Ligue 1
Il Lille vince per 3-1 in casa contro il Brest. Protagonista assoluto Jonathan David, autore di una doppietta decisiva nel trionfo dei Dogues, che adesso si trovano al secondo posto. A otto punti di distanza c'è il Paris Saint Germain, che invece viene fermato sullo 0-0 in casa dell'Auxerre. Protagonista assoluto il portiere locale Leon, autore di vari interventi strepitosi. Continua il brutto periodo per i parigini, con Dembelé, entrato nell'ultima mezz'ora, che dimostra di star pagando i diverbi con Luis Enrique.
Bundesliga
Strepitosa rimonta dello Stoccarda, che davanti al proprio pubblico è andato sotto di due reti nei primi 47 minuti. Al 51esimo e al 57esimo, però, l'attaccante Woltemade ha riacciuffato gli avversari con una doppietta. Poi, al 69esimo è arrivato il gol del 3-2 definitivo di Karazor, che permette alla squadra di Hoeness di mantenersi al sesto posto.

Liga
Con un gol per tempo, il Celta ha avuto la meglio sul Mallorca. Ad aprire le marcature per i padroni di casa a Balaídos è stato al 32esimo Alvarez. Nella ripresa, all'82esimo, è arrivato il sigillo dell'incombustibile capitan Aspas. Con questa vittoria i galiziani si portano al decimo posto, mentre i baleari restano al sesto.