Milan, Furlani rassicura Pioli: "È saldo sulla panchina del Milan"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Milan, Furlani rassicura Pioli: "È saldo sulla panchina del Milan"
Furlani
FurlaniProfimedia
L'amministratore delegato rossonero: ha parlato prima dell'incontro di Europa League contro il Rennes anche di Giroud e Maignan: "Rinnovo? Speriamo resti a lungo".

"Pioli è uno dei cinque allenatori ad aver raggiunto 100 vittorie con il Milan e ha impiegato solo una partita in più di Ancelotti: ha fatto un percorso fantastico. Il rapporto tra il mister e il club è fenomenale ed è saldo sulla nostra panchina".

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, alle telecamere Sky prima della partita di Europa League tra i rossoneri e il Rennes, ha espresso così il suo pensiero sull'attuale tecnico rossonero che diverse volte in questa stagione è stato messo in dubbio da stampa e addetti ai lavori.

Furlani ha poi parlato dei rinnovi di Maignan e Giroud. "Olivier ha firmato per due anni, poi ha prolungato. Forse è un po' presto, ma se vuole restare, la porta è aperta. Mike? Uno dei migliori portieri al mondo, speriamo resti con noi a lungo. Ha ancora due anni e mezzo di contratto", ha proseguito Furlani.