Dalla Spagna: il Real Madrid ingaggerà entrambi i fratelli Mbappé, su richiesta di Kylian

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Dalla Spagna: il Real Madrid ingaggerà entrambi i fratelli Mbappé, su richiesta di Kylian
Kylian Mbappé
Kylian MbappéAFP
Il fuoriclasse del PSG si trasferirà al Real Madrid a fine stagione dal PSG - e suo fratello e compagno di squadra Ethan Mbappe, è pronto a seguirlo.

Stando a quanto dichiarato da Eduardo Inda, capo opinionista di Okdiario, a El Chiringuito, il Real ha accettato di ingaggiare anche il fratello del fuoriclasse francese su richiesta esplicita della famiglia: "Era un argomento sul tavolo.  Dopo la firma del pre-contratto, Mbappé e la famiglia hanno chiesto di aggiungere una cosa, più un desiderio o un capriccio: che venisse ingaggiato anche il fratello Ethan".

"Gli spagnoli ci hanno pensato un po'  - ha detto Inda - e alla fine hanno detto di sì. La cosa più probabile è che si unirà al Real Madrid Castilla. Ha 17 anni e attualmente gioca nel PSG U19". Ethan ha debuttato il 20 dicembre 2023 con il PSG all'età di 16 anni nella vittoria dei parigini sul Metz. Il giovane centrocampista ha compiuto 17 anni il 29 dicembre.

Mbappé andrebbe a vivere nella casa di Ramos

Il capo opinionista di Okdiario ha anche aggiunto un altro particolare sulla vicenda di Mbappé al Real Madrid: "L'altro giorno ho detto che Sergio Ramos gli aveva offerto la casa che non occupa. Ha la vecchia casa di quando è arrivato a Madrid, che ha comprato da Ronaldo il Fenomeno. È in vendita per 6 milioni di euro.

"Ha anche una seconda casa a La Moraleja - ha continuato Inda -, dove vive abitualmente quando è a Madrid e dove vive la sua famiglia. Si tratta della vecchia casa dell'ex presidente della Banca Centrale Alfonso Escmez, che ha 15.000 metri quadrati di terreno e 3.000 edificati. Mbappé era interessato prima alla casa che ha venduto e ora starebbe parlando con lui per acquistare quella grande, che è quella occupata dalla famiglia di Ramos. L'ex Real ha un altro terreno dove costruirebbe un'altra casa se vendesse questa a Mbappé. Sarebbe una casa che costerebbe circa 25 milioni di euro".