Il fuoco incrociato tra Javier Tebas e il Real Madrid persiste. Ora il presidente de LaLiga, che aveva già messo in dubbio le dichiarazioni dell'allenatore del Real Madrid (il quale citava il calendario e la mancanza di riposo), ha nuovamente criticato alcune esternazioni proferite ieri dall'emiliano.
Tebas, infatti, ha ripreso una vecchia dichiarazione di Ancelotti quando era manager dell'Everton in Inghilterra. All'epoca, il tecnico italiano cercava di qualificare i Toffees per le competizioni internazionali. In quell'occasione, a Sky Sport, l'ex tecnico del Milan aveva detto: "La mia opinione personale è che tre sostituzioni sono sufficienti per cambiare la partita. Averne cinque, non so, credo che possa cambiare l'intensità della partita. Capisco che alcuni vogliano averne cinque, ma se hai bisogno di far riposare un giocatore perché c'è un momento impegnativo, puoi lasciarlo fuori all'inizio della partita".
Queste dichiarazioni, dunque, sono state prese di mira dal numero uno del campionato spagnolo, il quale le ha definite "interessanti", come a voler ricordare il cambio di posizione del tecnico emiliano in questi anni.