"Dicembre è stato un mese fantastico per me", ha dichiarato Kylian Mbappé. È stato senza dubbio il migliore da quando è arrivato nella capitale spagnola. In questo periodo, La Tortuga ha preso parte a sei partite e ha segnato cinque gol, andando a segno in tutti i match tranne uno.
Soprattutto, ha timbrato il cartellino nella finale di Coppa Intercontinentale contro il Pachuca, dove ha sollevato il suo secondo trofeo da madridista. Il primo è stato la Supercoppa europea dello scorso agosto. " Abbiamo vinto un titolo (a dicembre), abbiamo vinto molte sfide nella Liga e in Champions League, quindi bene", ha dichiarato il gallico. "Ora stiamo andando avanti. Domani giocheremo una partita di Copa del Rey e poi la Supercoppa", ha aggiunto, senza perdere di vista il futuro.
"La squadra e io stiamo facendo molto bene. Abbiamo iniziato l'anno molto bene, con una partita difficile che abbiamo vinto alla fine, e ora puntiamo a vincere in tutte le competizioni. Ci sono molte partite, ma, come si dice qui, bisogna vincere tutto e noi siamo pronti a competere", ha detto un motivato Kyky, molto più sorridente rispetto all'inizio della stagione.