Il portiere georgiano è stato il miglior giocatore della partita: al di là dell'intervento sull'ex giocatore del Flamengo, ha compiuto alcuni interventi clamorosi e ha impedito la rimonta del Real Madrid nella corsa al titolo. C'è stata una parata su Fede Valverde, nel secondo tempo, che ha lasciato in secondo piano anche il calcio piazzato dagli 11 metri.
Giorgi Mamardashvili, che la prossima stagione giocherà con il Liverpool, è apparso in zona mista e ha lanciato un messaggio un po' vendicativo dopo le recenti critiche: "Tutti abbiamo giornate storte, ma io voglio sempre dimostrare chi sono. E oggi l'ho fatto. Per questo sono felice e contento. Devo continuare così, su questa linea".

Ma la cosa più sorprendente è ciò che ha detto sulla conversazione avuta con Vinicius Jr: "Ho vinto 50 euro. Gli ho chiesto se voleva giocare e lui ha detto di sì. Doveva pagarmi dopo la partita, ma non me li ha dati. Va bene così. Lo ha detto con il sorriso sulle labbra e in modo naturale, come se stesse analizzando un'azione di gioco".
Sebbene i Blancos non siano riusciti a passare in vantaggio, anche a causa della pessima esecuzione del nazionale brasiliano, l'azione dell'infrazione è stata alquanto controversa.
Fernández ha ricevuto il consulto dal VAR e sembrava che stesse per cambiare idea perché il contatto di César Tárrega con Kylian Mbappé era minimo, ma ha mantenuto la sua decisione.