Altri

Betis, Joaquín pazzo di Antony: "Fornirò l'auto se dovrete rapirlo"

Antony ha segnato un grande gol per la Conference League
Antony ha segnato un grande gol per la Conference LeagueLaLiga
La leggenda del Real Betis e attuale dirigente ammette che il club spagnolo vuole tenere Antony per la prossima stagione dopo il rendimento di questi mesi.

L'ala brasiliana, in prestito al Betis dal Manchester United, ha segnato di nuovo nell'andata delle semifinali di Europa League contro la Fiorentina.

Prima del calcio d'inizio, l'idolo del Betis Joaquín ha ammesso di essere impaziente di vedere Antony trascorrere più tempo a Siviglia.

"Fornirò l'auto se deve essere rapito, ma lasciamolo restare comunque. Questo è il momento di goderselo", ha detto. "Penso che ci saranno momenti per pensarci e poi vedremo".

Nel frattempo, Joaquín ha commentato anche la forma di Isco in questa stagione: "L'ho detto quando abbiamo avuto la possibilità di ingaggiarlo, non avevo dubbi sul tipo di giocatore che stavamo ingaggiando. Il fatto che sia diventato quello che è in così poco tempo ci ha lasciato tutti a bocca aperta", ha analizzato.

"Isco è il tipo di giocatore che ti lascia a bocca aperta, che ha un dono speciale e che è innato. Per questo, quando abbiamo scelto di ingaggiarlo, sapevamo che stavamo acquistando un giocatore che altrimenti non avremmo potuto avere", ha concluso l'ex giocatore.