Nonostante il cambio di allenatore, da Ten Hag ad Amorim, la stagione del Manchester United continua a essere altamente negativa e se n'è avuta conferma oggi quando i Red Devils, quattordicesimi in Premier League, sono stati eliminati dalla FA Cup, la coppa d'Inghilterra, trofeo di cui erano i detentori.
A estromettere lo United è stato il Fulham: dopo l'1-1 con cui si è conclusa la partita, grazie ai gol di Bassey allo scadere del primo tempo e di Bruno Fernandes al 71', si è andati ai rigori, e le parate di Leno sui tiri dal dischetto di Lindelof e Zirkzee hanno condannato il Manchester.
Durante il match ci sono stati canti e cori di protesta contro i proprietari del club, ovvero la famiglia statunitense dei Glazer e il multimilionario inglese Jim Ratcliffe, e sono stati esposti striscioni per protestare contro il caro prezzi dei biglietti. Fischi per l'ex atalantino Hojlund, attaccante dello United rimasto anche oggi a digiuno, per la diciottesima volta di seguito.
Così alla fine è passato il Fulham che adesso, nei quarti di finale, giocherà un derby londinese di Coppa contro il Crystal Palace.