Pioli bacchetta i suoi: "Potevamo fare di più, lo Slavia è una squadra seria"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pioli bacchetta i suoi: "Potevamo fare di più, lo Slavia è una squadra seria"

Stefano Pioli
Stefano PioliAFP
Non contento dell'approccio alla gara, l'allenatore dei rossoneri sa che si dovrà lottare a Praga

"Potevamo fare di più, mi aspettavo un secondo tempo con un po' più di ritmo. È una buona vittoria, ma lo Slavia ha dimostrato di essere una squadra buona, energica. Ci sarà ancora da lottare, ma il risultato è buono". Queste le parole a Sky Sport di Stefano Pioli, allenatore del Milan, dove la vittoria per 4-2 dei rossoneri sullo Slavia Praga. Una vittoria che, nonostante tutto, ha palesato alcune lacune da parte dei milanesi.

A riconoscerlo è stato lo stesso tecnico, che ha ammesso: "Abbiamo commesso sui due gol delle piccole distrazioni. Sul primo però lo Slavia ha fatto un gol straordinario. Secondo me dovevamo creare qualcosina in più, anche se non c'erano troppi spazi. Serviva un po' più di velocità e ritmo".

Stefano Pioli
Stefano PioliAFP/Stats Perform

Pioli non ha dubbi sul valore degli avversari, che hanno messo in difficoltà i suoi nonostante un uomo in meno dal 27esimo del primo tempo: "Loro sono una buona squadra. Ma mi aspetto a Praga una gara diversa perché dovranno realizzare due gol e non potranno restare lì ad aspettarci. Hanno dimostrato di essere una squadra seria".

Per ultimo, l'allenatore rossonero ha messo le mani avanti per la seconda partita, dove si deciderà il tutto: "Ora pensiamo al ritorno perché a Praga credo che lo Slavia farà la partita della vita".