Modric non si arrende: sogna di essere giocatore del Real Madrid per un altro anno

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Modric non si arrende: sogna di essere giocatore del Real Madrid per un altro anno
Modric con il Real Madrid
Modric con il Real Madrid AFP
Il croato, in gran forma nelle ultime partite, ha svelato di voler continuare a giocare con il club Blanco

Luka Modric ha stupito per il suo rendimento la scorsa settimana. Innanzitutto, nonostante abbia sbagliato un rigore contro il Manchester City, ha avuto un'importanza strategica dopo essere entrato per presidiare il centrocampo, facendo filtro su De Bruyne e rintuzzando i continui attacchi di Haaland, Foden e compagnia. In seguito, è stato titolare e ha disputato una grande partita contro il Barcellona nel Clasico.

Dopo aver battuto i blaugrana al Santiago Bernabéu, è emersa una voce sul suo futuro: Modric, a 38 anni, intende continuare a giocare nel Real Madrid. Il croato spera di rinnovare il suo contratto per un'altra stagione con la squadra che ama. Il tutto dopo aver dimostrato di poter ancora dare risultati e che l'età è solo un numero. Inoltre, con la sua esperienza si è guadagnato da tempo la leadership e la fiducia di uno spogliatoio pieno di giovani come Vinicius Jr, Camaviga o Bellingham.

In questa stagione, il balcanico ha collezionato 37 presenze, due gol e cinque assist. E anche se la sua partecipazione è stata ridotta a causa dell'arrivo di Bellingham, ha dato prova che quando scende in campo è decisivo. Il club non ha tuttavia ancora commentato nulla riguardo il suo rinnovo.