Liga, il derby andaluso finisce 3-3, l'Osasuna si impone in casa dell'Alaves

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Liga, il derby andaluso finisce 3-3, l'Osasuna si impone in casa dell'Alaves
Aggiornato
Liga, il derby andaluso tra ultime in classifica si conclude con un roboante 3-3
Liga, il derby andaluso tra ultime in classifica si conclude con un roboante 3-3Profimedia
All'Almeria non basta la tripletta di Suarez per imporsi sul Granada, che rimonta un triplo svantaggio nella ripresa

Almeria-Granada 3-3

Sognava la sua prima vittoria del campionato l'Almeria. E per 86 minuti l'ha accarezzata, fino a quando il Granada non l'ha raggiunta con il gol del definitivo 3-3 firmato da Uzuni. A nulla è valsa per i padroni di casa biancorossi la strepitosa tripletta di Suarez, che nei primi 45' era andato a rete in tre occasioni, e sempre servito dal compagno di reparto Ramazani. Per lui portarsi a casa il pallone della partita ha un sapore agrodolce, visto anche che a causa del pareggio finale i suoi non riescono a lasciare l'ultimo gradino della classifica.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Alaves-Osasuna 0-2

Il derby dell'Euskal Herria viene vinto dai Rojillos, che espugnano Mendizorrotza con un gol per tempo. A segnare per l'Osasuna nel primo tempo è  Arnaiz, che al 36esimo sblocca il risultato. Poi al 90esimo arriva la firma di Budimir, che rende più pesante il passivo e spinge la squadra navarra al nono posto con 10 punti.

Atletico-Cadice 3-2

Soffre più del previsto l'Atletico di Simeone, che nei primi 27 minuti va incredibilmente sotto di due reti in casa contro il Cadice. È un pessimo inizio ma che risveglia l'animo dei Colchoneros, i quali trovano il riscatto con un gol di Angel Correa alla  mezz'ora del primo tempo. Al 42esimo il suo connazionale Molina trova il pari, mentre nella rirpresa è nuovamente Correa ad andare in rete, trovando al 66esimo il gol della vittoria finale. 

Betis-Valencia 3-0

Manifestazione di superiorità assoluta da parte degli andalusi, che vanno in vantaggio alla fine del primo tempo con Diao. Poi, dopo il rientro dall'intervallo, arriva quasi subito il raddoppio di Marc Roca, mentre il sigillo finale viene apposto da Ezzalzouli.