sa che un trasferimento a Marsiglia gli aprirebbe le porte. A sponsorizzare il suo arrivo alla corte di Roberto De Zerbi ci sono Adrien Rabiot e Frank McCourt.

Secondo RMC Sport, Paul Pogba non è contrario all'idea di unirsi al Marsiglia. Da diverse settimane circolano voci su un possibile ritorno in patria dell'ex nazionale francese. Dopo essersi unito al Manchester United nel 2009 dal Le Havre, il centrocampista non ha mai più giocato in Ligue 1.

Ora, dopo la rescissione del contratto con la Juventus, causata da una squalifica per doping, Pogba sta inevitabilmente valutando le sue opzioni. A marzo sarà autorizzato a giocare di nuovo a livello professionistico. Anche se sembra essere lontano dal calcio di alto livello, il giocatore vuole tornare al top.

Per farlo, avrà bisogno di giocare e l'OM potrebbe offrirgli una possibilità in un ambiente in cui possa ricordare agli osservatori quanto sia ancora bravo.

L'ex compagno Rabiot lo attende

Tuttavia, come è stato indicato nelle ultime settimane, il trasferimento è complesso, ma il club sembra deciso a fare tutto il possibile per attirarlo. Nel frattempo, Adrien Rabiot e Frank McCourt sono già convinti che il suo ingaggio sia una buona idea.