Altri

FA Cup, Ashley Young dell'Everton potrebbe affrontare il figlio adolescente

Ashley Young affronterà suo figlio in FA Cup
Ashley Young affronterà suo figlio in FA CupConor Molloy / ProSports / Shutterstock Editorial / Profimedia
Ashley Young, giocatore di punta dell'Everton, si scontrerà con la squadra del figlio diciottenne nel terzo turno di FA Cup. Il ragazzo ha finora disputato poco più di 30 minuti in prima squadra ma il manager del Peterborough Darren Ferguson, figlio di Sir Alex, ha dichiarato che dovrà trovare un modo per coinvolgerlo.

I Blues sono stati sorteggiati per giocare contro il Peterborough United a Goodison Park il mese prossimo.Il figlio di Young, Tyler, gioca con i Posh, ma finora ha giocato poco meno di 30 minuti in prima squadra.

Ashley Young, che oggi ha 39 anni, è diventato un punto fermo dell'Everton da quando si è trasferito al club del Merseyside dall'Aston Villa nel 2023.

Parlando in vista dell'accattivante sfida di FA Cup, il manager del Peterborough Darren Ferguson ha dichiarato: "Ash mi ha messo un po' sotto pressione", riferendosi a un post di Young sui social media in cui accennava alla possibilità di giocare contro suo figlio.

Il figlio di Ashley Young, Tyler, in campo per il Peterborough
Il figlio di Ashley Young, Tyler, in campo per il PeterboroughJoe Toth / Shutterstock Editorial / Profimedia

"Dovrò trovare un modo per coinvolgere Tyler", ha aggiunto Ferguson, che è - curiosamente - il figlio dell'ex capo del Manchester United Alex Ferguson.

Ha poi proseguito: "È una grande storia, ce ne occuperemo quando sarà il momento.  Sono queste le storie che la FA Cup fa emergere e sarebbe un'altra bella storia".

Segui Everton-Peterborough con Flashscore!