Prima del Legends Charity Game: "È uno stadio fantastico, Lisbona è una vera città di calcio. Qui (Alvalade) ho avuto risultati agrodolci con i Paesi Bassi e l'Ajax, ma è bello rivedere giocatori con cui ho giocato, come Nani, ma la squadra portoghese sembra molto forte.
Sono ansioso, in campo non so come sarà, ma prima e dopo è fantastico. Spero che sugli spalti si vedano bei gol e belle parate".
Manchester United: "È sempre difficile andare a giocare in casa del City: hanno grandi giocatori, sono una grande squadra. Hanno anche un nuovo portiere (Donnarumma), come lo United. È stata una sconfitta difficile, spero che le cose cambino, è ora che vincano di più, non possono trovarsi in questa posizione".
Ruben Amorim: "Sono stato qui quattro anni fa con l'Ajax e abbiamo assistito alla partita della Youth League, Amorim era il nuovo allenatore dello Sporting e ho fatto una bella chiacchierata con lui sul calcio. Ha conoscenza, i giocatori ci sono, la tattica anche e spero che il sostegno ci sia per avere successo".
