Strasburgo-Lione 4-2
Lo Strasburgo dà una bella lezione al Lione, sconfiggendolo con un netto passivo. Un 4-2 eloquente quello degli alsaziani, che si sono scatenati nella ripresa dopo un primo tempo finito 0-0. Al 55esimo e al 60esimo,infatti, per i padroni di casa sono arrivati i gol di Andrey Santos e Bakwa, ai quali ha risposto al 62esimo Tolisso.
Poi, però, lo Strasburgo ha dilagato con Emegah e Ameyaw, prima che a tempo scaduto Mikautadze segnare il gol che chiudeva l'incontro e favoriva il sorpasso in classifica degli alsaziani sui Gones, che venivano sconfitti dopo ben tre vittorie di fila.

Leverkusen-Bochum 3-1
Il primo tempo della partita tra Leverkusen e Bochum è stato più equilibrato di quanto non si potesse pensare. Dopo il gol del vantaggio dei padroni di casa con Alex Garcia al 20esimo, sei minuti dopo è arrivato il pari di Passiack. Nella ripresa, però, la squadra di Xabi Alonso ha trovato il gol del 2-1 con Boniface al 60esimo e ha poi messo il sigillo con Adli nel finale. Con questa vittoria, adesso il Bayern Monaco è a soli tre punti di distanza in classifica.
