Altri

Valverde e Bellingham si dilettano fuori dal campo suonando una versione dell'inno del Madrid

Valverde e Bellingham tirano fuori il loro lato musicale
Valverde e Bellingham tirano fuori il loro lato musicaleOscar Barroso / Spain DPPI / DPPI via AFP
L'uruguaiano e l'inglese hanno suonato alcune note su una batteria, seguendo il ritmo di un pianoforte che suonava l'inno del Real Madrid. Tutto questo prima dei Globe Soccer Awards, dove Bellingham ha vinto il Maradona Award e il premio come miglior centrocampista.

Jude Bellingham (21) e Fede Valverde (26) si trovavano a Dubai per partecipare al gala dei Globe Soccer Awards, tenutosi venerdì 27 dicembre. In vista dell'evento, i giocatori del Real Madrid sono usciti a cena e hanno sorpreso i presenti tirando fuori il loro lato artistico.

Il giocatore dello Stourbridge era nominato nelle categorie Miglior giocatore e Miglior centrocampista, mentre il Charrúa era uno dei candidati alla vittoria in quest'ultima. In competizione con personaggi del calibro di Lamine Yamal, Antoine Griezmann, Vinicuis Jr, Dani Carvajal, Cristiano Ronaldo e Rodri Hernandez, l'inglese ex Dortmund ha conquistato il Maradona Award e il premio come Miglior centrocampista dell'anno.  

Ma sia Fede che Jude sono già stati protagonisti ancor prima dei Globe Soccer Awards, come si può vedere in un video che è circolato a macchia d'olio sui social network. In esso si vede l'inglese prendere in mano le redini della situazione, imbracciando le bacchette e seguendo egregiamente il ritmo del pianoforte, mentre il Pajarito osserva stupito, seduto davanti alla batteria, il suo compagno.

Un vero piacere per i tifosi madrileni, che vedono i loro idoli eccellere dentro e fuori dal campo.