Ten Hag è fiducioso: "Abbiamo l'opportunità di vincere due trofei in due anni"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ten Hag è fiducioso: "Abbiamo l'opportunità di vincere due trofei in due anni"

Ten Hag e De Zerbi
Ten Hag e De ZerbiAFP
I Red Devils affronteranno il Manchester City nella finale di FA Cup per concludere la stagione

Sebbene il Manchester United sia arrivato solo ottavo in campionato, l'allenatore Ten Hag ritiene che affrontare squadre di alto livello possa far emergere la loro forma migliore. E ciò potrebbe accadere domani, quando nel pomeriggio i Red Devils sfideranno il Manchester City nella finale di FA Cup.

Il tecnico olandese ha infatti dichiarato: "È una questione di trofei e noi abbiamo la grande opportunità di vincerne uno. Negli ultimi 10 anni questo club non ha ottenuto molte vittorie, ma adesso abbiamo l'opportunità di vincere due trofei in due anni".

La finale di FA Cup
La finale di FA CupFlashscore

Nonostante il compito sia arduo, visto il valore del City fresco campione d'Inghilterra, Ten Hag ha comunque manifestato un certo ottimismo: "In una stagione che non è stata favorevole, siamo comunque lì a giocarci un titolo. Abbiamo una possibilità, anche se non sarà facile. Ma dobbiamo cercare di vincere".

Per l'allenatore olandese l'aspetto psicologico è fondamentale:  "Dobbiamo crederci come abbiamo fatto la scorsa stagione. Spesso giochiamo il nostro miglior calcio contro le migliori squadre e mi aspetto che lo facciamo in questa finale".