Altri

Esclusiva Flashscore: è "tutto fermo" sul rinnovo di Vinicius con il Real Madrid

Vinicius Junior
Vinicius JuniorGongora / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Contrariamente a quanto riportato da diversi media, Flashscore, che ha avuto accesso esclusivo al '7' delle Merengues, ha appreso che il brasiliano e il club della capitale spagnola sono ancora lontani dal raggiungere un accordo.

In questo momento Vinicius (24 anni) è convocato con il Brasile per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Sudamerica, mentre il Real Madrid si sta preparando a Valdebebas, seppur privo di tanti nazionali, per la Coppa del Mondo per Club, che inizierà il 14 luglio.

Tuttavia, i diversi impegni delle due parti non impediscono a club e giocatore di tenere d'occhio il rinnovo dell'ala di São Gonçalo (Rio de Janeiro). Le trattative non stanno attraversando un buon momento, a causa della distanza tra i diversi attori nelle loro pretese.

Le ultime stagioni di Vini
Le ultime stagioni di ViniFlashscore

Secondo l'entourage del giocatore del Real Madrid, Flashscore è in grado di affermare che "non c'è ancora nessun accordo" e che per il momento "è tutto fermo", quindi non ci si aspetterebbe di conoscere presto l'esito di questa storia.

Questa informazione esclusiva smentirebbe quanto pubblicato dalla maggior parte della stampa nazionale, dove da diverse settimane si dà per scontato che Vini Jr. e il Madrid siano sul punto di firmare un nuovo contratto.

Sembra che il grande problema derivi dalle enormi differenze che esistono tra ciò che il Real Madrid sta offrendo al suo '7', due volte vincitore della Champions League (2022 e 2024), e le pretese del giocatore di prolungare il legame.