La vittoria dell'Italia Under 21 sui pari età della Macedonia del Nord, arrivata col risultato di 0-1, è stata piuttosto sofferta, vista l’inferiorità numerica. A decidere il match è stata la rete di Luca Marianucci al 34’, arrivata pochi minuti dopo l’espulsione di Moruzzi al 25’ per doppia ammonizione. Per Silvio Baldini si tratta della seconda vittoria consecutiva sulla panchina azzurra, e ora gli azzurrini si trovano in cima al girone con sei punti, gli stessi della Polonia.
A fine gara ha parlato a Sky proprio il difensore goleador Marianucci, che ha svelato come è arrivato il suo gol in girata: "Abbiamo provato questo schema in settimana, c'è stato il tocco di Cher che mi ha spianato la strada e l'ho messa all'angolino. Era importante chiudere la partita vista l'inferiorità, siamo stati forti nel portare a casa il risultato".
Poi, l'azzurro ha continuato: "Vincere così è anche più bello. Non abbiamo concesso niente alla Macedonia. Siamo contenti e consapevoli di essere un gruppo unito, anche se non ci alleniamo da tanto insieme. Napoli? Io cerco di farmi trovare sempre pronto in qualsiasi occasione, ora penso alla Nazionale, poi penserò al Napoli".