Il Real Madrid è stato uno dei protagonisti del mercato dei trasferimenti. I quattro acquisti - Trent, Huijsen, Carreras e Mastantuono - ne sono la prova. La squadra, a quanto pare, è ormai chiusa. La cessione di Konaté dovrà attendere - a meno che non avvenga per un valore vicino ai 25 milioni di euro - e l'opzione di un pivot non è contemplata, visto che piace solo Rodri Hernández.
Le partenze, pur non essendo una priorità, stanno prendendo piede. Il caso di Rodrygo è quello che genera più rumore. Il brasiliano è ricercato dall'Arsenal, che ha a disposizione molti soldi per intervenire sul mercato. Anche l'Arabia Saudita sta cercando di ingaggiare l'ala brasiliana, che non ha giocato quasi per niente al Mondiale per club.

In difesa, Fran García, che ha disputato un ottimo Mondiale per club, potrebbe trasferirsi nella finestra di trasferimento estiva. Il terzino sinistro è infatti nel mirino del Milan e, secondo le informazioni pubblicate da As, l'iberico sarebbe stato contattato da Luka Modric, recente acquisto della squadra lombarda. Il croato vuole convincere lo spagnolo a firmare per i rossoneri, proprio come fece Theo Hernandez anni fa.