Prima della partita, André Onana ha avuto un battibecco con il centrocampista del Lione Nemanja Matic, che ha spinto l'ex giocatore dei Red Devils a definire il portiere "uno dei peggiori" nella storia dello United. Fischiato dai tifosi dei Gones ogni volta che ha toccato il pallone, il camerunese è stato approssimativo nel parare il calcio di punizione di Thiago Almada che ha portato in vantaggio i padroni di casa.
Dopo che i gol di Leny Yoro e Joshua Zirkzee avevano ribaltato la partita a favore dello United, un altro errore di Onana ha permesso a Rayan Cherki di pareggiare con l'ultimo tiro della partita.
"Può succedere. Se si gioca a calcio, e noi giochiamo molte partite, si possono commettere errori. Non c'è nulla che possa dire ad André in questo momento che possa aiutarlo. Abbiamo ancora una partita per cambiare tutto e questo deve essere il nostro obiettivo", ha affermato il tecnico dei Red Devils Ruben Amorim.
Lo United rimane imbattuto in Europa in questa stagione, ma l'allenatore portoghese ha ammesso che il gol nel finale ha lasciato i suoi giocatori sgonfi: "Ho sentito che lo spogliatoio era molto tranquillo e questa è una cosa positiva. Pareggiare in trasferta in Europa è sempre difficile. La squadra sta soffrendo e dobbiamo cambiare questa situazione".
Con il successo in Europa League come unica via d'accesso alla Champions League del prossimo anno - e con il conseguente guadagno economico - lo United sa che la sua stagione è in gioco la prossima settimana.
"Penso che l'eliminatoria sia al 50%", ha detto Amorim. "È una partita molto difficile, ma quando giochiamo in casa con i nostri tifosi, abbiamo un giocatore in più".